True love❤ - Capitolo14

1K 95 11
                                    

Can: siamo nel ufficio di Mentin mi appena avvisato che è leggermente in ritardo per via una udienza che sta durando più del previsto, mentre lo aspettiamo noto Sanem che è un po nervosa così mi alzo mettendomi poi per un attimo in ginocchio davanti a lei e guardarla negli occhi ..
Can: ehi Sanem guardami perché sei così agitata ??
Sanem: perché qui c'è in gioco il futuro di mia figlia Can e non vorrei che un giorno tutto possa svanire come in una bolla di sapone capisci??
Can: ti capisco e ti giuro che quello che da oggi stiamo creando non è l'illusione di una bolla di sapone ma è qualcosa di vero e autentico come questo dico portando una sua mano sul mio cuore, mentre dopo aver sentito Mentin entrare nello studio mi rialzo e torno ha sedermi al mio posto ..
Metin: Buonasera Can scusami il ritardo ma questa udienza sembrava non finire più bene allora adesso dimmi tutto ..
Can: Metin come ti ho già detto stamattina per telefono io voglio riconoscere Ates così si chiama la bambina come mia figlia ..
Metin: e questa piccolina qui che dorme nel ovetto e Ates giusto ??
Can: si è lei e questa e Sanem sua madre e la mia ragazza
Metin: piacere di conoscerti Sanem
Sanem: il piacere e mio Metin mentre venivamo qui Can mi ha parlato tanto di te
Mentin: spero in bene
Sanem: assolutamente si ..
Can: senti Mentin oltre a riconoscere Ates come mia figlia voglio che tu segua il caso di Sanem
Mentin: di che si tratta ??
Sanem: mia sorella a fatto domanda di affidamento temporaneo di mia figlia e tra un mese c'è l'udienza ..
Mentin: bene capisco allora procediamo con ordine per prima cosa dice estraendo dei fogli Can tu compila questi moduli serviranno per avviare la pratica di riconoscimento di Ates come tua figlia poi Sanem vorrei sapere del padre biologico della bambina ..
Can: un bastrdo ecco chi è
Mentin: Can perfavore prego Sanem contiua
Sanem: si chiama Serdar Fabbri e un medico chirurgo estetico ci siamo conosciuti hai tempi del università e da lì abbiamo inziato a frequentarci io mi sono fidata di lui sembrava davvero potesse nascere qualcosa di importante tra di noi quando un anno dopo la mia lauera o inziato a notare Serdar più freddo e distaccato.. pensavo fosse dovuto al fatto che si stava preparando per dare gli ultimi esami al università ed era sotto stress, invece non era così.. quando ho scoperto di essere incinta se pur impaurita ero felice pensavo che fosse un segno del destino così subito dopo aver fatto il test sono corsa da lui per darli la notizia e li mi ha spezzato il cuore dicendomi che non mi ha mai amata che ero una delle tante e che il bambino che portavo dentro di me non era suo figlio .. così ho deciso di tenere ugualmente il bambino ed eccoci dico prendo Ates e cullandola tra le mie braccia..
Mentin: la famiglia Fabbri la conosco e non mi stupisco tale padre e tale figlio.. anche suo padre prima di sposarsi con la madre di Serdar a avuto una altra reazione di cui ne ha disconosciuto il frutto nato da quella reazione..
Sanem: non ne sapevo niente Serdar non me ne ha mai parlato ..
Mentin: perché lui non lo sa.. ho meglio quello che pensa essere il nipote della loro domestica in realtà e suo fratello ma lasciamo stare il punto è mi confermi che Serdar a rinunciato ad ogni diritto su sua figlia ??
Sanem: si assolutamente non la mai cercata ne meno una volta anzi l'unica cosa che ha fatto qualche giorno dopo aver saputo che ero incinta, mi ha invitato una lettera in cui mi chiedeva esplicitamente di abortire..
Can: bastardo dico dando un pugno sulla scrivania di Mentin facendo involontariamente spaventare la piccola Ates ..
Mentin: Can calmanti perfavore
Can: hai ragione scusatemi vieni qui piccolina dico prendendola dalle braccia di Sanem e cullarla dolcemente nelle mie ..
Mentin: e una storia molto delicata e mi dispiace che hai vissuto tutto questo Sanem non capisco come a questo mondo esistano certi uomini comunque tornando a noi Can hai compilato i moduli??
Can: si eccoli
Mentin: bene allora adesso mi servono i dati anagrafici della bambina nome cognome attuale, data e luogo di nascita..
Sanem: mia figlia si chiama Ates Aydin nata 8 novembre a Instambul
Mentin: perfetto si allora adesso invio questi documenti al ufficio anagrafe sollecitando di velocizzare i tempi ..
Can: è per quanto riguarda l'udienza ??
Mentin: be potete contare su di me seguiro il tuo caso Sanem e nessuno ti porterà via tua figlia
Sanem: Mentin appena ricevo il prossimo stipendio pagherò la parcella promesso
Mentin: non mi devi niente Sanem lo faccio perché ho davvero a cuore la tua storia e in oltre devo un favore a Can visto che non molto tempo fa mi ha salvato da una brutta storia ..
Can: è lo rifarei ancora Mentin infondo tu oggi e tuo padre in passato avete salvato tante volte la nostra azienda quindi siamo pari ..
Mentin: bene allora vado a inviare questi documenti tempo qualche ora e questa meravigliosa piccolina sarà una Divit a tutti gli effetti .. appena ho il documento te ne invio una copia tramite email ..
Can: bene non so come ringraziarti Mentin davvero
Mentin: mi basta sapere che siate felici e ora scusatemi ma mia moglie mi aspetta ci teniamo aggiornati allora
Sanem: certo grazie di tutto Mentin davvero
Mentin: di nulla arrivederci ragazzi
Can: arrivederci amico mio ..dico per uscire dal suo ufficio.. mentre stringo ancora tra le mie braccia la mia piccolina di Ates Divit tu sei mia figlia e niente e nessuno ti porterà via da noi te lo giuro ..

Buongiorno per quanto riguarda me io sto un pochino meglio ma ancora balenata a letto .. sono riuscita a postare il nuovo capitolo spero vi piaccia vi auguro una buona lettura e al prossimo capitolo 😘❤

True love❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora