Il giorno dopo...
Diciamo che ieri non è stato un giorno particolarmente tranquillo...per alcuni.
Ma speriamo che oggi andrà meglio...per scoprirlo dobbiamo però vedere cosa hanno fatto oggi le nostre ragazze!Pov's Rebecca
sono nel bagno della sala relax a cambiarmi, ho appena fatto lezione con elena e abbiamo montato una coreografia di modern.
mi lavo e mi cambio:appena esco, trovo elena che ha appena finito di fare lezione
ele: "ei amo"
io: "eii, com'è andata?"
ele: "bene bene, anche se ho tantissimi pezzi da provare e inediti da scrivere, te?"
io: "io tutto bene...sappi che voglio essere la prima ad ascoltarli"
ele: "ovviamente"
ridiamo e incominciamo a parlare del più e del meno fino a quando lei deve andare a lezione
ele: "mo vado che ho l'altra lezione"
io: "va bene"
ci salutiamo e ci abbracciamo, successivamente esce dalla sala e rimando solo io.
sto per uscire quando..dalla porta esce proprio lui, crytical..
cry: "ehilà dove scappi"
io: "non ti importa"
cry: "che caratterino"
entra dentro, chiudendo la porta dietro di lui
cry: "allora, ti vuoi mettere con me?"
io: "stai scherzando spero, ma mai nella vita"
cry: "risposta sbagliata, se non lasci mattia..e ti metti con me, renderò la sua vita un inferno, e tu sai che cosa si prova"
io: "non puoi farmi fare questo però, mi va bene tutto..ma lui no"
cry: "scelta tua" dice andandosene
cosa faccio adesso, non voglio stare con lui..ma allo stesso tempo voglio proteggere matti..
ci devo pensare.
appena ritorno in me, rientro in casetta dagli altri, e sto un po' abbracciata a matti.Pov's Alessandra
Oggi mi sono svegliata di cattivo umore...direi tanto.
Ho intenzione di parlare con alex, per forza, non posso rimanere così.
Certo da quando è successo quello con cosmary mi sembra che mi stia ignorando.
Ma a questo ci pensiamo dopo.
Ora devo concentrarmi perché ho lezione oggi e devo provare un pezzo che è mooolto difficile.
Detto ciò mi alzo e rifaccio il mio caro letto per poi andare in bagno a prepararmi.
Inizio con la skincare, poi mi vesto, mi trucco leggermente per poi andare in cucina:La prima persona che ai fornelli intento a prepararsi qualcosa per colazione ovviamente è Alex, perché ogni volta che penso a lui poi me lo ritrovo sempre davanti di lì a poco...anche nei momenti più "bui".
Appena mi avvicino al frigorifero per prendere il latte alza lo sguardo che si incrocia con il mio: ma non era lo stesso sguardo.
Appena mi vede diventa serio e di conseguenza anch'io involontariamente.
Inizio così a prepararmi la colazione ma nessuno spiffera neanche una sola parola.
Stiamo entrambi zitti...
Una volta pronta mi siedo sullo sgabello davanti ai fornelli e decido io di prendere la parola.
io: "perché mi ignori?"
Non sono una persona diretta ma non sapevo come altro iniziare la conversazione.
alex: "cosa?" Dice alzando lo sguardo.
io: "perché mi stai ignorando?"
alex: "ti sto ignorando?"
io: "no guarda non è che non mi parlò da ieri pomeriggio no no"
alex: "dai ale"
io: "dai ale cosa?"
alex: "non ti sto ignorando"
io: "sì vabbè alex è come dici tu"
Così ricominciamo a stare in silenzio, ma stavolta lo interrompe lui dicendo una cosa che mi lascia stupita.
alex: "mi sembri cambiata"
io: "perché?" Dico cercando di stare calma.
Ciò che mi ha appena detto mi ha reso sia innervosita sia triste.
alex: "non mi sembri più la ragazza di cui mi stavo innamorando..."
io: "ah.." ok questo mi ha distrutto.
Sto cercando di non mollare la presa e lasciarmi in un pianto.
alex: "non pensavo fossi capace di fare una cosa del genere...per gelosia poi" dice l'ultima parte della frase con un pizzico di disprezzo.
io: "non ho fatto niente Alex"
alex: "ale c'eri solo tu accanto a lei, mica è caduta da sola"
io: "e invece sì! È caduta da sola e apposta"
alex: "e perché avrebbe dovuto farlo?"
io: "non lo so ma credimi non l'ho spinta"
alex: "ale ammettilo e basta, sai che odio le bugie"
io: "cazzo alex ma non lo capisci?!"
io: "veramente credo a lei e non a me?"
alex: "io non sto credendo a nessuna delle due"
io: "no è chiaro che non mi credi, al cento per cento"
alex: "ti sbagli"
io: "non mi sbaglio dico ciò che vedo. è quello che vedo è che in questo momento tu ti fidi più di lei, che è qui da meno di una settimana, che di me che mi conosci da ormai mesi...meglio di chiunque altro qui dentro aggiungerei"
non lo lascio rispondere a quello che ho detto.
io: "scusa ma ora vado perché se no faccio tardi a lezione"
Così prendo la mia giacca, la mia borsa ed esco dalla casetta lasciandolo lì.
STAI LEGGENDO
Mi piaci così~Alex e Mattia
Roman pour AdolescentsLa nuova edizione di amici sta per iniziare, chi saranno i nuovi concorrenti..?