Capitolo 27 ❤

559 43 4
                                    

Sono nello spazio? oh ecco anche una tigre...una tigre lilla. Ah non sono sotto l'effetto di nessuna droga...Benvenuti nei miei sogni...eh già, io sogno tigri lilla e lo spazio. Interessante vero? Ma ovvio. E sono anche una pazza, visto che mi rispondo da sola. Un ragazzo? Weh che ci fa un ragazzo nei miei sogni? aspetta...E' Alex? Sì è davvero lui, oddio è cosi bello, è perfetto. Oddio ora è senza maglietta, aiuto muoio. Che muscoli ragazzi, cioè sono molto... Wow.

*Squilla il telefono*

E nooo. Non potete svegliarmi dai miei sogni, sopratutto se sono cosi belli come questo. Prendo il telefono e rispondo senza leggere il nome.

"Chiunque tu sia, sei maledetto per avermi svegliata, sappilo questo." dico assonata.

"Ma buongiorno amore."Alex.

Mille brividi conparvero sulla mia pelle nel sentirlo pronunciare quella parola.

"Oh buongiorno." dico arrossendo, che fortuna che non può vedermi.

"Che stavi sognando di cosi bello da maledirmi?" chiede divertito lui.

" Ehm...non ricordo molto bene." divagai 'Ho sognato te senza maglietta, hai un fisico scolpito che mi fa impazzire ' è questo quello che avrei voluto dirgli, ma mi sono trattenuta. Non so ancora come comportarmi con lui, cioè è strano. 

"Va bene.Ti vengo a prendere, cosi facciamo colazione e poi andiamo a scuola insieme, va bene?"

"Si va bene." dico alzandomi dal letto per andare verso l'armadio, devo ricordarmi di fare un po' di ordine oggi quando torno da scuola.

"Ti vengo a prendere fra 10 minuti." dice lui tranquillamente.

"Ehi ehi, keep calm boy, non ci metto mica 9 minuti a prepararmi! come minimo una mezz' ora." dico sorridendo.

"ok scusami piccola, vengo fra mezz' ora allora." dice ridendo.

Oddio quel nomignolo.

"Va bene, ci vediamo dopo ciao."

"Ehi aspetta."

"Cosa?"

"ti amo." ok basta, mi farà morire.

"anche io. Ora vado a prepararmi, ciao amore." Dico attaccando il telefono.

Bene, la mia giornata è iniziata troppo bene. 

Decido di indossare degli shirts, una t-shirt bianca con la scritta 'bad girl', una giacca di pelle nera con le borchie ed infine le mie all star bianche. Il solito trucco giornaliero e i capelli sciolti leggermente ondulati, 27 minuti tempo record.

* squilla il telefono*

"amore, sei in anticipo di 3 minuti" rido.

"Sì lo so, sei pronta?" mi chiede curioso.

"Sì arrivo." dico prendendo la mia borsa.

"Io vado, ciao mamma." urlo per farmi sentire da mia madre, che si trovava come al solito in cucina.

"Ehi piccola." disse Alex prendendomi per i fianchi, mi irrigidì sotto il suo tocco, dovevo ancora abituarmi a tutto questo. Mi baciò

"Andiamo?" mi porse il casco della sua moto.

"Sì. lo sai? amo questa moto." dissi con un sorriso da ebete stampato in faccia.

"ovvio, chiunque la adorerebbe, è il mio amore!" esclamo lui.

"E io?" dissi con tono da finta offesa.

"Beh tu sei...il mio tutto." Ora mi sciolgo.

...

You Complete MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora