dopo qualche giorno...
Eccoci! Oggi è il giorno della registrazione della seconda puntata del serale!
La prima puntata è andata bene chissà la seconda come andrà? Scopriamolo insieme!Pov's Rebecca
Oggi si registraaaaaa, sono molto gasataaaa e spero di fare bella figura.
Comunque siamo nei camerini del serale, ovvero dietro le quinte e ci stiamo gestendo io e le ballerine.
io mi sono vestita così:con un blaiser rosa e le mezze punte.
poi Natalia mi ha truccata così:e pettinata così:
sono molto contenta oggi, non so perché sento che qualcosa di bello sta per succedere.
Ad un certo punto vedo arrivare la mia adorata mary
mar: "rebi, ci sta una persona che ti vuole parlare, tieni"
dice passandomi il telefono
io: "uh grazie"
io: "pronto?"
"ehilà"
io: "ma chi è chist?"
maria ride e mi lascia sola
"ma non mi riconosci amore"
io: "MATTI"
matti: "olè!"
io: "oddio amore mio, mi manchi tanto tanto"
matti: "anche tu amore, tantissimo, appena torno ti faccio conoscere tutti i miei parenti e tutto"
io: "ti amo amore"
matti: "comunque io sono qua che ti guardo e ti devo dire che sono molto orgoglioso di te, davvero"
io: "grazie amore, a te come va? e la caviglia?"
matti: "abbastanza, mi sto riposando e sto facendo la riabilitazione con il dottore"
io: "menomale, aggiornami sempre mi raccomando!"
lui risponde ridendo ahah
matti: "si certo amore"
parliamo un altro po' fino a quando non mi chiamano per registrare, così lo saluto e ridò il telefono a mary, vado dalla mia squadra e si inizia...
STAI LEGGENDO
Mi piaci così~Alex e Mattia
Genç KurguLa nuova edizione di amici sta per iniziare, chi saranno i nuovi concorrenti..?