True love❤ - Capitolo34

1K 83 11
                                    

Villa Fabbri

Ates: Ydilz come stai??
Ydilz: a parte la guancia un po dolorante sto bene .. hai visto che avevo ragione quel uomo ti a mentito ..
Ates: non su tutto però..
Ydilz: avrai anche il suo stesso sangue ma tu non sei come lui tu sei una Divit come me e come Deniz
Ates: hai ragione..
Ydilz: dobbiamo fare qualcosa non possiamo restare qui ..
Ates: aspetta se solo riesco a prendere il taglierino che è sulla scrivania ma non ci riesco .. e troppo lontano accidenti ..
Ydilz: nella tasca vicino a te ho la tessera della biblioteca e plastificata e anche tagliente visto che mi  ha tagliata mentre la passavo allo scanner prendila e proviamo con quella ..
Ates: d'accordo così con l'aiuto dei piedi avvicino la mia sedia a Ydilz e prendo la tessera dalla sua tasca e provo a tagliare le corde ..
Ydilz: allora ??
Ates: ci sono quasi .. fatto dico liberandomi per poi liberare lei ..
Ydilz: forza prendi il tuo zaino e andiamo
Ates: la finestra e chiusa a chiave cavolo ..
Ydilz: dobbiamo uscire dalla porta andiamo ..
Ates: d'accordo dico mentre silenziosamente usciamo dalla porta notando lo strano silenzio che avolge la casa
Ydilz: questo posto è enorme dove sarà l'uscita ??
Ates: ma tra le due quella che a la memoria fotografia sei tu o sbaglio ??
Ydilz: hai ragione ma non funziona a comando purtroppo ..
Ates: e va bebè allora faremo così quando sono arrivata ho notato che le scala portano sia al piano di sotto sia al garage per cui andremo da lì forza .. dico correndo per la scale prima del ritorno di Serdar
Intanto fuori alla villa
Sanem: Can siamo quasi arrivati gira a sinistra ecco e questa ..
Can: Sanem tu resta qui
Sanem: no vengo con te
Can: è troppo pericoloso non sappiamo che intenzioni ha quel verme
Sanem: Can li dentro ci sono le nostre figlie e non me ne starò ferma in macchina per cui dico scendendo vengo con te ..
Can: certo che sei testarda e va bene ma resta dietro di me non voglio che nel tuo stato possa succedere qualcosa ..
Sanem: stai tranquillo andrà tutto bene dico accarezandoli il viso per poi correre insieme nella vecchia villa ..
Intanto dentro la villa ..
Ydilz: e adesso da che parte si va ??
Ates: destra vieni dico correndo nel garage ma quando arriviamo quasi al uscita vediamo la serranda chiudersi ..
Sedar: dove credete di andare voi due pensavate davvero che vi avrei lasciate scappare ..
Ates: al mio tre scappa Ydilz tu a destra io a sinistra capito
Ydilz: d'accordo
Ates: 1 ..2.. 3 corri Ydilz
Sedar: non potete andare da nessuna parte siete in trappola
Ates: non del tutto dico indicando con lo sguardo le scale che portano al piano di sopra a Ydilz
Sedar: : lo avete voluto voi dice tirando fuori una pistole.. adesso ho vi sedete buone li vicino a quel muro assagerete questa ..
Ates: papà davvero vuoi farmi del male infondo sono tua figlia .. dico recitando per cercare di calmarlo ..
Sedar: ragazzina se pensi che mi adolciro con le tue parole ti sbagli di grosso..
Ydilz: Sedar lei è pazzo lo sa ..
Sedar: stai zitta come osi ragazzina
Ates: Ydilz basta venire qui ..
Ydilz: torno da Atea visto che non possiamo scappare ma prima attivo il GPS del mio orologio sperando il segnale prenda e arrivi da papà..
Sedar: avete preso la decisione giusta.. adesso mentre io carico la macchina voi state qui zitte e buone e dopo ci metteremo in viaggio ..
Ates: mai noi non verremo da nessuna parte con te ..
Sedar: adesso mi hai stancato ragazzina vuoi sapere la verità si bene di te non mi è mai imparato niente voglio solo vendicarmi di tua madre capisci .. per colpa sua sono rimasto solo mi a tolto tutto ..
Ates: se lo a fatto avrà avuto le sue ragioni e una di queste è che fai schifo
Sedar: zitta dice tirandomi uno schiaffo
Ydilz: non toccare mia sorella dico
Sedar: sorella dici be voi non siete sorelle lei anche se mi costa a metterlo e mia figlia anche se frutto un errore di una notte ..
Ates: come ho potuto fidarmi di te sei un mostro ..
Sedar: basta dice tirandomi uno schiaffo per poi legare me e Ydilz insieme
Sedar: così non potete scappare e starete buone ..
Intanto nella villa
Sanem: non possono essere andati via sono sicura sono ancora qui..
Can: andiamo di sopra vieni .. dico entrando in tutte le stanze ma non trovando traccia delle nostre figlie 
Sanem: Can guardami li dico indicando una stanza infondo al corridoio.. così entriamo..
Sanem: guarda il braccialetto di Ydilz
Can: è lo zaino di Ates sono state qui ..
Sanem: le mie bambine ..
Can: le troveremo te lo giuro dico abbracciandola mentre sento il telefono suonare così controllo il display ed il GPS di orgoglioso di Ydilz ..
Sanem: che succede ??
Can: sono garage andiamo ..dico prendola per mano e correndo in garage.. e quando arriviamo vedo quel pazzo che si avvicina alle mie figlie ..
Sedar: bene e adesso vi caricherò in macchina siete pronte a partire ??
Can: Sedar stai lontano dalle mie figlie verme..
Sanem: Ates Ydilz sta bene ??
Ates: si mamma perdonami
Sanem: amore sta tranquilla ne parliamo dopo ..
Sedar: bene ma tu guarda Sanem sei diventata ancor più bella di quanto ricordassi sai ..
Sanem: e tu sei rimasto il solito verme Sedar
Sedar:adesso capisco da chi hanno preso la maleducazione le tue figlie..
Can: Sedar allontanati da loro adesso
Sedar: mai dice prendendo Ates e usandola come scudo ..
Ates: lasciami
Sedar: e fai la brava non accadrà niente
Can: cosa vuoi fare lasciala subito ??
Sedar: mai lei è mia figlia Divit ricordatelo
Can: ti sbagli Ates e mia figlia e non ti permetterò di farle del male hai capito ..
Sanem: mentre Can distraie Sedar io corro a liberare Ydilz e insieme torniamo da lui ..
Ydilz: papà scusami
Can: l'importante è che stai bene
Sedar: hai visto Ates loro vogliono bene solo a tua sorella e non a te guardali ..
Ates: non è vero
Sanem: Sedar adesso basta prendi me e lascia libera mia figlia infondo e me che vuoi lo so ..
Can: Sanem no
Sanem: abbiamo cura di loro e ricorda che ti amerò per sempre
Sedar: non è una cattiva idea sai ma no di te non mi è mai importato niente sie stata solo un avventura Sanem e lei un errore per questo verrà con me la chiuderò un collegio e così avrò la mia vendetta ..
Sanem: mi fai schifo sai e non so come abbia fatto in passato a provare amore per te ..
Sedar: eppure lo hai provato ed nata lei ..
Can: Sedar non te lo ripeterò due volte lascia mia figlia o non rispondo più di me ..
Sanem: Ates non c'entra niente e con me che c'è l'hai prendi me e libera lei Sedar forza ..
Sedar: no mai voglio farti soffrire come o sofferto io in questi anni a casua vostra
Can: adesso basta così prendo una rincorsa e mi getto su Sedar riuscendo a liberare Ates che corre da Sanem mentre io innesco un corpo a corpo con questo pazzo ..
Sedar: Divit non è finita
Can: per te forse Fabbri
Sanem: Can stai attento
Ates: papà
Can: ed un attimo parte un colpo e sento il braccio bruciare Sedar mi a colpito al braccio d'azione ma non arrendo così mentre punta la pistole verso Sanem e le ragazze lo afferrò e urlo loro di andare via ..
Sanem: non senza di te
Can: andate forza scappate di qui e ricordate che vi amerò sempre
Ydilz: papà non andiamo da nessuna parte senza di te
Sedar: e finita Divit puoi dire addio a tua moglie e le tue figlie
Can: mai dico provando a disamarlo ma partono due colpi e poi un urlo ..
Sanem: nooooo ..
Pochi istanti prima
Ates: adesso basta devo mettere fine a tutto questo così mentre Sedar sta per colpire mia madre e mia sorella mi butto su di loro spigendole a terra e poi sento la pelle bruciare e il buio ..
Can: apro gli occhi dopo essere svenuto a causa della ferita al braccio quando vedo Sedar di terra senza vita
E dal altro lato la scena che non avrei voluto mai vedere Sanem con nostra figlia tra le braccia e senza sensi .. così corro da loro mentre sento il comissario e la sua squadra arrivare hanno sfondato la serranda compenso Sedar poco dopo che a sparato a mia figlia..
Sanem: Ates no resisti amore mio e finita adesso andiamo in ospedale e andrà tutto bene ..
Ates: mamma dice svegliandosi .. perdonami per tutto ti prego non volevo farvi soffrire ..
Can: amore mio quale soffrire tu sei la nostra gioia
Comissario: per Fabbri non c'è più niente da fare ma chiamate i soccorsi la per la ragazza forza ..
Poliziotto: stanno arrivando comissario
Can: andrà tutto bene piccola mia dico prendendola tra le mie braccia mentre portano via il corpo di Sedar e i paramedici arrivano sul posto prendono mia figlia e la caricano sul ambulanza mentre io Ydilz e Sanem andiamo sul altra ...
In Ospedale ..
Ydilz: mamma Ates si salverà non è vero ??
Sanem: si amore mio vedrai andrà tutto bene dico abbracciandola mentre sia mia figlia che mio marito sono sotto i ferri ..
Meycbe: figliola cosa è successo??
Nihat: e dove sono Ates e Can ??
Sanem: in sala operatoria Sedar a spararo ad entrambbi prima di essere spararo dalla polizia ..
Aziz: mio Dio figlio mio
Huma: il mio bambino la mia nipotina
Meycbe: vieni qui andrà tutto bene Ates e Can sono forti e supereranno anche questa ..
Sanem: e tutta colpa mia se non avessi incontrato Sedar a quest'ora mio marito e mia figlia sarebbe con me
Nihat: Sanem la colpa non è di nessuno ma solo di quel verme .. però adesso calmati ho ti sentirai male ..
Meycbe: andrà tutto bene bambina mia
Sanem: e Deniz ??
Aziz: e con Emre e Leyla stai tranquilla
Sanem: passa un ora e ancora nessuna notizia intanto Ydilz si è addormentata in braccio io a mio padre povera figlia dico lasciandole un bacio sulla fronte mentre vediamo il dottore uscire dalla sala operatoria ..
Aziz: Dottore allora come sta mio figlio ??
Huma: e mia nipote??
Sanem: dottore mi dica la verità la prego ..
Dottore: signora per quanto riguarda suo marito abbiamo estratto il proiettile dal braccio ed andato tutto bene per sua figlia invece la situazione è seria abbimo estratto il protiele che per fortuna non a toccato organi vitali ma ha perso parecchio sangue e abbiamo bisogno di un trasfusione..
Ydilz: Dottore dono io il sangue a mia sorella
Dottore: voi siete d'accordo signora essendo la ragazza minorenne serve il vostro consenso
Sanem: Ydilz sei sicura ??
Ydilz: assolutamente si mamma
Sanem: e allora si Dottore do il mio consenso
Dottore: bene andiamo figliola forza non abbiamo tempo da perdere ...

Buongiorno e ben lo so che questo capitolo è pieno di cose ma mi sono sentita ispirata stamattina comunque ecco qui il nuovo capitolo vi aspettavate tutti questi colpi di scena ?? E poi secondo voi che accadrà d'ora un avanti ??
Per scoprirlo vi aspetto al prossimo capitolo 😘❤

True love❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora