il giorno dopo...
oggi è il giorno più importante per i ragazzi, oggi si registra la primissima puntata del serale di amici21!
Vediamo come si stanno preparando i ragazzi.Pov's Rebecca
Oggi si registra la puntata!
È il giorno in cui per la prima volta entriamo nel palco del serale, prima facciamo le varie prove e poi torniamo tutti a casa a mangiare e prepararci.
L'ansia e l'adrenalina, si fanno sentire!
Comunque, mi sto preparando con carola...e per la paura ripasso qualche coreografia.
car: "amo tranquilla! sarai splendida"
io: "anche tu amo!"
car: "prima che inizi il serale, io ti vorrei ringraziare per tutto quello che hai fatto, e non smetterò mai di essere tua amica e non ti dimenticherò mai"
io: "amore mio, la stessa cosa vale per me..grazie a te ho ritrovato me stessa e ho affrontato tutto a testa alta, grazie di esserci e ti verrò a vedere negli spettacoli eh!"
ci abbracciamo, carola è come una sorella per me, mi ha aiutata tanto e non mi ha lasciata mai da sola.
Detto questo ci avviamo nei camerini del serale, mi vesto così:che tra l'altro è una giacca di matti, spero che mi porti fortuna..anche se mi manca tanto.
Successivamente, la mia truccatrice e parrucchiera personale mi fa trucco e parrucco:Con lei ho fatto molta amicizia, si chiama Natalia, molto molto simpatica penso che sarà la mia personale make-up artist e hairstyle per sempre ahah.
Infine ha deciso di farmi le unghie rosa carne, che non danno tanto fastidio per chi balla.
Appena finisce io la ringrazio
io: "grazie mille nati"
dico abbracciandola
nati: "prego amore, sono qui io..in bocca al lupo"
io: "crepi"
dico mandandole un bacio e uscendo dai camerini per poi andare nella sala relax ad aspettare gli altri, sempre con carola ahha
Dopo circa 10 minuti, arrivano nunzio e chri..belli loro ahah
nunz: "allora la ragazza più bella della storia di amici è pronta?"
dice riferendosi a me
io: "mah un po' di ansietta ahaha"
nunz: "stai tranquilla, tu brilli su quel palco"
io senza volerlo arrossisco e carola lo nota..e mi sussurra
car: "occhio che stai andando a fuoco"
io: "daiii" dico ridendo
detto questo, appena arrivarono tutti, ci avviammo nello studio del serale..wow è gigante, l'anno scorso lo vedevo dalla tv ma è tutta un'altra storia dal vivo...
la mia squadra si va a posizionare in alto insieme a tutte le altre.
Mentre aspettiamo io e la mia squadra parliamo e scherziamo con i prof finché, non inizia il vero serale.
STAI LEGGENDO
Mi piaci così~Alex e Mattia
Novela JuvenilLa nuova edizione di amici sta per iniziare, chi saranno i nuovi concorrenti..?