True love❤ - Capitolo30

860 73 5
                                    

Instambul Ospital
Stanza di Deniz

Can: amore mio come stai ??
Deniz: papà mi fa male un po la testa e i graffi bruciano ma sto bene
Sanem: figlio mio dico riempiendolo di baci..
Can: amore cosa è successo fuori dal campo di calcio??
Deniz: finito gli allementi ho aspettato Ates fuori dal cancello ma lei si è dimenticata di me.. poi a inziato a piovere lo vista dal altro lato della strada e sono corso da lei poi non ricordo più niente ecco dice piagnedo ..
Sanem: amore ehi adesso ci siamo noi con te ed è tutto passato dico abbracciandolo
Deniz: Ates e cattiva non mi vuole bene uffi
Can: ma cosa dici tua sorella ti ama e solo che ..
Sanem: che sta passando un periodo un po così della sua vita ma non pensare che non ci tenga a te hai capito amore
Can: adesso dormi il dottore a detto che per stanotte resti qui e domani torniamo a casa ok campione??
Deniz: va bene ma voi restate con me vero ho paura a stare qui da solo ..
Sanem: non andiamo da nessuna parte amore usciamo solo un attimo dalla stanza ma torniamo subito va bene ??
Deniz: va bene mamma ti voglio bene
Sanem: anch'io amore mio dico lasciandoli un bacio sulla guancia e riboncandoli la coperta e in poco tempo si e addormentato .. così usciamo dalla stanza dove troviamo Ydilz e i nostri genitori e fratelli ad aspettarci..
Emre: come sta il bambino ??
Can: adesso dorme grazie al borsone che a atutito il colpo a riportato solo qualche graffio e un piccolo taglio sulla fronte lo terranno per stanotte in osservazione e domani lo riportiamo a casa ..
Leyla: meno male appena abbiamo saputo la notizia siamo corsi subito qui
Sanem: e chi vi ha avvisato ??
Emre: e stata Ates
Aziz: ma si sa come e potuto accadere??
Can: Deniz a attraversato la strada senza guardare una macchina che andava veloce lo a preso senza fermarsi a prestare soccorso..
Huma: amore della nonna
Nihat: e si sa chi lo a investito ??
Sanem: putroppo no la macchina e andata via prima del arrivo o dei soccorsi così ci hanno spiegato ..
Meycbe: disgraziati non capisco perché devono andare sempre veloci con quelle macchine..
Huma: l'importante è che il piccolo sta bene 
Can: mamma noi restiamo qui con lui per stanotte tu e papà potreste portare Ydilz con voi non voglio lasciarla a casa da sola
Aziz: certo vieni amore di Nonno andiamo
Ydilz: papà dice correndo ad abbracciarmi .. ho avuto tanta paura e colpa mia dovevo stare più attenta ad Ates
Can: amore ehi tuo fratello sta bene e tu non hai nessuna colpa adesso asciugati quelle lacrime e vai con i Nonni domani niente scuola va bene??
Ydilz: va bene papà ..
Meycbe: e Ates ??
Sanem: mamma lei resta qui con noi .. dobbiamo parlare abbiamo un po di cose da dirci ecco .
Nihat: d'accordo per qualsiasi cosa chiamateci figliola
Sanem: certo grazie papà buonanotte
Nihat: Buonanotte figlioli
Leyla: andiamo anche noi ho lasciato Kerem con la vicina e sarà meglio andare
Emre: Can domani ci pensiamo noi al lavoro voi pensate a Deniz d'accordo
Can: Grazie fratello
Emre: allora buonanotte
Can: Buonanotte
1 ora dopo
Stanza di Deniz
Sanem: guardalo e ancora così piccolo e abbiamo rischiato di perderlo.. dice asciugandosi la lacrime ..
Can: ehi vieni qui .. dico mentre la tiro tra le mie braccia ..
Sanem: ricordi quando lo abbiamo concepito ...
Can: si è stata la notte del nostro decimo anniversario di matrimonio
Sanem: non ti ho mai detto una cosa .. quella notte mentre hai capito no .. ho desiderato stesse nascendo un nuova vita dentro di me .. volevo tanto avere un altro bambino ..
Can: abbiamo desiderato la stessa cosa sai .. ricordi quando abbiamo scoperto che era un maschietto ??
Sanem: si non la finivi più di piangere dalla gioia ..
Can: il mio campione .. insieme ad Ates e Ydilz sono il dono più grande che potessi farmi ..
Sanem: e anche tu a me amore mio .. senti va da Ates resto io qui con Deniz
Can: d'accordo per qualsiasi cosa chiamami  dico uscendo dalla stanza e notando Ates che si è addormentata sulle sedie della sala d'attesa cosi d'istinto la prendo tra le mie braccia anche se a 15anni ormai resta sempre la mia bambina ..
Ates: papà scusami mi sono addormentata Deniz come sta dice alzando di scatto la testa che aveva appoggiato sul mio petto ..
Can: dorme tranquillo tu più tosto come stai ??
Ates: male papà io dice inziando a piangere .. e colpa mia non dovevo dimenticare di andarlo a prendere quando lo visto dal altro lato della strada ho provato a fermarlo ma la caduta di un fulmine lo a spaventato ed è corso da me e tutta colpa mia..
Can: Ates dimmi la verità mi hai disubidito andando a danza ??
Ates: si è che ballare e l'unico momento in cui mi sento bene e poi oggi avevamo la selezione per decidere chi avrebbe partecipato al saggio e sai sono stata scelta sai ..
Can: ascoltami Ates quello che hai fatto e molto grave non solo mi hai disubidito ma hai messo a rischio anche la vita di tuo fratello .. e non è da te far questo .. non so cosa ti stia succedendo ma sai che sia la mamma che io ci siamo e ci saremo sempre te come per i tuoi fratelli ..
Ates: non sei arrabbiato con me ??
Can: un po si.. ma la verità è che ho avuto tanta paura .. quando mi ha chiamato l'ospedale e mi hanno detto che eravate qui mi sono sentito gelare il sangue sai ..
Ates: mi dispiace papà..
Can: è di cosa ?? E normale credimi tu Ydilz Deniz e vostra madre siete la mia vita se vi accadesse qualcosa io non riuscirei a vivere senza di voi .. questo chiama amore
Ates: quindi tu mi vuoi bene papà??
Can: più della mia stessa vita vieni dico abbracciandola
Ates: non aggiungo altro e mi lascio avvolgere dal suo abbraccio anche se nel cuore mi sento sempre più confusa forse Ydilz a ragione non dovrei fidarmi così tanto di Serdar .. che cosa devo fare ..

Buongiorno oggi inzia Sanremo e per me che amo la musica e come fosse capodanno 😍 detto questo ecco il nuovo capitolo .. chi avrà investito Deniz ??e riuscira Can a prottegere Ates ??
Per scoprirlo ci vediamo al prossimo capitolo 😘❤

SPOILER
<< mi hai mentito sei un bugiardo>>
<< su alcuni cose si ma che sei mia figlia putroppo e vero anche se meterti al mondo e stato uno sbaglio>>
<< mi fai schifo.. >>
<< modera termini ragazzina sono pur sempre tuo padre>>
<< no mio padre e Can Divit e non tu>>

A voi i commenti ?? 😉

True love❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora