Pov's Alex
'Vedremo' quelle parole, dette da lei, cosi sexy, cosi...MA A CHE CAZZO PENSI ALEX?
No, non è vero, ditemi che non è vero. Non sto pensando davvero io ste cose.
Magari sono malato (?)
'Si sei malato, hai quella malattia chiamata AMORE'
Ancora tu mongoloide?
'Certo, che ti aspettavi che me ne andassi cosi da un giorno all' altro?'
Non sia mai.
'Ah, bene ora pensiamo a Lyla è bella, vero?'
Ma vai a farti un giro, e poi sai che io non mi posso innamorare.
'Tutti si innamorano prima o poi, baby.'
Si come no, ho mille mila ragazze in calore che mi sbavano dietro, non me ne serve una in più. Lyla è come tutte le altre, non me ne fotte un cazzo di lei.
'Sì certo, vai convinto.'
e tu vai al diavolo.
" What's up bro?" dice Max entrando nella mia camera, dopo che Lyla se n'è andata, l'ho chiamato, non mi andava di stare da solo con Zoe e la mia sorellina più piccola.
Oh giusto Max, lui è il mio migliore amico dai tempi delle medie, è un grande, ha la mia stessa passione: il basket, siamo nella stessa squadra, ho sempre avuto fiducia in lui, è sempre stato come un fratello maggiore, mi ha sempre aiutato e gli sarò grato a vita per questo...ma quanto sono romantico! quasi quasi mi scappa 'na lacrimuccia.
"Ehi amico, tutto bene, te?" dico facendo il nostro solito saluto.
"Bene, che facemos?" chiedo annoiato.
"Una partitina a fifa 14 non ce la toglie nessuno, che ne pensi?" chiede sorridendo.
"Sicuro di voler perdere?" lo provoco.
"La vera domanda è: e tu?" ribatte.
Pov's Lyla
Sto seduta sul solito divano, a casa, a riguardare per la milionesima volta, la mia saga preferita 'Fast & Furios' fra meno di 2 giorni, dovrebbe uscire il 7 al cinema, potete giurarci che ci andrò, fosse l'ultima cosa che faccio.
Sono stata molto male per la morte del attore Paul Walker, era un grande, lo amavo. Quel giorno ho pianto, sclerato e imprecato.
Ma lasciando da parte la tristezza, sto guardando proprio ora il 4, è stupendo.
Sono in punizione, per essere rientrata mezz' ora più tardi a casa e per questo, mia madre, non mi permette di invitare Desy a casa per una settimana, ne di utilizzare il pc, fortunatamente mia madre non si è ricordata del telefono, Grazie a Dio.
Tutto sommato, sono delle punizioni che bene o male posso accettare.
....
E' tardissimo ho appena finito di vedere il film. Domani ho scuola e anche lavoro e poi c'è...c'è la proposta di Alex. Dio, cosa faccio? devo parlarne con Desy, ma so già cosa mi dirà.
Devo accettare? Non lo so, ma io ho fottutamente sonno, quindi NOTTE gente.
...
Raggi di sole, che penetrano attraverso la mia finestra, che gioia devo dire, è troppo bello svegliarsi accecati dalla luce, davvero un' ottima sensazione devo dire.
Mi alzo imprecando contro me stessa, per essere restata cosi tardi e contro il sole, per avermi svegliato nel mondo più atroce possibile. Sto per raggiungere la porta del bagno, quando sbatto il piede ad un mobile li vicino,
"PORCO IL CRIS— CRISPINO." stavo per bestemmiare, ma mi sono trattenuta.
Certo, che mia madre odia quando impreco o peggio ancora bestemmio, ma che ci posso fare? mi viene naturale. Certo, quando capitano belle esperienze, come in questo caso: sbattere il piede al mobile, suona brutto dire 'oh accipicchia' invece di 'oh porca puttana'.
...
Poggio i miei libri sul banco e porto la mia attenzione su Desy, che mi sta sorridendo " devo dirti una cosa!" le dico a bassa voce.
"Ok, poi andiamo in bagno e mi racconti tutto" dice sedendosi.
"Oh, ecco Lula, come stai, cara?" Mi chiede Sharon, sedendosi dietro di me. Non di nuovo, per favore.
Ok, nuovo piano: la ignoro completamente.
" ma guarda, il cane ti ha mangiato la lingua per caso?" chiede ridendo.
Trasalisco e acida rispondo "No, e se non la smetti, giuro che la lingua te la strappo con le mie mani"
" certo come no. Non credere che ho paura di te, ragazzina! E poi non hai il coraggio" dice.
"E tu sottovaluti le mie capacità." ribatto, BANG beccati questo oca.
"Non sono io quella che ha una cotta per il capitano della squadra di calcio, sai ieri..." ormai ho gli occhi iniettati di sangue, voglio solo strozzarla.
"NO LYLA NO...Oh cazzo, hai quello sguardo!" dice Desy, tenendomi per il polso e fissandomi.
"Quale sguardo scusa?!" chiedo acida.
"Lo sguardo da 'aspetta un attimo prendo una motosega e ti strappo la testa dal resto del collo.' " risponde lei.
"Ma cos? Non è vero."
"Inv-" non fa in tempo a terminare la frase, che entra il professore di Biologia.
"Buongiorno ragazzi, prendete i libri, per favore." chiede cortesemente.
...
E' ricreazione finalmente, Desy mi aspetta nel cortile per mangiare, visto che è una bellissima giornata.
"Ehi." mi richiama una voce alle mie spalle.
ALEX.
"Ehi" rispondo sorridendo. Oddio, ma Alex c'era quando Sharon ha detto quella cosa in classe? O MIO DIO se lo ha sentito? forse pensa davvero che ho una cotta per lui!
'il che è vero.'
VAFFANCULO VOCINA.
"Oggi ho avuto un controllo dal dottore, quindi sono arrivato solo ora, ora dimmi, ci hai pensato alla mia proposta di uscire questa sera?" domanda ingenuamente.
"Ehm, NO." rispondo senza pensare.
"Perfetto, passo a prenderti alle 7." dice allontanandosi, senza darmi la possibilità di obbiettare.
ARGH... e ora?
Bene ragazzi, questo era il capitolo 17, non ho potuto pubblicarlo ieri, visto che ho avuto molti impegni.
Che ne pensate? cosa succederà? Lyla uscirà con Alex? lo scoprirete nel prossimo capitolo
p.s non so quando potrò aggiornare, visto che sono impegnata con la scuola e devo recuperare un 4.
p.p.s BUONA PASQUETTA A TUTTI ❤
STAI LEGGENDO
You Complete Me
Romansa"Questi giorni sono terribili sto passando le pene dell' inferno!" dissi molto triste e sconsolata. " Voglio solo averti accanto, stringerti e dirti che la vita è un po' meno complicata, se ci sei tu con me! promettimi che non andrai via da me!" "Oh...