-I provvedimenti disciplinari...🧺

106 12 0
                                    

Il giorno dopo la puntata...

Nuovo giorno dove si iniziano nuove cover, nuove coreografie...è un po' come "rinascere" no?
Ma vediamo cosa succederà oggi.

Pov's Alessandra

Buongiorno a tutti!
Ieri la puntata è andata molto molto bene,  sono felice.
oggi si ricomincia con le lezioni!
infatti ora mi sto preparando per andare. Mi sono vestita così:

A questo punto vado in cucina come ogni mattina a fare colazione veloce e poi prendo la mia borsa, il mio giubbotto e poi vado a mettermi le scarpe per andare in studio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A questo punto vado in cucina come ogni mattina a fare colazione veloce e poi prendo la mia borsa, il mio giubbotto e poi vado a mettermi le scarpe per andare in studio.
Sono appena entrata in sala dove trovo la petti e la mia vocal coach.
ann: "buongiorno cara! Come stai?"
io: "bene bene voi?"
ann: "bene anche noi...dunque oggi facciamo lezione, iniziamo a vedere quali brani preparare e tutto. Una domanda prima: l'inedito a che punto è?"
io: "c'è l'inedito c'è: ho finito la base musicale e sto ricontrollando il testo modificando alcune parti però credo che entro domani o dopodomani sarà pronto per registrarlo"
ann: "perfetto! Come si intitola?"
io: "si intitola 'Io non abito al mare'"
ann: "quando la registrerete la voglio sentire, non vedo l'ora di ascoltarla!"
io: "ahah"
ann: "dai ora però iniziamo"
così facciamo lezione però non posso dirvi ancora le canzoni...eheh speravate, ma no.
Quando esco da lezione vado in sala relax dove trovo alcuni dei ballerini che stanno facendo stretching.
Vedo anche chri così vado da lui e lo abbraccio.
chri: "eii, non ti ho visto stamattina"
io: "credo che o ero già qua e boh ahah"
chri: "probabile ahah"
io: "domani forse registriamo il nuovo inedito!" gli dico tutta felice mentre lui mi guarda sorridendo.
Veramente non riesco ancora a capire cos'è c'è tra noi due, non riesco a capirlo illuminatemi.
Non riesco a capire se mi piace o no, se lo considero solo un ottimo amico o qualcosa di più.
Poi c'è anche alex, stessa cosa anche con lui.
Oddio in che pasticcio mi sono messa!

Pov's Rebecca

ieri c'è stata la puntata ed è andato tutto a gonfie vele..però ora si ritorna con le varie coreografie da fare e lezioni.
Io e sere ci siamo appena svegliate, abbiamo fatto colazione ed ora lei è in bagno a lavarsi, io mi sono già lavata ma devo vestirmi.
vado davanti al mio armadio e penso a che mettermi, è sempre stato un problema a decidere cosa indossare.
"ei piccola, buongiorno"
mi giro ed è mattia
io: "buongiorno dormiglionee"
dico scompigliandogli i capelli e ritornando dov'ero prima, sento che matti mi abbraccia da dietro..quando ci siamo baciati, nella coreografia, ho sentito qualcosa..qualcosa che non avevo mai provato con il mio ex, e dopo quello matti si è avvicinato sempre di più a me..ma non abbiamo ancora fatto quel passo, nel senso, non ci siamo ancora baciati di nostra spontanea volontà, insomma..quella era una coreografia già montata, con una cosa che andava fatta.
a risvegliarmi dai miei pensieri è proprio lui..
mat: "ma quanto ci metti a scegliere due robe da metterti"
io: "ou ci vuole calma e bisogna pensarci bene"
mat: "secondo me stai benissimo con questo pigiama rosa"
io: "vado a lezione così? HAHAH"
mat: "si HAHAHAH"
io: "dai fammi scegliere va"
dopo un po', con ancora matti abbracciato a me, trovo le cose
io: "trovate!"
mat: "brava"
io: "bene ora vattene che mi devo cambiare"
mat: "ma non posso restare?"
fa sul serio? ahah
io: "no ahaha"
mat: "uffa, vado da chri"
dice per poi darmi un bacio sulla guancia andandosene.
Nel mentre esce sere..
ser: ""ma non posso restare😩" AHHAHA"
dice imitando la sua voce
io: "daiii ahaha"
detto ciò, ci prepariamo..io mi vesto così:

Mi piaci così~Alex e MattiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora