-"ti preoccupi per me?"

77 9 6
                                    

Il giorno dopo la puntata....

Ed eccoci qui all'inizio di una nuova settimana!
come andrà? pronto a scoprirlo?

Pov's Alessandra

New day.
La puntata diciamo che non è andata delle migliori, cioè sì ma sono in sfida e così anche Alex.
Lui.
Non mi parla. Mi guarda a volte. Possiamo dire che sono diventata un po' come un fantasma.
Odio ciò che si è creato tra me e lui in pochissimi giorni, sopratutto per colpa di cosmary che è entrata da una settimana e già pretende di prendersi quello che si è creato tra me e lui da settembre a qualche settimana fa.
Sì lo so, svegliarsi con questi pensieri non è il massimo ma mi fa rabbia vederli insieme per una cosa che non ho fatto.
Poi mo usa il fatto di avere la caviglia fasciata per far credere che l'abbia spinta, cosa che non ho fatto ma non mi credono anche se mi conoscono ormai da mesi (soprattutto rebbi e Alex ma anche gli altri), quando molto probabilmente si sarà fatta male in sala.
Poi una cosa che mi fa più pensare a queste è che ieri sera ho visto la nuova coppia, cosa che non mi sarebbe mai piaciuto dire ma sembra così, insieme.
Alex le stava massaggiando la caviglia mentre si guardavano sorridendo.
brutta batosta.
ma devo cercare di fare l'indifferente e di fargli vedere che riesco a sopravvivere anche senza di lui, è dura ma ce la posso fare perché alla fine io qui sono venuta per fare musica e cantare non per altro.

Ora però basta!
Mettiamo un punto a tutto ciò, come lui ha messo un punto a noi, e andiamo avanti con la giornata perché non posso distruggermela già dal mattino visto che questa settimana devo dare il mille per mille se non di più per la sfida.
Quindi mi sono alzata e mi sono già vestita a preparata e sto facendo colazione da sola sul bancone mentre gli altri sono al tavolo. Con altri intendo: rebbi, sere, cosmary, chri e anche alex.
Li sto sentendo parlare della puntata di ieri e sì ammetto che sto ascoltando anche la loro conversazione visto che sono da sola.
Penso che mi abbiano vista, anzi ne sono sicura, ma non mi hanno chiesto se voglio unirmi a loro così ho deciso di rimanere qua, mangiare e andare a lezione senza proferire parola con nessuno.
Una volta che ho finito prendo la giaccia, la borsa e tutto il resto per poi uscire dalla casetta ed andare in studio a fare lezione di inizio settimana con anna.

Pov's Rebecca

Oggi, nuovo giorno e nuove lezioni per noi ballerini...
mi sono svegliata insieme a carola, prepariamo tutto l'occorrente per le varie lezioni e ci andiamo a lavare e preparare..
mi sono vestita così:

e siamo andati tutti a lezione di classico e dopo abbiamo fatto ginnastica insieme

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e siamo andati tutti a lezione di classico e dopo abbiamo fatto ginnastica insieme.
Usciamo e andiamo in sala relax dagli altri..
matt: "com'è andata fino ad ora amore?"
io: "bene, anche se sono già stanca, te"
matt: "uguale ahaha, oggi devo provare il passo a due con chri"
io: "aaa si me lo avevi dettooo"
chri: "si ma ovviamente lui sbaglia sempre tutti i passi e non va a tempo"
dice tirandogli una botta dietro la testa
matt: "ao fratè"
io: "AHAHAHHA"
matt: "mbah"
ridiamo tutti
car: "amo adesso andiamo che abbiamo lezione assieme"
io: "si arrivo"
saluto matti con un bacio e vado in sala a provare il nostro passo a due, insieme a giulia pauselli e simone.

Mi piaci così~Alex e MattiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora