Prologo: Mew Suppasit
"Sto entrando."
"Fa' piano."
Una calda sera estiva, nel soggiorno di una villa situata in pieno centro a Bangkok, due ragazzi si divertono, come ogni giorno, a giocare al loro videogioco preferito, ľuno accanto all'altro.
"Se non cammini piú lentamente, ti spareranno appena apri la porta." Sussurra il minore, troppo preso dalle immagini in movimento proiettate sullo schermo come se gli altri personaggi all'interno nel gioco potessero ascoltarli nella realtà.
La buffa scena fa ridacchiare il castano seduto accanto a lui, sul grande divano in pelle.
"Sai che non possono sentirti, vero Gulf? Non c'è bisogno di parlare a bassa voce."
Lui semplicemente lo ignora, continuando a tenere gli occhi direttamente fissi sul video.Offeso, e stanco dopo diverse ore di gioco, Mew decide di divertirsi a discapito del bel ragazzino dai capelli corvini.
Un forte rumore di tasti premuti velocemente riecheggia nella stanza, e dopo Gulf non puó fare altro che osservare con occhi spalancati la scena che gli si presenta davanti.Il personaggio che riconosce come quello del suo migliore amico, spalanca la porta dell'edificio in un istante, attirando immediatamente tutti i nemici. Non passa molto tempo prima che l'intera squadra venga eliminata, incluso Gulf e il suo compagno suicida.
"Perchè lo hai fatto?! Cosa ti è saltato in mente?!"
Mew scoppia a ridere nuovamente proprio davanti all'espressione sconvolta della persona a cui vuole bene come se fosse suo fratello minore, che ancora una volta prende troppo sul serio un semplice videogioco.
"Sei troppo infantile."
Gulf in risposta agguanta il cuscino abbandonato sul divano, per poi farlo scontrare con forza contro il volto del maggiore in una piccola vendetta.
Quando il cuscino cade a terra, tuttavia, il ragazzino si ritrova a fronteggiare un'espressione estremamente seria, che per un attimo lo fa pentire del suo gesto.
"P'Mew...Ugh!"
Mew lo afferra per un polso e, prima che se ne renda conto, il minore si ritrova sdraiato sul divano, sotto di lui.
Delle mani malvagie si muovono convulsamente sui fianchi della povera vittima, che si dimena per il solletico cercando di scappare.
"Scusa, scusa! È...è colpa mia! P'Mew lasciami andare!" Ha le lacrime agli occhi per le risate, quando proclama disperatamente la resa. Il solletico è decisamente uno dei suoi punti deboli piú grandi.
Mew non puó fare a meno di sciogliersi di fronte a tanta tenerezza, permettendogli di sgusciare via dalle sue braccia e mettersi in salvo dalla parte opposta del divano.
I due ragazzi si sono conosciuti piú di un anno prima, al casting per "TharnType the series", una serie di genere BL attualmente di fama internazionale.
La storia narra di un ragazzo inizialmente omofobo di nome Type, che finisce per cedere al corteggiamento e innamorarsi del suo compagno di stanza gay, Tharn, sebbene odiasse gli omosessuali con tutte le sue forze a causa di una violenza subita da bambino.
La serie si è rivelata un enorme successo.
Gulf era perfetto per interpretare il personaggio di Type, un ragazzo giovane e incredibilmente carino, un attore eccellente nonostante la poca esperienza, con un fascino che attrae chiunque gli si trovi intorno, uomo o donna che sia.
Mew per primo era rimasto colpito dalla sua innocente bellezza, la prima volta che lo vide.
Fra i due scattò immediatamente un'intesa e una chimica sorprendente.
STAI LEGGENDO
The Moon in your Eyes
Romance《 Ho promesso di rimanere al tuo fianco, che saró lí e rifletteró la tua luce, E se ti spegnerai, io mi spegneró con te. 》 _ Attori, migliori amici, due vite indissolubilmente intrecciate. Mew e...