True love❤ - Capitolo13

1K 94 11
                                    

Sanem: stiamo continuando ha baciarci ma dalla finestra ci siamo sposati sul divano io sono sdraita e Can e sopra di me che mi riempie di baci quandi dal baby monitor sentiamo la mia piccola chiamarci..
Can: la pricipessa ci reclama e non possiamo farla aspettare dice rubandomi un ultimo bacio prima di alzarsi da sopra di me e darmi modo di ricompormi..
Sanem: dovrò fare un discorsetto alla mia piccolina e troppo tempestiva ..
Can: su questo a preso da te senza dubbio ..
Sanem: spiritoso fammi andare a vedere cosa vuole dico dirgendomi dalla mia piccolina per poi tornare in soggiorno con lei ..
Can: ben svegliata pricipessa dice accarezandole dolcemente il viso ..
Sanem: voleva essere cambiata il panetto
Can: è una puzzona quindi ..dico giocando con il suo nasino ..
Sanem: ma cosa dici Can io sono profumata come una rosa vero amore mio dico baciadole la fronte ..più tosto che ore sono ??
Can: mezzogiorno e un quarto
Sanem: caspita così tardi devo andare a fare ancora la spesa ..
Can: cosa ti ho detto poco fa alla spesa ci penso io tu pensa solo alla piccola va bene
Sanem: Can e troppo non posso accettare
Can: niente repliche sei non sei la mia ragazza e allora lascia fare a me tu pensa solo a lei ..
Sanen: d'accordo grazie
Can: vado al negozio qua vicino e torno va bene ??
Sanem: d'accordo io intanto cerco di mettere un po in ordine questo posto e prepare una tavola decente per pranzare dico lasciandoli un bacio prima di vederlo uscire dalla porta ..
Sanem: bene piccola mia mettiamoci al lavoro tu resta qui nel ovetto buona buona va bene e dopo la mamma ti darà da mangiare dico lasciandole un tenero bacio sulla guancia ..
In tanto da altra parte del quartiere ..
Can: non pensavo che certi negozi fossero così fiscali e chiudesero già a quest'ora perfortuna una dolce nonnina mi ha detto che a pochi metri da qui c'è un piccolo negozio di alimentari che chiude più tardi così lo raggiungo parcheggio la macchina ed entro ad accogliermi ci sono due signori deduco marito e moglie e titolari del negozio ..
Nihat: Buongiorno figliolo cosa ti porta da queste parti non di qui vero ??
Can: no vengo dai quartieri alti .. sono qui perché cercavo un negozio di alimentari aperto e mi consigliato voi ..
Meycbe: e hanno fatto bene il nostro e un piccolo negozio ma abbiamo tutto quello che ti serve sopratutto gentilezza e cortesia ..
Can: bene mi servirebbero queste cose dico estraendo la lista della spesa che ho scritto prima di venire qui ..
Nihat: fai vedere si dovremmo aver tutto aspetto che ti preparo le buste..
Melhat: Buongiorno Nihat Meycbe avete saputo l'ultima Fatma la figlia di Aysun e incita perfortuna che almeno lei si è sposata prima di mettere al mondo un figlio  e no come quella ingrata di vostra figlia ..
Can: metto aspetto la mia ordinazione non posso fare almeno di ascoltare ciò che sta dicendo questa Melhat ..e mi sorge un dubbio ..
Meycbe: perfavore sorella non tirare fuori la storia di Sanem purtroppo non è colpa nostra noi le abbiamo dato l'educazione ma lei è stata un irresponsabile e adesso ne paga le conseguenze..
Melhat: hai ragione sorella mi dispiace solo per quella povera creatura menomale che Leyla a decisi di chiederne l'affidamento ..
Nihat: cognata perfavore abbiamo clienti le questione di famiglia ne discutiamo dopo in separata sede ..
Can: adesso o la conferma questi signori sono i genitori e la zia di Sanem così decido di intervenire stanco di sentire parlare di lei così..
Can: scusate l'intromissione singnori Aydin giusto??
Nihat: si figliolo ma tu come fai sapere il nostro cognome ??
Can: perché conosco vostra figlia oltre ad essere una delle mie migliori dipendenti e anche la mia ragazza ..
Nihat: ma bebè vero che mia figlia non a perso tempo a disonorare la nostra famiglia ancora una volta ..
Can: disonorare ma si ascolta quando parla non siamo nel 700 con tutto il rispetto e poi Sanem le posso assicurare che una mamma meravigliosa sua figlia l'adora e lei non le fa mancare mai niente.. in oltre quello con cui dovreste prendervela e Serdar l'uomo che ha ingannato vostra figlia rinunciando al dono più prezioso della vita un figlio ..
Meycbe: ragazzo tieni questa e la tua spesa e riferisci a mia figlia che se a da dirci qualcosa pupi venire benissimo qui e non madre l'uomo che si porta a letto ..
Can: ecco i soldi e tenete pure il resto dico prendendo la spesa .. vi dico solo una cosa Sanem avrà commesso un errore fidandosi di quel Serdar ma voi avete commesso un errore cacciando via lei e vostra nipote quindi prima di giudicarla guardatevi allo specchio giudicate voi stessi.. buonagiornata dico uscendo dal negozio e rimanendo senza parole come è possibile che due genitori parlino e pensino in questo della loro figlia ora capisco ancor di più Sanem e cosa ha provato e non permetterò più a nessuno di ferire ne lei ne la bambina ..così una volta tornato in macchina decido di chiamare Mentin e ora mettere in regola le cose ..
Can: pronto Metin come stai??
Mentin: Can amico da quanto tempo come mai mi hai chiamato comunque io tutto bene sai tra poco sarò padre Deren e in dolce attesa ..
Can: che meraviglia auguri amico mio senti ti chiamo perché ho bisogno del tuo aiuto se o non sei il miglior avvocato di Instambul ??
Mentin: non esageriamo ma si me la cavo dimmi come posso aiutarti ??
Can: voglio riconoscere una bambina come mia figlia
Mentin: come aspetta tu hai una figlia e da quando è chi è è madre ??
Can: Mentin e una storia lunga e hai un momento libero nel pomeriggio passiamo dal tuo studio e ti racconto ok ??
Mentin: d'accordo allora oggi pomeriggio alle quattro vi aspetto nel mio studio
Can:Grazie Menti dico per poi chiudere la chiamata è dirigermi da Sanem e la nostra piccola Ates
1 ora dopo
Sanem: direi che va molto meglio si decisamente adesso però vado a farmi una doccia vediamo si idossero questo vesito rosso .. lasciandomi i capelli sciolti bene corro in bagno ..

True love❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora