"Ecco...io devo dirti una cosa importante"
OOk sto iniziando ad avere paura, Alex è cosi serio, frustrato e...impaurito?!
Oh mio dio, fa che non sia successa una cosa grave. Per favore.
"D-dimmi." mormorai.
"Allora, ti prego però prima di odiarmi ascoltami, va bene?" mi pregò.
"Va bene." dissi in un filo di voce.
"Ok...Bene come sai è da tempo che mio padre cerca un lavoro e finalmente lo ha trovato, ma il punto è che il lavoro si trova a Napoli quindi..." si fermò.
"Quindi cosa Alex?" chiesi spaventata, non ditemi che...No no non può essere! NO.
"Quindi dovrò trasferirmi Lyla..." disse e il mio cuore smise di battere, le lacrime minacciavano di uscire da un momento all'altro, non può essere, lui non può farmi questo, non può andare via. Non può lasciarmi...
"Quando?" chiesi con lo sguardo perso nel vuoto.
"Fra meno di 2 settimane..." disse abbassando lo sguardo.
"Cosa? 2 settimane? NO non puoi. Tu non puoi andare via cosi, non puoi." Urlai alzandomi di scatto mentre le lacrime iniziarono a scendere incontrollabilmente.
"Amore io..."
"Amore un corno, come puoi...come puoi farmi questo? come puoi farci questo? Perché? La scuola? i tuoi amici? la squadra di basket? vuoi mandare tutto a puttane?" urlai ancora.
"Certo che non voglio, però non ho altra scelta...Non sono io che decido ok? secondo te voglio lasciare tutto quanto? certo che non voglio, Non voglio ma devo. Sai che ti amo, non farei mai nulla per ferirti, ma non posso fare altro che accettare la realtà, senza questo lavoro io e la mia famiglia siamo rovinati, l'unica a lavorare è mia madre, abbiamo una casa troppo grande e troppo costosa, che richiede fin troppe attenzioni, il guadagno di mamma non è abbastanza per tutti noi...So che è difficile, ma devo pensare anche ai miei, a mia sorella..." mi disse con le lacrime agli occhi.
"Hai ragione...mi fa troppo male ammetterlo ma hai ragione..." sospirai.
"C-cosa ne sarà di noi?" chiese impaurito fissandomi negli occhi.
"Sinceramente...non lo so." dissi tristemente.
Ed ecco anche il capitolo 37 è cortissimo lo so, ma non sapevo cos'altro scriver,e ormai siamo vicinissimi alla fine :D
Lasciate un bel mi piace alla pagina ufficiale You complete me- official
se invece volete entrare nel gruppo whatsapp basta chiedere.
Dubayyyyyyyyyy ❤
STAI LEGGENDO
You Complete Me
Storie d'amore"Questi giorni sono terribili sto passando le pene dell' inferno!" dissi molto triste e sconsolata. " Voglio solo averti accanto, stringerti e dirti che la vita è un po' meno complicata, se ci sei tu con me! promettimi che non andrai via da me!" "Oh...