-Il giorno prima del Serale...

59 8 40
                                    

Qualche mese dopo...

Manca un giorno all'inizio del serale!
Tutti i ragazzi sono entrati in questa fase finale del programma e si stanno impegnando per dimostrare loro stessi ed arrivare fino alla fine.
Ma il vincitore è e sarà solo uno, e chi sarà? Questo lo scopriremo e lo scopriranno solo alla fine.
Intanto vediamo come si stanno preparando.

Pov's Rebecca

Sono passati dei mesi dal momento che matti ha lasciato la casetta, la mancanza si fa sempre più sentire.
Ma al suo posto sono entrati nunzio per raimondo, io non lo conoscevo, ma è molto simpatico..mentre la celentano, dai vari casting che ha fatto, è entrato uno di nome leonardo.
Comunque, domani si registra la prima puntata del serale...dire che ho ansia, è una cosa scontata, ma sono anche molto orgogliosa di me stessa..cosa che non avrei mai pensato di dire.
Sono nella squadra zerbi-celentano, e in questa settimana..la mia maestra beh..ha lanciato guanti di sfida verso nunzio o chri o sere, lo stesso con carola..faremo anche un duo, io e michele contro chri e sere..diciamo che le giornate sono molto lunghe per noi ahaha.
Ora sono con carola a prepararmi per la lezione..faccio la mia solita routine mattutina e mi vesto:

successivamente usciamo e aspettiamo tutti gli altri ballerini

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

successivamente usciamo e aspettiamo tutti gli altri ballerini..che dopo circa 5 minuti arrivano.
Usciamo dalla casetta ognuno va nella sala a fare la propria lezione, ci stiamo mettendo anima e cuore per le coreografie per il serale.
—————————————————————
Appena esco vado in sala relax ad aspettare carola e sere, si tranquilli..ci siamo chiariti tutti dall'ultima discussione ahah.
Vado nel bagno e mi chiudo per lavarmi e cambiarmi velocemente:

Esco e vedo nunzio che prova dei passi di latinonunz: "SAVOIR-FAIR!"io scoppio a ridere HAHAHAHAHHAHAnunz: "che ridi tu🤌🏻"io: "nulla mi fai ridere"si avvicina verso di menunz: "menomale devo dire"ci guardiamo negli occhi, aspettate non pensate a...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco e vedo nunzio che prova dei passi di latino
nunz: "SAVOIR-FAIR!"
io scoppio a ridere HAHAHAHAHHAHA
nunz: "che ridi tu🤌🏻"
io: "nulla mi fai ridere"
si avvicina verso di me
nunz: "menomale devo dire"
ci guardiamo negli occhi, aspettate non pensate a qualcosa di strano, io amo matti e non vedo l'ora di vederlo.
Vedo che però lui si avvicina, ma io lo respingo
io: "scusami nunzio..ma io amo mattia"
nunz: "no scusami tu..non dovevo, capisco..il fatto è che mi sei sempre piaciuta, anche quando ti guardavo da casa"
io faccio un sorriso nervoso, ma a salvare il momento sono carola e sere che arrivano
car: "eccocii"
nunz: "io vado, ci vediamo in casetta dopo, ciao"
salutiamo e lui va via..
ser: "che è successo mo?"
io: "raga mi stava per baciare"
car: "e tu?!"
io: "nulla l'ho respinto, che dovevo fare, io amo mattia..non posso fare una cosa del genere a lui e alla nostra storia"
ser: "brava amo, e poi si vede che sei innamorata persa, basta vedere i tuoi occhi quando parli di lui"
sorrido
car: "guarda quel sorrisoneeeee"
ridiamo e torniamo in casetta dagli altri.
Ah e io e sete abbiamo risolto tutto, infatti siamo amiche, ma non come lo sono con ale e carola.

Mi piaci così~Alex e MattiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora