True love❤ - Capitolo35

940 75 15
                                    

Instambul Ospital qualche ora dopo ..

Sanem: sono qui in sala d'attesa sia i miei che i miei suoceri sono tornati a casa, mentre io sono qui in sala d'attesa che aspetto notizie e intanto non posso che pensare a quello che è accaduto e non posso non sentirmi in colpa .. se non avessi mai incontrato quel uomo adesso non saremmo qui ..
CeyCey: Sanem tieni lo so che il tè della macchietta non sarà buono come quello che prepariamo noi ma almeno ti tirerà un po su ..
Sanem: Grazie CeyCey
Ayan: Sanem però devi reagire amica mia tuo marito e le tue figlie hanno bisogno di te adesso ..
Sanem: e che mi sento in colpa se fossi stata più attenta con Ates se non avessi mai incontrato quel uomo forse adesso saremmo a casa con Can che mi riempie di baci mentre sto preparando la cena e la ragazze che giocano con il fratello e litigano per il telecomando della tv...
CeyCey: Sanem guardami tu non hai colpa di niente la verità e che nella vita non si finisce mai di conoscere le persone ma sopratutto non possiamo prevedere che cosa accadrà .. 
Ayan: CeyCey a ragione non darti colpe che non hai e pensa solo a Can e le ragazze vedrai presto tornerete tutte a casa ne sono sicura ..
Sanem: Grazie .. ma non solo per il supporto ma per tutto quello che avete fatto per noi in questi anni ..
CeyCey: e a cosa servono gli amici se no ?? Dice abbracciandomi insieme ad Ayan mentre vediamo il medico uscire dal reparto dove si trovano Can e le mie figlie ..
Sanem: Dottore come stanno mio marito e le miei figlie ??
Dottore: suo marito lo abbiamo trasferito in stanza ed è stabile e se tutto va bene domani lo svegliamo .. per la ragazze la trasfusione è andata bene adesso le abbiamo portate entrambe in stanza Ates e stabile ma dopo aspettare le 24 ore per dichiararla fuori pericolo mentre Ydilz per via della strasfusione che la debilitata a perso i santi così le abbiamo attacco una flebo ..
Sanem: e posso vederli ??
Dottore: si è puoi anche restare con le ragazze .. più tardi passerò a controllare la situazione..
Sanem: la ringrazio dottore dico alzandomi per andare dalle mie figlie e mio marito quando sento le gambe cedere e poi buio ..
Cinque minuti dopo ...
Sanem: dove sono ?? Dico aprendo gli occhi con un po di confusione nella testa ..
Dottoressa: Sanem sei in ospedale sei svenuta e ti hanno portato qui da me nel reparto di ginecologia .. adesso come ti senti ??
Sanem: un po confusa ..
Dottoressa: e normale nel tuo stato .. sai di essere incinta vero ??
Sanem: si ho fatto un test con mio marito e prima che accadesse quello che e accaduto avevamo deciso di venire in ospedale a fare ulteriori controlli ecco ..
Dottoressa: si o saputo e mi dispiace tanto per le tue figlie e tuo marito spero possano riprendersi al più presto .. comunque torando a al tuo stato confermo che qui c'è un cuoricino che batte e sei di tre settimane esatte .. lo svenimento e dovuto al forte stress per la situazione che hai vissuto nelle ore precedenti per cui il consiglio è cerca di stare a risposo e prendi queste vittamine d'accordo..
Sanem: d'accordo la ringrazio dottoressa disco asciugandomi le lacrime mentre continuo ad osservare il mio piccolino nello schermo ..
Dottoressa: adesso puoi rivestirti e poi tieni questa e la tua cartella con la prima ecografia del tuo piccolo e le analisi che devi fare ..
Sanem: Grazie dottoressa
Dottoressa: di niente e auguri per tutto
Sanem: Grazie dico per uscire dal sala e andare da Can e le ragazze .. mentre mi accarezzo il ventre pensando a quando presto saremo tutti e cinque a casa
Una settimana dopo ..
Can: quindi è vero presto arriverà un nuovo membro in famiglia dico mentre le accarezzo il ventre ..
Sanem: si è tu sei pronto ad aver ancora a che fare con pappe e pannolini  ??
Can: non c'è bisogno ne anche di chiederlo vita mia ..
Sanem: sai quando vi ho visto li entrambi a terra ho avuto tanta paura ..
Can: non pensarci più adesso siamo qui e stiamo bene e quel uomo non potrà più farci del male ..
Sanem: quando torniamo a casa dobbiamo parlare con Ates e giusto che sappiano come stanno realmente le cose ..
Can: ci parlerò io .. dico mentre vedo le ragazze entrare nella stanza ..
Ydilz; ti avevo detto di restare a letto ma tu sei testarda ..
Ates: e ti ho già detto che mi sento meglio e non farla tanto lunga ..
Sanem: ragazze non litigate
Ates: tranquilla mamma più tosto tu papà come ti senti ??
Can: bene il dottore dice che domani se le analisi sono buone posso tornare a casa tu come stai ??
Ates: mi fa male ancora un po il fianco ma per il resto non vedo l'ora di tornare anch'io casa dice mentre il suo sguardo si ratristrisce ..
Can: ehi che succede adesso perché hai messo su quel musetto triste ??
Ates: e che mi sento il colpa se non mi fossi fidata di quel uomo e avessi parlato prima con voi fosse non saremmo arrivati a questo punto ..
Can: ehi vieni dico indicandole di sedersi vicino a me ..
Can: non pensarlo ne meno tu non ha nessuno colpa anzi hai salvato tua sorella e tua madre e di questo devi essere orgogliosa anche se non devi farlo mai più hai capito??
Ates: mai più papà te lo giuro dice abbraciandomi ..
Can: tu sei mi figlia la mia bambina e niente e nessuno potrà mai cambiarlo
Ates: ti voglio bene papà
Can: anch'io amore mio
Sanem: ragazze io e vostro padre dobbiamo dirvi una cosa ..
Can: ecco cosa ne pensereste se tra 9 mesi arriva una sorellina o fratellino ??
Ydilz: non ci credo mamma sei davvero incinta ??
Sanem: si amore
Ates: bene spero sia femmina come maschio basta e avanza quel rompiscatole di Deniz
Can: Ates
Ates: scusa papà volevo dire amorevole rompiscatole comunque a prescindere se sia maschio o femmina la cosa importante è che stia bene ..
Ydilz: concordo ma non abbiamo un altra stanza in casa per cui dove lo metteremo??
Can: be io ho pensato ad una cosa .. la vecchia casa di Coco ecco potremmo rimeterla apposto e trasferirci lì..
Sanem: dici sul serio??
Can: si .. quella villa è abbastanza grande per tutti e poi e più vicina alla biblioteca alla sala danza e al azienda ..
Sanem: tu sei pazzo
Can: si di voi dico abbracciando le ragazze con la voglia di scrivere il nostro nuovo inizio...

Buonasera ecco il nuovo capitolo ci stiamo avvicinando al nuovo inzio anche di questa .. dopo di che mi dedicherò a continuare MyCure❤ e cercare di continuare i Se Solo.. sia di Can e Sanem sia di Can e Demet detto questo vi lascio al lettura del nuovo capitolo e ci vediamo nel prossimo 😘❤

True love❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora