Dopo qualche mese...dicembre..
Sono passati circa tre mesi da quando i ragazzi sono entrati nella casetta e nella scuola di amici.
In questo periodo di tempo sono successe alcune cose: simone, che rudy aveva eliminato giacomo per far entrare lui, ha perso una sfida contro aisha, una ragazza molto simpatica; per quanto riguarda inder e flaza, sono stati mandati via per i soliti problemi di pulizie o uso del telefono fuori dell'orario stabilito; elisabetta ha perso la sfida contro una che si chiama ale, che a sua volta ha perso la sfida ed è entrato uno di nome andrea..e anche lui perse la sfida contro elena; è entrata anche una nuova ballerina, virginia..e una nuova cantante, sissi.
Però dentro la casetta cos'è successo?
Scopriamolo!Pov's Alessandra
Oggi si registra e niente è passato un po' di tempo da quando non ci siamo sentiti.
Il mio percorso sta andando bene, il mio secondo inedito "io non abito al mare" è già uscito tre settimane fa se non di più e già sto preparando il terzo.
"Nei tuoi occhi" è disco d'oro e sono stra felice!
Sì diciamo che va tutto alla grande con la musica, sono anche molto ispirata.
Vita "privata" anche quella va bene, normale.
io e rebbi siamo diventate migliori amiche così anche con sere e le altre, siamo inseparabili.
La sera quando abbiamo tempo ci mettiamo tutte insieme e gossippiamo un po'.
Ma credo che voi vigiate sapere altre cose come: come va con Alex? Bene bene.
Ci stiamo ancora avvicinando ma stiamo facendo progressi, pensi di piacergli un po'...
Poi vi racconterò meglio con più calma visto che ora ci stiamo già preparando per la puntata perché oggi si registra come ogni mercoledì!
Mi sto già truccando con sotto le basi delle possibili canzoni che faccio oggi e quindi mi sono già fatta la doccia, piastrato i capelli e tutto.
Devo solo finire di truccarmi e poi vestirmi per aspettare gli altri.
Ora mi sto facendo i gli occhi, poi farò il resto e tornerò in camera per vestirmi.
Ecco il risultato finale:
Outfit:(Senza borsa e occhiali)
Trucco:Capelli:
STAI LEGGENDO
Mi piaci così~Alex e Mattia
Fiksi RemajaLa nuova edizione di amici sta per iniziare, chi saranno i nuovi concorrenti..?