A partire da oggi cercherò di aggiornare regolarmente una volta a settimana.
Posso aggiornare anche più spesso, mi regolo in base al numero di visualizzazioni e commenti ❤Godetevi il capitolo!
"Va bene, per oggi abbiamo visto abbastanza." Constata Bosser, racchiudendo in una cartella gli ultimi documenti rimasti sulla scrivania. "Almeno abbiamo risolto le pratiche burocratiche, adesso lasceremo tutto in mano agli avvocati e se ne occuperanno loro."
"Ancora non ci credo che quel tizio mi abbia denunciato per plagio." Mew si aggiusta il colletto della giacca, visibilmente seccato.
"Non darci troppo peso, succede più spesso di quanto pensi, ma non è niente che non si possa risolvere con un accordo legale. La noia è dover stare appresso agli avvocati per un bel po' di tempo prima di non doverne più sentir parlare." Il manager scuote la testa. Mew gli batte una pacca sulla spalla, sollevato di aver finalmente concluso questa lunga giornata di lavoro. Da un'occhiata alla schermata del suo telefono per la prima volta da questa mattina, la prima cosa che gli salta agli occhi è l'orario: sono le 19.30.
"Allora vado, P'Boss. Sono apposto per i prossimi giorni, giusto?" L'attore gli riserva uno sguardo sottile, a cui il manager risponde con uno sbuffo. "Si, si, puoi prenderti qualche giorno. Ma solo per il resto del weekend."
"Mi mancherai!" Mew si affretta a chiudere alle sue spalle la porta dell'ufficio prima che Bosser possa lanciargli un'altra occhiataccia.
Soltanto quando è finalmente fuori dall'edificio e al sicuro da sguardi indiscreti nella sua auto, riprende in mano il cellulare per scorrere fra le notifiche. A malincuore ignora temporaneamente le sette chiamate perse che sapeva Gulf gli avrebbe lasciato per andare alla ricerca di un nome in particolare.
Ad un tratto, finalmente il messaggio che stava aspettando compare a caratteri luminosi davanti ai suoi occhi.- Ti allego l'indirizzo, vieni qui alle 20.
Sta finalmente per ottenere delle risposte.
STAI LEGGENDO
The Moon in your Eyes
Romance《 Ho promesso di rimanere al tuo fianco, che saró lí e rifletteró la tua luce, E se ti spegnerai, io mi spegneró con te. 》 _ Attori, migliori amici, due vite indissolubilmente intrecciate. Mew e...