28 settembre
ore 9.30
Oggi è un giorno molto speciale per qualcuno...vediamoPov's Rebecca
sono in sala con lola, a provare le altre coreografie che mi sono state assegnata.
giu: "auguri amica miaaaaa, purtroppo non ci possiamo abbracciare..ma sappi che sono fiere ti te..e anche io"
io: "grazie lola, ti voglio bene"
mi ha riconosciuta appena l'avevo incontrata in sala la prima volta.
giu: "anche ioooo, iniziamo?"
io annuisco e incominciamo a provare tutto..
giu: "più convinta, non essere moscia"
ridiamo e continuiamo.
Dopo un'oretta circa, finiamo ed io ritorno in sala relax..trovando mattia..
mat: "ei, piccola augurii"
dice abbracciandomi
io: "grazieee mattii"
chr: "auguri bambiii"
si io e lui ci chiamiamo così, è il mio migliore amico ormai ahah
io: "grazie bambii"
dico ancora abbracciata a matti
chr: "vi staccate così posso abbracciarla? ahah"
mat: "giusto ahah"
abbraccio chri e dopo mi vengono tutti a fare gli auguri, che carini aiuto.
dopo di che, ritorno in casetta per prendere un attimo di pausa..mangio e poi vado a cambiarmi:
dovrò stare tutto il pomeriggio a provare per le coreografia, per prima..ho il compito di raimondo con carola.
Salutiamo tutti in casetta e arrivo in sala a provare con giulia e simone..spero di riuscir a convincere raimondo.Pov's Mattia
Rebbi è appena andata via, per fortuna starà via tutto il pomeriggio.
dico per fortuna perché così riusciremo a preparare meglio la "festa" per leiii.
io: "ragazzi, chi ha lezione ora?"
chri, dario, albe, alex, luca, luigi, rea, ale, sere e io, abbiamo lezione dalle 16 alle 17, mentre tutto gli altri dalle 17 alle 18, quindi ci siamo organizzati di preparare quando torniamo..tanto lei arriva in casetta verso le 19.30.
Tutti d'accordo, ognuno esce e va a lezione.
—————————————————————
abbiamo tutti finito lezione, infatti solo le 18. Iniziamo a preparare tutto per la "festa".
Dopo una mezz'oretta abbiamo finito:(al posto di "luana" ci stava "rebbi")
penso che sia tutto perfetto, le abbiamo fatto anche un regalo che lei sicuro apprezzerà ahaha.
Pov's Rebecca
STAI LEGGENDO
Mi piaci così~Alex e Mattia
Novela JuvenilLa nuova edizione di amici sta per iniziare, chi saranno i nuovi concorrenti..?