Non riuscivo a respirare. Andai in panico. Gli studenti mi spingevano, attaccandomi al muro.
Vidi qualcuno avvicinarsi a me. Lo sconosciuto si mise davanti a me, appoggiando le braccia sul muro, sopra la mia testa, cosicché gli studenti non potessero spingermi. Presi aria. Alzai lo sguardo per vedere il volto di quella persona.
Era..SHOTO?!
Appena lo vidi diventai rossa e abbassai lo sguardo. Lui se ne accorse, e mi disse: "t/c va tutto bene?" con aria preoccupata.
t/n: "S-si.. ora si."
ORA SÍ?! MA CHE STAVO DICENDO. NONONO.
Shoto: "Ahaha ora si eh? Beh, mi fa piacere" disse il ragazzo sorridendo leggermente guardandomi dritto negli occhi.
Gli studenti iniziarono a spingersi di più; così tanto che spinsero Shoto ancora più vicino a me.
Riuscivo a sentire il suo respiro e il suo buon profumo.
Shoto: "Oh, scusa" disse sussurrando nel mio orecchio.
PERCHÉ DOVEVANO SUCCEDERE QUESTE COSE A ME?! DAVVERO, PERCHÉ?!
Eravamo così vicini che dovevo per forza spostare la testa da un lato, per non far avvicinare le mie labbra con le sue.
Finalmente la folla smise di spingere, e gli studenti si risedettero ai loro posti.
Io e Shoto rimanemmo a guardarci in quella posizione per qualche secondo, poi, ci allontanammo entrambi imbarazzati.
t/n: "Oh ehm.. grazie, i-io vado in camera, vuoi venir-"
Mi fermai. Era appena arrivata Momo, la ragazza alta che in classe mi lanció un'occhiataccia.
Momo: "Ehyy Shoto! Vieni, devo mostrarti una cosa" disse la ragazza prendendolo per mano.
Da quando Momo lo chiama per nome?
Shoto: "Oh va b-bene. Scusa t/c, ci vediamo dopo va bene?" disse il ragazzo grattandosi la testa con la mano libera.
t/n: "S-si certo.. a dopo." Passai davanti a loro molto velocemente. Sentii Momo sussurrarmi all'orecchio: "È mio."
t/n: "Vedremo."
T/N MA SEI STUPIDA?! COSA TI È PRESO?!
Non so perché avevo risposto in quel modo, ma probabilmente perché odio farmi mettere i piedi in testa. Si..sicuramente è per questo motivo.
Me ne andai nei dormitori. Ero giù di morale, e la cosa peggiore era che non sapevo il motivo.
Vidi Bakugou. Era seduto su un piccolo divano e guardava fuori dalla finestra. Era pensieroso.
Mi avvicinai a lui.
t/n: "Hai avuto una brutta giornata eh?.. Beh, siamo in due."
Il ragazzo si giro di scatto. Quando mi vide, la sua faccia divento impassibile.
Bakugou: "Cosa vuoi?!" rispose freddamente il ragazzo.
t/n: "Sai.. ho ripensato all'altro giorno.. mi dispiace, davvero. So quanto ci tieni ad avere i massimi voti, ma l'ho capito solo or-" il biondo mi interruppe.
Bakugou: "Lascia stare. Non ha più importanza..piuttosto, perché hai avuto una brutta giornata?" mi chiese il ragazzo, girandosi verso di me con le braccia incrociate.
STAI LEGGENDO
Mine. (Todoroki x Reader)
Romancet/n t/c è una ragazza estroversa, simpatica e molto bella. I suoi genitori sono due hero, anche molto conosciuti. T/n non ha mai avuto niente di serio con nessun ragazzo, poiché loro volevano mettersi con lei solo per la sua bellezza esteriore. Riu...