True love❤ - Capitolo26

1K 82 14
                                    

Una settimana dopo ..

Terme di Antalya

Sanem: Da una settimana siamo arrivati ad Antalya un posto magico credo che insieme alla Capadocia sia tra i posti più magici della Turchia essere qui con Can e la nostra piccola mi sembra ancora tutto un sogno da cui ho paura possa risvegliarmi dal un momento al altro .. adesso sono qui sulla spiaggia avrei voluto fare il bagno ma è da qualche giorno che non mi sento bene penso sia dovuto allo stress degli ultimi giorni per cui mentre cerco di rilassarmi sotto l'ombrellone e cullata dal voce del mare, mi perdo ad osservare la mia piccola Ates che fa il suo primo bagnetto salato e una lacrima invetiabilmente mi bacia il viso Can con lei e un padre premuroso attento ad ogni suo bisogno, la notte quando si sveglia e lui ad alzarsi e cullarla fino a che non si riadormenta, le cambia il pannolino le fa il bagnetto e le da l'omogenizato fa tutto quello che un padre innamorato di sua figlia dovrebbe fare ma sopratutto la ama profondamente e anche se ormai siamo sposati ho sempre paura però che tutto scoppi come in una bolla di sapone .. e una paura assurda lo so ma quando si è così felici si tenta sempre a vedere le cose come un bicchiere mezzo pieno ecco .. mentre li osservo non posso che ripensare anche al giorno del nostro matrimonio .. e stata una cerimonia semplice con le nostre famiglie e gli amici più stretti ma meravigliosa, abbiamo scelto di sposarci in un agriturismo quasi fuori Instambul che appartiene a zio Medi lo zio di Can e un posto stupendo dove animali e persone vivono in simbiosi e dove si respira quel aria pulita che ormai in città non si sa più cosa sia ..
Flashback
Agriturismo Fenix ( in inglese Fenice)
Sanem: fino ad un anno fa credevo che io e mia figlia saremmo rimaste sole invece la vita non smette mai di sorprendere e l'amore quello vero a bussato alla mia porta  portando il nome di Can Divit e mentre penso a lui noto attraverso lo specchio i miei occhi brillare, sono qui nella mia stanza che mi preparo per andare al tavolo delle promesse e sento il cuore battere forte ho deciso di lasciare i capelli sciolti con un bouquet di fiori tra di essi  mentre indosso un abito bianco con lo scollo a cuore in pizzo e le bredeline sottili che mi fascia il corpo come mi fosse stato cucito su misura mi osservo allo specchio e per la prima volta posso dire di sentirmi come una delle pricipesse delle favole che tanto amavo leggere da bambina e che oggi leggo a mia figlia, la mia piccola Ates e qui nel ovetto prima di prepare me ho preparato lei indossa un abitino bianco con le scarpette bianche e i capelli raccolti in due piccoli cordini Can non lo sa ma con l'aiuto di mio padre sarai lei a portarci le fedi e sono così emozionata .. mi asciugo le lacrime prendo un bel respiro l'ovetto con la mia piccola e esco dalla stanza dove ad aspettarmi trovo mio padre visibilmente emozionato ..
Nihat: figlia mia sembra ieri che per la prima volta ti ho tenuto tra le mie braccia eri così piccola che avevo paura potessi romperti .. invece il tempo e volato come foglia dai rami di un albero, e il mio passerotto è cresciuto, non ti nascondo che quella sera in cui ci hai rivelato che eri incinta ho avuto paura un figlio non è un gioco e hai miei occhi eri ancora una bambina, ma quando ho preso Ates per la prima volta tra le braccia ho capito che quella bambina cui durante il temporale stringevo le mani per tranquillizzarla e diventata una donna e un madre di cui sono orgoglioso.. da oggi figlia mia a inzio una nuova vita per te il matrimonio e un valore importante della vita di oguno di noi  e non sempre sarà semplice prottegerlo ci saranno alti e bassi ma la cosa più importante che non lasciate mai la mano l'una del altro, e che non cada mai il silenzio tra di voi ma parlate ditevi sempre quello che pensate e avete dentro di voi la sincerità e alla base di ogni rapporto figlia mia .. ma sopratutto si felice dice abbdacciandomi e in quel abbraccio e racchiuso tutto il grande amore che proviamo l'altra ..
Intanto nel fienile/saladellepromesse
Aziz: calmati figliolo o consumerai le suole delle scarpe a furia di strisciarle
Can: lo so papà e che ho paura e se dovesse aver qualche ripensamento??
Huma: non dire sciocchezze ascoltami figliolo tu hai avuto tre storie importanti ma Sanem e l'unica in cui occhi riesco a leggere l'amore profondo che prova per te quindi finiscila di farti guidare l'ansia che non serve a nulla e poi queste collane non saranno un tantino esagerate ??
Can: non sono esagerate ognuna di essa e un ricordo importante e mi anno accompagnato nei lunghi viaggi in giro per il mondo quindi sentivo di volerle avere con me in questo giorno così importante della mia vita
Aziz: figlio mio guardati sei padre e tra poco sarai marito eppure mi sembra ieri che ti ho preso per la prima volta tra le braccia, Can la vita non è una cosa semplice come non lo è né meno l'amore ma per vivere entrambbi la cosa importante è onestà rispetto e sincerità per questo ricorda di essere sempre onesto e sincero con Sanem abbi cura di lei ma sopratutto del suo cuore figlio mio
Huma: sta arrivando la sposa andiamo a sederci Aziz forza
Aziz: d'accordo cara
Ad accompagnare i miei passi verso Can e la mia nuova vita ho scelto le dolci e profonde note di You Are The Reason una delle mie canzoni preferite che ho ascoltato tante volte quando la piccolina era dentro di me .. arriviamo da Can e in un attimo intrecciamo in nostri sguardi per poi rivolgerli entrambbi verso mio padre
Nihat: Can affido nelle tue mani il cuore di mia figlia e quello di mia nipote abbi cura di loro figliolo dice intrecciando le nostre mani mentre Can lascia un tenero bacio sulla fronte di Ates e poi sulla mia ..
Can: avrò sempre cura di loro le lo prometto Nihat
Cerimoniere: bene Buongiorno e Benvenuti a tutti oggi siamo qui in questo magico e fiabesco posto ancora miracolosamente protetto da madre natura, per unire in matrimonio Can e Sanem e inziamo con lo scambio delle promesse Can inzia tu ..
Can: Sanem nelle mia vita ho visto la foresta amazzonica le montagne del Tibet e pensavo che mai niente mi avrebbe nella vita mi avrebbe emozionare come loro, e invece mi sbagliavo perché adesso so che non c'è niente che mi emozioni di più del tuo sorriso e di quello di Ates voi due avete riempito la mia vita di nuove emozioni insegandomi giorno per giorno che il vero amore esiste, ed oggi qui davanti alle nostre famiglie hai nostri amici più cari ti prometto che avrò sempre cura del tuo cuore amore mio
Cerimoniere: adesso tocca a te Sanem
Sanem: Can prima di incontrare te non conoscevo il vero significato del amore credevo esso fosse nascosto negli occhi di un uomo che della parole amore conosce solo come si scrive poi sei arrivato tu amore mio che hai saputo baciare in pieno il cuore portando il sole nella mia vita e sopratutto in quella di nostra figlia dandole la possibilità di conoscere l'amore di un padre
Can prima ero un libro vuoto, ora hai riempito le pagine vuote e oggi qui davanti alle nostre famiglie e hai nostri amici più cari, ti prometto che nel disordine dove tutto sembrerà in caos i avrò sempre cura di te
Cerimoniere: bene adesso lo scambio delle fedi ..
Ed così che a sorpresa aiutata da mio padre che porta l'ovetto, e la nostra piccola Ates a portarci le fedi che sono allacciare su un cuscino a forma di cuore posizionato in braccio alla piccola ..
Can: amore mio grazie dice lasciandole un dolce bacio sulla fronte mentre io le accarezzo il viso e con un sorriso ringrazio mio padre per avermi aiutato con la sorpresa ..
Can: non me lo aspettavo
Sanem: e siamo solo al inizio
Can: del nostro lieto fine
Sanem: no del nostro nuovo inizio
Cerimoniere: bene adesso il momento degli anelli prego Can inzia tu
Can: io Can prendo te Sanem come mia sposa per amarti onorarti fino al mio ultimo respiro
Sanem: io Sanem prendo te Can come mio sposo per amarti e onorarti fino al mio ultimo respiro
Cerimoniere: bene con il potere conferitomi dallo stato vi dichiaro marito e moglie puoi baciare la sposa adesso
E così con bacio da togliere il fiato che abbiamo scritto il nostro inizio ..
Fine Flashback
Sanem: e così da tre mesi siamo marito e moglie e avolte mi osservo la mano e stento ancora a crederci .. mi asciugo un lacrima ribelle mentre vedo Can e Ates tornare
Can: eccoci qui la piccolina non voleva più uscire dal acqua .. credo la iscriveremo a nuoto ..
Sanem: vedremo intanto adesso damela qui così l'asciugo e la cambio dico alzandomi dal lettino e poggiandoci su la piccolina prendo il costumino asciutto e il panollino e e dopo averla asciugata la cambio ecco fatto amore mio adesso facciamo la pappa dico estrando dalla borsa l'omogenizato alla pera ..
Can: sai mentre eravamo in acqua si è avvicinata ha noi una ragazza
Sanem: a si è che voleva da voi dico inziando a sentire la gelosia scorermi nelle vene ..
Can: diciamo che pensava fossi un padre singol ma io le ho detto che mia moglie e li che mi aspetta e lo liquidata in poco tempo
Sanem: bravo amore mio
Can:anche perché Ates appena la vista a tirato fuori il suo broncio ..
Sanem: e ovvio a capito che quella è una cattiva persona e stava difendendo il suo papà vero amore mio ..
Can: non esageriamo comunque cambiando argomento che ore sono ??
Sanem: mezzogiorno passato
Can: tra poco rientriamo il sole del una e troppo forte per la piccola invece tu come ti senti ??
Sanem: così così ma credo sia dovuto allo stress delle ultime settimane comunque adesso che torniamo in albergo mi prenderò un aspirina
Can: amore ma quando dovrebbe arrivarti il ciclo ..  io credo che questo non sia stress ma più tosto qualcuno che ci sta dicendo ehi mamma papà sorellina io sono qui
Sanem: non credo, cioè non lo so non ci avevo proprio pensato sai ...
Can: facciamo una cosa tu e Ates tornate in stanza la metti a dormire ti fai una doccia ed io vado in farmacia ha comprare un test e cosi ci togliamo il dubbio che dici ..
Sanem: e la cosa migliore, ma dico accarezandoli il viso, tu sei pronto ad essere padre per la seconda volta??
Can: è me lo chiedi non c'è cosa che desideri di più che allargare la nostra famiglia amore mio dice baciandomi ..

15 anni dopo ...

Buonasera eccoci qui abbiamo un bel salto temporale Ates ormai non è più una neonata e 15anni e come tutte le quindicenni inzia il periodo del adolescenza, poi ci sono Yidilz 14anni e Deniz 5anni Can e Sanem portano avanti la FrikiriAyka che negli anni si è classificata al primo posto tra le aziende leader del settore.. ma la vita in casa Divit non è facile infatti Ates e da alcuni giorni scontrosa e fredda nei confronti di Can secondo voi cosa sarà successo alla piccola Ates ??
Per scoprirlo vi aspetto al prossimo capitolo vi auguri la Buonanotte e corro a vedere C'è Posta Per Te 😘❤

True love❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora