Sono seduta di nuovo sulla terrazza della mia adorata casa ad osservare per l'ultima volta il sole d'estate.
Domani di nuovo a scuola...Uffi! non voglio andarci, voglio il sole...il mare! voglio dormire come un wurstel nel mio lettino, fino alle 10 e poi ingozzarmi di pane e nutella. Non voglio tornare a scuola, con quei compagni odiosi.
Per fortuna c'è Desirè, (la mia migliore amica) senza di lei, credo proprio che sarei morta in quel inferno.
Lei è l' unica persona che mi capisce veramente. É una ragazza fantastica, le voglio molto bene, facciamo sempre tutto insieme, siamo due pazze squilibrate. Siamo molto simili, adoriamo le stesse cose, come se fossimo sorelle, del resto cosi ci definiscono gli amici. Ma per quanto riguarda la parte fisica, siamo esattamente l'opposto. Io sono Mora con lo shatush, lei biondina. Entrambe però abbiamo degli occhi color blu mare.
...
Sento qualcosa vibrare nei miei pantaloni, prendo il mio bellissimo galaxy S2 plus e vedo chi è... *Desy* (era il nomignolo che avevo dato a Desirè).
Rispondo " mhm bene bene, guarda chi si fa sentire! La piccola Desy! perché non mi rispondi ai messaggi su WhatsApp?" dico in un tono arrabbiato.
" Hei Ly' scusa solo che ho poca rete!" risponde dispiaciuta.
" sei perdonata!"
"ehm... sai volevo chiederti... ti sei già preparata tutto per domani? sai anche cosa metterti?" Chiede lei in un tono molto allegro.
" beh sì, ho già tutto pronto per domani e penso che indosserò il mio vestitino rosa panna, con un bellissimo colletto attornato da favolose perle bianche, un pullover rosa e i miei stivaletti panna. Tu invece?"
"Ecco il problema...NON SO COSA INDOSSARE!" disse lei tutta preoccupata.
" beh...non so. Metti un vestito o magari dei pantaloncini, con una maglietta... eee... che ne so'!"
"ci sono!" rispose tutta ad un tratto " metterò quei bellissimi shorts che mi hai regalato, la maglietta bianca con la scritta 'SWAG', che abbiamo comprato sabato da Moda Italia e le mie adorate converse bianche. Che ne pensi?"
" dico che sarai favolosa... come sempre."
" beh che dire...A domani allora!" mi disse allegramente.
" si ok...ciaooo!"
...
erano le 20:30, come al solito la mamma chiama me e mia sorella Jessica "ragazze, venite a cena."
io e lei facciamo a gara a chi arriva prima e la mamma ci rimprovera come sempre " ragazze non corrette, cosi potreste farvi seriamente male."
io e Jess ci fissiamo per un istante e insieme diciamo " va bene mamma!" e dopo scoppiamo a ridere.
" Cosa divoriamo sta sera?" chiedo molto curiosa.
" Ho deciso di cucinare del pollo fritto con delle patate!" rispose la mamma con un tono trionfante.
" beh che dire...DIAMO INIZIO ALLE DANZE!" scherza allegramente Jess.
...
sono le 22, decido di concludere la serata e andare a dormire.
Vado in bagno e mi cambio...mi guardo allo specchio...
'Sì sì sei carina!' sussurra lentamente una voce nella mia testa.
"ehm e tu saresti?"
'prova ad indovinare!'
" sei per caso la mia coscienza?"
'mhm perspicace la ragazza!'
do un ultima occhiata e vado a letto.
spengo la luce e resto a fissare la soffitta, persa nei miei pensieri e avvolta dalle mie preoccupazioni. Alla fine faticosamente riesco a prendere sonno.
...
suona la sveglia!
un nuovo giorno stava per iniziare e io sono molto preoccupata. Chissà come andrà oggi...Uff meglio che inizi a prepararmi.
Bene gente, questo era il primo capitolo, spero davvero che vi piaccia :) vorrei anche chiedervi di scrivermi dei consigli qui sotto. grazie a tutti quelli che resteranno con me per leggere le avventure della protagonista Lyla Ciaoooooo! :D
STAI LEGGENDO
You Complete Me
Romance"Questi giorni sono terribili sto passando le pene dell' inferno!" dissi molto triste e sconsolata. " Voglio solo averti accanto, stringerti e dirti che la vita è un po' meno complicata, se ci sei tu con me! promettimi che non andrai via da me!" "Oh...