Capitolo 32 ❤

402 37 3
                                    

Dal capitolo precedente...

"Per favore, dammi un minuto per spiegarti...per favore"

"ah, solo un minuto!" dissi scocciata.

"grazie, grazie, grazie."

"58...57...parla, sta scadendo il tempo"

"Ok ok, allora sono stato obbligato a farlo! ho fatto una scommessa con un amico, sfortunatamente ho perso e ho dovuto farlo, volevo spiegare a Desy tutto, ma mi ha bloccato su tutti i social e quando provo a parlarle mi ignora, ti prego devi credermi! Non lascerei mai la ragazza che amo..." disse quasi sul punto di piangere.

"Ok, ok mi hai convinta. Ma sappi che sarà molto difficile convincere Desy." lo avvisai.

"Ti prego aiutami"

"Mhmm non sopporto di vedere Desy cosi distrutta...Ho un piano..."

...

Ho un piano infallibile, ora devo solo far venire Desy a casa mia. Decido di scriverle un messaggio.*Desy, mia madre non c'è, vieni a casa mia?*

*Si si arrivo.* mi rispose dopo meno di un minuto. Perfect!

...

*squilla il campanello*

"Ehi Desy entra." le dissi gentilmente.

"Allora che facciamo?" mi domandò curiosa.

"Vediamo un film, allora ho un po' di film romantici in camera, puoi andare a sceglierne uno, intanto io preparo i pop corn!" dissi convincente.

"Ok vado."

La segui piano, senza farle sospettare di nulla, sono una super spia! basta mi farò assumere nel FBI, sono troppo brava, tutto grazie ai miei amati videogames, pff e mamma che dice che non mi insegnano nulla.

Ok, si è seduta difronte al mio mobile a cercare un film, lo prendo come un bel momento per chiudere la porta a chiave.

"Ma cos...? Lyla apri la porta!" disse Desy.

"Ehi" disse Marco uscendo dal mio bagno, vi spiego. Desy non avrebbe mai accettato di parlare con lui, quindi dovevo forzarla! questo era l'unico modo.

"NO LYLA, APRI LA PORTA, NON VOGLIO PARLARE CON LUI" urlò la mia migliore amica.

"Oh nono, mi dispiace ma non posso, a dopo" dissi felice andando via e lasciandoli un po' soli.

Decisi di uscire. visto che le loro urla mia stanno facendo impazzire.

...

Decisi di farmi un giro per la città.

Presi il telefono e inviai un messaggio ad Alex, magari può venire a farmi un po' di compagnia, in questi giorni non ci stiamo vedendo molto a causa dei suoi allenamenti di basket.*Amore ♥*

*Ehi bellissima, sono al campo, ti chiamo più tardi.*

Mhmm...quindi è al campo eh? decisi di fargli una piccola visita a sorpresa.

...

"Jake passa." sentì il mio ragazzo urlare, ero proprio lì di fronte, aprì la porta lentamente cercando di non farmi notare da nessuno. Andai sugli scalini infondo e mi sedetti.

"5 minuti di pausa ragazzi." disse il coach.

"Amore?!" esclamò Alex vedendomi.

"Ehilà." dissi andando verso di lui.

"Da quando sei qui?" mi chiese curioso.

"Da non molto." dissi avvicinandomi ancora.

Mi diede un bacio, mentre dei ragazzi sussultarono.

"ohh che cosa romantica."

"Finiscila Jake!" disse Alex lanciandogli un asciugamano in faccia.

Lui rise.

*ehi, puoi venire ad aprire la porta? abbiamo risolto!"

Merda, mi ero dimenticata di quei due.

"Ehmm...ora io devo andare ti spiego dopo." gli diedi un bacio veloce e andai via.

...

"Finalmente santo panda" urlò Desy.

"Sorry." mi scusai. "allora?" chiesi insicura.

Marco si avvicinò a Desy e la prese per la vita, poi si rivolse a me. "abbiamo risolto" disse mentre la mia migliore amica sorrideva.

Basta! voglio la nomina da cupido, ORA.

"Sono felice per voi ragazzi" dissi entusiasta. "Volete vedere un film?"

"Oh si va bene." disse Desy.

"Ok, vado a preparare i pop corn"

*squilla il telefono*

Alex...

"Ehi bello." dissi senza pensare, lui rise.

"Ehi bella." rispose.

"Ehm...dimmi." dissi imbarazzata.

"Volevo solo sapere come sta la mia ragazza!"

"Bene, ehi ti va di venire da me? io Marco e Desy stiamo per vedere un film...ora hanno risolto e non voglio fare il terzo incomodo, visto che vedremo un film romantico e non mi va che loro stiano li a baciarsi, mentre io cerco di vedere il film." dissi pensando alla scena. Bleah che schifo.

"Mhmm, vorresti essere baciata anche tu durante il film?" mi chiese divertito.

"forse..." risposi.

"Arrivo." chiuse la chiamata.

NON UCCIDETEMI avevo detto che avrei aggiornato prima MA ho avuto dei problemi con internet e ovviamente non ho potuto.

Non è uno dei migliori capitoli ma boh spero vi piaccia.

p.s siamo #114 in storie d'amore GRAZIE GRAZIEE ♥ ♥

Dubayyyyyyyyy ♥

You Complete MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora