-Un rapporti speciale...💗

97 11 2
                                    

*in puntata*

Pov's Alessandra

Stiamo ancora registrando la puntata e mancano le ultime esibizione.
mar: "facciamo entrare Giulia, la piccola."
Giulia entra, la adoro come ballerina ma anche come persona...ci siamo scontrate un paio di volte in studio.
mar: "allora c'è un nuovo gioco che si chiama "obbligo o verità", facciamo scendere"
prende il palloncino di Alex, eccallà che avevo detto io mo so cazzi ahah.
mar: "Alex, mo quello ci pensa per una settimana ahah...dai buca" dice maria.
Giulia scoppia il palloncino.
mar: "qui la posta si alza nel senso che ha tutti i capelli bagnati alex"
alex: "aah no allora rispondo sicuro"
mar: "lo so haha uff ahah, leggi giuli"
Giulia: "ahah"
alex: "no....ho già risolto io"
mar: "eh no, è articolata la domanda per questo"
alex: "ah ok"
giu: "alex, cosa non sopporti di alessandra? ti piace?"
alex: "di Alessandra?" Dice girandosi verso di me facendo il solito mezzo sorriso con le fossette mentre io, un po' per l'imbarazzo, inizio a ridere così come tutto il pubblico.
Alex: "eh, sicuramente il suo essere testarda però non testarda...molto testarda" dice enfatizzando il molto.
io: "ahaha"
Alex: "e non sopporto...l'espressione facciale che fa quando ti risponde"
io: "non esageriamo ora ahah"
alex: "ma lo sai, te l'ho già detto, qualcos'altro..."
mar: "va bene, te la sei cavata...ma senti un po' la seconda domanda?"
alex: "qual era?"
mar: "se ti piace?"
alex: "chi?"
mar: "ma secondo te? Ahah"
alex: "chissà"
mar: "ho visto un sorrisino e adesso ti becchi un filmato"
noooo mado...vorrei sprofondare haha. Infatti sprofondo la mia testa sul banco cercando di coprirmi il più possibile.
mar: "non tanto per ale, è più dedicato a te"
Alex: "a me?"
mar: "sì, per metterti in imbarazzo"
Alex: "ah ok, allora..."
mar: "è fatto apposta, mandiamo il filmato mentre ale cerca di nascondersi ahah"
si gira anche lui verso di me e a questo punto alzo la testa ma non mi giro verso di lui perché se no rido e mi imbarazzo ancora di più.
Intanto fa partire il video.
*inizio filmato*
Prima scena con scritto "tra Alex e Alessandra è nato un rapporto speciale" e detto ciò parte ma prima scena:
*prima scena*
Sto andando in camera da Alex dove ci sono anche altre ragazzi.
Lo trovo disteso su letto così mi avvicino.
io: "ma quindi ti metto di buon umore o è tutto finto?"
Alex: "cosa?" Chiede lui guardandomi.
io: "ti metto un po' di buon umore? O è tutto finto?"
a questo punto si alza mentre io mi metto dietro di lui per abbraccio, o almeno ci provo.
Alex: "tutto finto"
io: "ma allora almeno un abbraccio dammelo"
Alex: "no mi dispiace"
Sempre il solito, e sì penso di starmi innamorando di lui.
*cambio scena*
Ci siamo io e alex in camera sua e mi sta aiutando con l'inedito.
io: "mi fai sentire la cover della puntata"
Alex: "sono stanco"
io: "accennala"
Così inizia a suonarla alla chitarra mentre lo guardo sorridendo.
poi ci alziamo andiamo verso le gradinate mentre mi tengo stretta alla sua vita.
Quando arriviamo vado a farmi un tè e prendo dei biscotti per poi raggiungerlo e sdraiarmi accanto a lui.
Sta guardando la tv e io guardo lui fino a quando non inizia a ridere.
Gli do la mia mano e lui la afferra e me la tiene stretta stretta.
Poi appoggio la mia testa sul suo petto e mi metto anch'io a guardare la tv.
*cambio scena*
Ci sono Alex, serena e rebbi.
reb: "hai gli occhietti con i cuoricini sai?"
alex: "sì?"
reb: "si vede"
alex: "io penso di averli rotondi comunque"
reb: "No, no ogni tanto ti cambiano"
ser: "ma ti sei fatto la maschera in faccia?"
alex: "no"
ser: "perché hai la pelle lucida"
alex: "chi, io?"
reb: "è innamorato"
alex: "mi sono appena lavato"
reb: "è l'amore.."
ser: "hai il naso lucidissimo"
Alex: "ma cosa sono sti collegamenti?"
reb: "quando è iniziata tutta stai situa pensavo fosse un po' tanto per, invece cioè poi davvero ti piace tanto"
rebbi ride e anche Alex ridacchi sotto i baffi.
alex: "avete finito?"
e se ne va, mentre rebbi e sere scoppiano a ridere...
*cambio scena (con la canzone eppure sentire di elisa)*
Come ultima scena ci siamo io e alex distesi sul divano, è sera, e mi sta facendo le coccole.
Ad un tratto gli sorrido e mi avvicino piano piano cosa che fa anche lui...le nostre labbra ad un tratto si uniscono in un dolce e tanto atteso (almeno da parte mia) bacio.
Ci baciamo per qualche secondo e poi ci stacchiamo, abbiamo ancora entrambi gli occhi chiusi, per poi ribaciarlo di nuovo, e ancora.
Poi lui si alza ed inizia a farmi il solletico fallendo, rido però un po', e poi si avvicina lui stavolta a me e mi bacia dolcemente, i baci più belli di tutti.
*fine video*
Il video è finito e intanto il pubblico stava applaudendo.
io sto ancora sprofondando.
alex: "mhh...capita" dice lui.
mar: "come va Alex? Come va?"
alex: "io...bene, si va avanti...la vita normale, come nulla fosse"
mar: "come nulla fosse, beh mi fa piacere che stai così bene visto che ale si sta ancora nascondendo ahah, che dici ale?"
io: "capita no?"
mar: "che dici lorella del tuo allievo?"
lor: "eh dai è bella quest'aria di primavera, è bello. Sai che queste parti di amici mi piacciono sempre molto. Poi Alex sorride anche di più, si vedono queste fossette che sono così affascinanti...va benissimo"
mar: "in effetti guardalo ora ahah"
mar: "Anna? visto che ale è una tua alunna?"
ann: "mi piacciono, poi ale è stata brava perché Alex è molto difficile e lei ha avuto la pazienza di aspettarlo, come sempre"
ale: "in realtà è stato un avvicinamento reciproco ad un tratto"
mar: "ad un tratto ahah, vabbè bene dai andiamo avanti"

Mi piaci così~Alex e MattiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora