Il giorno dopo...
Pov's Alessandra
È mattina e oggi ho lezione anche se non mi sento alla grande, ho un po' di mal di testa.
Però devo comunque andare a lezione.
Così mi alzo con poca voglia vado in bagno per lavarmi la faccia con l'acqua fredda, magari mi sveglio, per poi lavarmi i denti e truccarmi un po'.
Una volta che ho pettinato anche i capelli esco dal bagno preparo la borsa con tutte le cose: spartiti, fogli, astuccio, cuffie, mp3, computer ecc...
Poi mi vesto così:Ora che sono pronta prendo la borsa ed esco dalla mia camera per andare in cucina e mangiare qualcosa di leggero perché non ho fame.
Bevo il tè freddo, alla pesca ovviamente, e poi mangio una barretta ai cereali per poi prendere la mia giacca uscire dalla casetta ed andare verso lo studio dove mi attende la mia vocal coach e la Pettinelli per fare lezione.
Chissà cosa avrà preparato per ne questa settimana.
io: "Ciaoo" dico spuntando dalla porta della sala numero 1.
ann: "ciao cara, vieni" risponde lei invitandomi ad entrare, poi ricambia anche la mia vocal coach.
Così entro e mi preparo per poi ascoltare Anna che mi spiega quali canzoni ha scelto per me questa settimana.
Me le fa sentire e sono tutte molto belle, alcune non me le sento ancora molto mie, altre sì, ma ci vuole qualche giorno di prova prima di scartarle.
Detto ciò poi ci lascia per andare anche da albe e crytical mentre io e la mia coach iniziamo a lavorare su due di queste canzoni intanto.Pov's Rebecca
Mi sono svegliata con ancora i miei pensieri addormentati, ma devo muovermi perché sono le..7.50! È TARDISSIMO!
finisci di prepararmi velocemente, indossando un leggings nero e un top rosa, mi faccio una coda, prendo tutte le cose e vado dove ci sta il divano trovando mattia, christian e sissi.
chr: "mo la vedi volare a terra"
io: "simpatico"
matti: "ma un bacino?"
mi avvicino velocemente lasciandogli un bacio veloce sulle labbra e faccio per uscire, ma sissi mi ferma.
sissi: "amo so che sei innamorata, ma stai uscendo senza scarpe, per di più a piedi nudi ahah"
io: "stai scherzando"
guardo giù, oh madonna.
io: "grazie amo, ciaoooo"
tutti: "ciaooo"
per fortuna riesco ad arrivare in tempo a lezione.
Oggi c'è Giulia Pauselliii
Giu: "tutto bene?"
io: "si, mi sono solo svegliata tardi ed ho fatto tutto di corsa"
dico con il fiatone
Giu: "allora, siediti e riprendi le forze..ti faccio vedere la coreografia che la maestra ti ha assegnato..è una coreografia di classico, sappiamo perfettamente che te hai lasciato il classico un po' di tempo fa e hai iniziato con il modern..ma ti ha voluto mettere alla prova perché sa che puoi farcela benissimo"
io: "uh speriamo ahah"
ride anche lei e mi fa vedere la coreografia, un po' difficile madonna
Giu: "come ti sembra?"
io: "un po' difficile.."
Giu: "tranquilla, tanto abbiamo tempo per prepararla, allora iniziamo?"
io: "si!"
così vedo un po' tutti i passi.
Purtroppo ho lasciato il mondo del classico perché mi ricordava mia madre, lei amava quando ballavo questo tipo di danza, ho lasciato perché soffrivo troppo.
Giu: "stendi la gamba"
non riesco
Giu: "siediti un attimo qui rebbi"
faccio come dice
Giu: "che succede?"
io: "mi viene un po' difficile sai"
Giu: "ma perché è la coreografia che è difficile, o c'è altro"
io: "entrambe le cose"
Giu: "allora dimmi che cosa succede"
io: "ok, da piccola facevo danza classica..fino a quando mia madre è morta..da quel momento ho mollato perché mi ricordava troppo lei, non riuscivo a fare neanche un passo bene e soffrivo per questa cosa"
Giu: "perché non proviamo anche a fare qualche esercizio alla sbarra, così vediamo come va..mh?"
io: "va bene"
così continuiamo la lezione.
STAI LEGGENDO
Mi piaci così~Alex e Mattia
Teen FictionLa nuova edizione di amici sta per iniziare, chi saranno i nuovi concorrenti..?