"Che se mi perdo
Tu mi ricordi
Che tutti i lividi sono monete
E come può un fiore spiegarti la sete?
Mentre fuori sta impazzendo tutta la città
Voglio solamente starti accanto
La bellezza di conoscere la strada per andare
E invece rimanere qua
Il nostro tempo non si può rubare
Fatto di tutto il meglio e il peggio di noi
E sul mio viso c'è la tua espressione
Le tue parole come io le direi
Lento, sento
Il tuo respiro che si calma col mio
Un altro inverno e stiamo ancora insieme
Un altro freddo che non sento con te"7 mesi dopo...
Sanem: sono passati sette mesi dal terribile episodio con Sedar ed io ormai sono entrata nel settimo mese, e due mesi fa abbiamo scoperto che per la gioia di papà è in arrivo un maschietto, per precauzione ho deciso di lavorare da casa perfortuna mia madre e mia suocera mi danno una mano con le ragazze e piccolo Deniz già il mio piccolino quando a saputo del arrivo del fratellino inizialmente era felice ma con il passare dei giorni e dei mesi a cambiato umore e spesso scontroso, secondo mia suocera e dovuto al fatto che tra due mesi non sarà più il piccolo della famiglia ed è sicura che quando conoscera il piccolo Yaman cambierà idea .. si abbiamo deciso di chiamarlo Yaman che so bene essere più un cognome che un nome ma a me piace molto come suona anche come nome per cui il piccolino si chiamerà Yaman Divit e approposito Can e completamente impazzito dice che con l'arrivo del piccolo ho realizzato il suo sogno di avere una piccola squadra di calcio.. per fortuna dalla ferita al braccio si è ripreso benissimo tanto che in poco temp e tornato al lavoro .. quando abbiamo scoperto di aspettare un maschietto mi ha fatto una sorpresa mi ha portato nella vecchia casa di Coco che senza dirmi niente aveva finito in poco tempo di mettere apposto e così prima che entrassi nel settimo mese ci siamo trasferiti abbiamo modificato la soffitta creando li la mostra camera da letto, mentre al secondo piano ci sono le stanze delle ragazze e dei piccolini .. al primo piano il soggiorno è la cucina, e al piano di sotto invece il garage è la palestra, in oltre Can a recintato il giardino dove a aggiunto una piscina e un una porta da calcio per Deniz .. quando lo vista sono rimasta senza fiato pensavo avesse esagerato ma lui mi a detto che per noi niente sarà mai esagerato ..
Ed eccoci mentre io sono sul divano a lavorare con il computer mia suocera si occupa del pranzo e mia madre della casa anche se ho detto loro che posso farcela da sola non hanno sentito ragioni e ogni mattina fino a tardo pomeriggio vengono qui a darmi una mano ..
Le ragazze sono a scuola per fortuna hanno recuperato in fretta i giorni di assenza e Ates a chiesto scusa alla sua insegnante per i problemi causati in quei giorni .. in oltre a ripreso a ballare tra tre mesi terra il suo primo saggio .. Ydilz invece a deciso di vorre studiare arte e fotografia per cui si sta preparando per gli esami di ammissione al accademia delle belle arti e già la mia stella polare a preso tutto da suo padre ma ne sono felice .. Deniz invece è diventato il capitano della sua squadra secondo Osman a molte potenzialità e anche se io vorrei continuasse gli studi alla fine deciderà lui che strada vorrà percorrere .. comunque adesso è meglio che torni al lavoro prima che tra poco rientri la truppa ..
Meycbe: Sanem figlia mia e da stamattina che non scollo gli occhi da quello schermo avanti per oggi basta su ..
Huma: tua madre a ragione figliola forza chiudi quel computer e vieni a darci una mano stiamo preparando i simit e il tiramisù per quando rientra la truppa ..
Sanem: d'accordo arrivo dico chiudendo il computer e dirigendomi in cucina ..
In Azienda ..
Can: si singnor Armani per me e la mia squadra è un onore poter creare la pubblicità del suo nuovo profumo si certo non la deludermi ci vediamo presto a Instambul la ringrazio a lei dico chiudendo la chiamata..
Deren: allora che cosa a detto ??
Emre: avanti parla fratello non tenerci sulle spine ..
Can: è bene il signor Armani e scelto noi e la nostra azienda per creare la campagna pubblicitaria del suo nuovo profumo
Denize: si lo sapevo vado subito a comunicarlo alla squadra questo progetto ci permetterà di vincete il premio azienda del anno per la quarta volta..
Can: non cantiamo vittoria troppo presto ci sono altre azienda abbastanza importanti che competono per quel premio comunque Denise oltre ad avvisare i ragazzi vorrei che si mettessero subito al lavoro e spedisco al più presto le proposte a Sanem
Denise: sarà fatto Can dice correndo a dare la grande notizia al resto della squadra Denise a preso il posto di Polin dopo che il consiglio a deciso di licenziata dopo aver scoperto che usava i soldi del azienda a uso personale.. così ho chiamato Denise e la figlia di un caro e vecchio amico di mio padre, io e Denise siamo cresciuti insieme e anche se lei in passato a provato qualcosa per me adesso è felicemente sposata con Bulut e entrambi sono i genitori di due splendidi bambini ..
Emre: fratello sono orgoglioso di te e non parlo solo del grande progetto che sei riuscito a farci ottenere ma del uomo che sei diventato..
Can: Grazie e anch'io sono orgoglioso di te Emre davvero.. bene adesso torniamo al lavoro mentre io scelgo i colori per la campagna tu stila il budget
Emre: d'accordo non vedo l'ora di rendere realtà questo progetto ..
Can: una cosa per volta dico mentre lo vedo tornare nel suo ufficio .. sono passati sette mesi dal brutto episodio con quel disgraziato, e le cose per fortuna sono tornate alla normalità tra due mesi arriverà il piccolo Yaman e le ragazze perfortuna hanno ripreso ognuna a vivere la propria vita con Ates le cose ormai vanno sempre meglio finalmente e tornata la bambina ironica e dolce allo stesso tempo, ma quello che mi preocupa e il piccolo Deniz che se inizialmente era felice del arrivo del fratellino negli ultimi mesi e diventato triste e malinconico.. secondo mio suocere dipende dal fatto che tra poco non sarà più il piccolo della famiglia e secondo mio padre quando Deniz conoscera il piccolo passerà tutto almeno lo spero .. intanto Sanem lavora da casa il medico a detto che la gravidanza procede bene ma essendo la quarta e un po delicata quindi riposo e niente sforzi .. per questo mia madre e mia suocera le stanno dando ha mano con le ragazze il piccolo e la casa e approposito di essa quando Sanem a compiuto 5 mesi ci siamo trasferiti a villa Coco o deciso di lasceremo il nome della donna che la creata a cui Sanem era molto legata la casa e diventata una villa a cui o modificato solo la soffitta trasformandola nella nostra stanza il pianterreno aggiungendo il garage è una palestra per il giardino con la piscina richiudibile .. ma adesso è meglio che torni al lavoro prima finisco e prima torno a casa dalla mia famiglia ...
Villa Coco Divit Aydin
Ayan: allora a che mese sei amica mia ??
Sanem: al settimo e il monello si fa sentire tanto ..
Eda: e con Can come vanno le cose ??
Sanem: benissimo e sempre più innamorato del piccolino e cercando sempre di dedicarsi il più possibile a noi
Huma: ragazze volete una tazza di tè
Ayan: si grazie Huma
Meycbe: Sanem in quella cesta ci sono tutti i regali da parte del quartiere figliola che dici se inziamo ad aprirli
Sanem: dopo il tè mamma
Meycbe: d'accordo figliola
Ayan: e senti nonostante il pancione ecco riuscite a dedicarvi qualche notte per voi ??
Sanem: Ayan dai dico in imbarazzo sperando mia madre e mia suocera non abbiano ascoltato la domanda impertinente della mia amica ..
Sanem: comunque si Can e di una dolcezza incredibile si prende cura di me in ogni senso ..
Eda: beata te amica mia Serkan invece quando aspettavo Alp aveva paura di poter far male al bambino e solo dopo la nascita e tornato a prenderai cura di me in quel senso ..
Sanem: comunque cambiamo argomento vi prego non voglio parlare di queste cose in presenza di mia madre e mia suocera
Ayan: e va bene aprimo i regali forza ..che poi devo dirvi una cosa..
Sanem: mi devo precupare ??
Eda: avanti Ayan non tenerci sulle spine ..
Ayan: e una cosa bella e voi siete la prime a saperlo ..
Meycbe: allora ragazze apriamo questi regali su ..
Sanem: d'accordo mamma dico inziando a scartare i primi regali un set di tuttine con un coniglietto disegno sopra sono stupende ..
Meycbe: sono zia Melhat
Ayan: vediamo questo oddio un ciuccio con la cartella e una spilla con un orsetto
Meycbe: questo è da parte di Osman e Selin
Sanem: e bellissimo e questo piccolino qui vediamo.. un carta regalo per la Chicco
Meycbe: questo è di quella tirchia di zia Aysun ma un regalo decente quella donna
Sanem: non fa niente e il pensiero che conta ..
Intanto dalla porta entrano le ragazze con Deniz ..
Ates: mamma siamo a casa
Sanem: Bentornati amori
Ydilz: o una fame che c'è per pranzo ??
Huma: i burek amore di nonna sono li in cucina ..
Deniz: mamma vuoi vedere il disegno che o fatto oggi a scuola ??
Sanem: dopo amore mio adesso stiamo aprendo i regali per il fratellino
Deniz: d'accordo dice giù di morale
Ates: dai campione vatti a lavare le mani e mentre pranziamo vediamo questo disegno d'accordo??
Deniz: no non ho fame vado in camera mia ..
Ates: Deniz aspetta ..
Ydilz: lascialo stare lì passerà più tosto andiamo a mangiare dai ..
Ates: speriamo dai andiamo adesso che o una fame ..
Un ora dopo ..
Ates e Ydilz sono andate a danza e in biblioteca .. mentre il piccolo Deniz dopo aver fatto i compiti e uscito dalla sua stanza per fare merenda..
Deniz: mamma ho finito i compiti e adesso ho fame ..
Sanem: amore li sul tavolo trovi i simith mangia uno di quelli ..
Deniz: va bene..
Huma: Sanem queste scarpine le ho messe a Can quando è nato e adesso le dono a te per metterle a Yaman quando nascerà
Sanem: sono bellissime grazie Huma dico abbraciandola ne avrò molta cura
Ayan: e questo è da parte mia e di CeyCey e un sognalino così che possa cullare i suoi sogni ..
Sanem: Grazie amica mia
Eda: questo è da parte mia e di Serkan e un piccolo accappatoio per quando farà il suo primo bagnetto ..
Sanem: e bellissimo grazie Eda
Ayan: non vedo l'ora di conoscere il mio nipotino
Eda: anch'io questo pancione ti rende ancor di più bella ..
Sanem: non vedo l'ora di tenerlo tra tra braccia ...
Deniz: mamma ho finito di fare merenda adesso viene a vedere il mio disegno?? dice prendedola per mano cercando di farla alzare dal divano..
Meycbe: Deniz non adesso amore di nonna
Huma: e non tirare tua madre che può farsi male ..
Deniz: siete cattive ..
Meycbe: Deniz modera le parole
Deniz: uffa e tutta colpa tua fratellino dice dando un piccolo schiaffetto alla pancia di Sanem ..
Huma: Deniz non farlo mai più adesso fila in camera tua subito dice gridando
Meycbe: Sanem stai bene ??
Sanem: si mamma non è successo niente
Deniz: vi odio e odio anche te fratellino dice correndo in camera sua ..
Meycbe: Deniz non uscire da quella stanza se prima non chiedi scusa a tua madre hai capito ..
Sanem: mamma basta ti prego non è successo niente ..
Huma: altro che non è successo niente quel bambino e cambiato dal giorno alla notte e ci mancava poco che non facesse del male a suo fratello ..
Sanem: adesso basta sia io che il piccolo stiamo bene e dopo andrò a parlare con Deniz e ora perfavore calmatevi ..
Intanto in camera di Deniz
Deniz: non mi vogliono più bene ormai basta io vado via.. così il piccolo Deniz prende il suo zaino mette dentro il suo giocattolo e la sua coperta preferita e mentre tutti sono distratti ad aprire il regali del piccolo Yaman lui scappa di casa ...Buonasera e bene si Deniz e scappato di casa adesso cosa accadrà?? Riusciranno a trovarlo e riportarlo a casa sano e salvo ?? Per scoprirlo vi aspetto al prossimo capitolo 😘❤
STAI LEGGENDO
True love❤
RomantizmSanem è una ragazza di 28anni ma già madre di una bambina di pochi mesi Ates, dopo la nascita della piccola Sanem decide di andar via dal suo quartiere, e andare a vivere con sua sorella Leyla di 32anni, Sanem vuole dimostrare hai suoi genitori di...