Il giorno dopo....
Come andrà questo nuovo giorno?
Oggi come sempre ci saranno molte lezioni e chissà cos'altro...Pov's Rebecca
Oggi mi sono svegliata un po' frastornata per quello che è successo ieri sera con mattia e chri..
stamattina io ho una comunicazione da parte della mia maestra, così mi lavo, mi vesto e mi trucco con un po' di mascara e burro cacao.
sto per uscire quando carola mi ferma
car: "ei amo, non mangi nulla"
io: "nono tranquilla"
ser: "ma nemmeno ieri hai mangiato"
io: "tranquille mangio dopo"
car: "va bene, ciao amo"
ser: "ciao amo"
io: "ciao ragazze"
esco velocemente per andare in sala 10.
Finalmente trovata!
entro e mi ritrovo christian..ma proprio oggi?
io: "chri, che ci fai qui"
chri: "mi hanno chiamato"
io: "a-anche a me"
chri: "beh aspettiamo"
dice sedendosi con la schiena appoggiata al muro, io lo guardo...ma quanto è bello..NO, ritorna in te.
chri: "che fai lì in piedi, siediti!"
io mi siedo vicino a lui
chri: "allora, come va?"
io: "potrebbe andare meglio"
chri: "dai presto si risolve tutto"
io: "te invece"
chri: "sempre bene non si può stare"
io: "perché che hai"
chri: "se te lo dicessi, non mi crederesti"
io: "ma no, perché.."
chri: "perché è una cosa complicata"
io: "vabbè dai dimmelo"
chri: "io ieri..quando è successo quello che è successo, ho provato qualcosa..qualcosa che non provavo da tanto tempo fino ad ora"
oddio, mannaggia
io: "che vorresti dire con questo?"
chri: "che tu mi piaci, mi sei sempre piaciuta..ma non lo sapevo con certezza"
rimango stupita..ad interromperci è la maestra
cel: "buongiorno ragazzi"
io/chri: "buongiorno"
cel: "allora, vi ho fatti chiamare perché ho in mente di farvi fare un nuovo passo a due, vorrei vedere come funzionate voi due come coppia.."
no perché proprio in questo periodo..
cel: "bene, vediamo la coreografia"
vediamo, che non sono passi difficili, il problema e che dobbiamo stare vicini..
cel: "bene, ragazzi, c'è tutto..tecnica, interpretazione, hip hop..di tutto, inizierete domani a farla"
io: "va bene, grazie maestra"
chri: "si, grazie mille"
cel: "ho parlato anche con raimondo e ha detto che va bene, così crescete anche a livello fisico e mentale"
annuiamo
cel: "va bene, ciao ragazzi"
io/chri: "arrivederci"
esce e rimaniamo io e lui, come prima..
chri: "almeno ci farà crescere"
io: "già ahaha"
chri: "per quanto riguarda a prima..io, so che non è un buon momento.."
io: "si esatto, e ti chiedo per favore di rimanere amici..come prima"
chri: "si assolutamente, andiamo?"
io: "andiamo"
prendo le mie cose e dopo aver salutato chri, vado a lezione.Pov's Alessandra
Dunque "grande" ma neanche grande giorno.
Dovrò cantare il mio nuovo inedito davanti ai miei compagni, tra cui lui e lei, ma senza pubblico.
Beh questo è un bene no? cioè sì lo è perché a quanto ho capito poi andrà nel daytime.
Vabbè comunque sì bello tutto, ma capitemi cantare la mia nuova canzone davanti a tutti e davanti a lui che diciamo mi ha ispirata per questo testo non so come potrà uscire ahah.
Si scoprirà...
Ieri sera sono andata a letto presto e stamattina sono molto energica visto che ho dormito molte ore.
Ora però sto facendo colazione e purtroppo come ieri mattina sto mangiando da sola visto che sono quasi tutti ad un tavolo che non mi stanno neanche considerando.
Non so il perché...
In realtà ora capisco che la colpa di tutto non è Alex....ma cosmary perché prima che arrivasse lei tutto era perfetto!
Invece ora diciamo che è tutto sottosopra.
Ma concentriamo su ciò che è davvero importante.Dunque ho appena finito mangiato, ripongo ciò che ho usato nel lavabo della cucina e poi vado in camera a cambiarmi e sistemarmi un po'.
Mi preparo così e poi finisco di sistemare anche la borsa con le mie cose:
STAI LEGGENDO
Mi piaci così~Alex e Mattia
Novela JuvenilLa nuova edizione di amici sta per iniziare, chi saranno i nuovi concorrenti..?