Gulf si passa piú volte la mano fra i capelli e sbuffa insistentemente finchè non scorge da lontano la macchina di P'Best.
"Buongior-"
"Phi! Portami allo studio dove P'Mew ha la sua lezione di canto, è molto urgente." Gulf entra come una furia nell'abitacolo.
"Che cosa è successo?" Domanda velocemente. Guardando la sua espressione sconvolta, il manager si preoccupa immediatamente.
Dopo aver fatto di tutto perchè l'immagine del ragazzo risultasse sempre perfetta, ha paura che Gulf possa aver fatto qualcosa di compromettente.
"Per favore Phi, fa in fretta, non ho tempo di spiegare."
"Sei talmente agitato che non ricordi che oggi dovete partecipare al servizio fotografico per Rabenda? Mew dovrebbe essere già allo studio adesso."
Gulf si blocca per un momento, effettivamente aveva completamente dimenticato che il servizio per Rabenda sarebbe avvenuto oggi.
Dopo un breve istante di smarrimento, decide di fare appello alle proprie capacità recitative, quindi assume un'espressione di sollievo, lasciandosi andare sul sedile dell'automobile."Non è successo niente, semplicemente avevo paura che P'Mew avesse dimenticato il servizio, ma ora che mi hai detto che è già lí sono piú tranquillo." Sorride leggermente, per essere piú credibile, ed in effetti il manager sembra calmarsi, scuotendo la testa come per rimproverare Gulf per averlo fatto spaventare inutilmente.
Gulf non ha alcuna intenzione di raccontare a P'Best o chiunque altro di ció che è successo quella notte.
Sicuramente non sarebbe dovuto succedere, erano entrambi ubriachi e questo ha fatto sì che la situazione degenerasse.È difficile per un ragazzo come lui che non ha mai nemmeno per un attimo pensato di avere esperienze di quel tipo con un uomo, accettare di averlo fatto con la persona che ha sempre considerato il suo senior e il suo migliore amico.
Solo a pensarci vorrebbe sprofondare nella vergogna.
Il suo primo pensiero è stato quello di parlarne immediatamente con Mew, in modo da chiarire subito la situazione è accertarsi che ció che è successo non rovini la loro amicizia, perchè questo significherebbe avere anche seri problemi al lavoro.
Ma adesso che è in viaggio e si sta dirigendo proprio da lui, mille paure e timori cominciano a nascere nel suo cuore.
Come farà a guardarlo in faccia senza pensare a ció che è successo la notte prima?"Gulf? Siamo arrivati." P'Best lo richiama, risvegliandolo dal suo stato di trans, quindi si affretta a uscire dalla macchina e a dirigersi all'interno dello studio.
Cerca di sembrare disinvolto ma la verità è che l'ansia di incontrarlo continua a crescere dentro di lui.Tuttavia appena entra in studio, ad attenderlo c'è soltanto un uomo dall'aspetto distinto, che riconosce come il direttore, che lo guida fino ad un camerino su cui è affisso il cartellino "Gulf Kanawut".
L'attore passa i successivi 20 minuti in quella stanza, con P'Best e i membri dello staff incaricati di prepararlo per il servizio fotografico.
Quando tutti terminano il loro lavoro Gulf indossa uno dei completi esclusivi di "Rabenda Magazine" della linea "MSB - my sexy boyfriend", che consiste in una camicia bianca sbottonata in modo che lasci il petto scoperto e le maniche arrotolate fino al gomito, un pantalone blu-notte che fascia le sue lunghe gambe e ai piedi delle scarpe eleganti che riprendono il colore chiaro della camicia. I capelli, fissati con del gel, ricadono delicatamente ai lati in due morbidi ciuffi, e il viso è illuminato da un leggero strato di makeup che risalta gli zigomi e le labbra.Mentre i truccatori e la stilista rimangono nella stanza per iniziare a preparare ľoutfit successivo, Gulf esce dal camerino per dirigersi nella sala dove avverranno gli scatti.
STAI LEGGENDO
The Moon in your Eyes
Roman d'amour《 Ho promesso di rimanere al tuo fianco, che saró lí e rifletteró la tua luce, E se ti spegnerai, io mi spegneró con te. 》 _ Attori, migliori amici, due vite indissolubilmente intrecciate. Mew e...