Il Mattino seguente..
Sanem: mi sono appena svegliato rendendomi conto di essermi addormentata in braccio a Can ieri notte ci siamo seduti sulla piccola poltroncina e tra un bacio e l'altro abbiamo parlato tanto lui mi a raccontato della sua vita prima di prendere in gestione l'azienda di famiglia ed io del mio sogno di diventare un giorno una scrittrice e così ci siamo addormentati ..pian piano mi alzo e vado in bagno a sciaquarmi il viso poi torno in stanza e noto la mia piccola già sveglia così la prendo tra le braccia e mi siedo sul lettino..
Sanem: amore mio come stai ?? Sai hai fatto prendere un brutto spavento alla mamma le dico accarezzandoli il viso.. ti chiedo scusa se non ultimo periodo ti ho trascurata un po, forse zia Leyla a ragione che non sono in grado di prendermi cura di te e forse come mamma non sarò la migliore di questo mondo ma sappi che ti amo tanto amore mio più di quanto ami me stessa e non permetterò a nessuno di portarti via da me dico baciandole dolcemente la fronte mentre sento due occhi puntati su di noi e non due occhi qualsiasi ma quelli del uomo che passo dopo passo sta scrivendo il suo nome nel mio cuore ..
Can: mi sveglio notando che mi sono addormentato sulla poltroncina e che Sanem non è più tra le mie braccia così mi stiracchio e sveglio per bene quando vedo Sanem seduta sul letto con la piccola tra le braccia che le parla e lei la guarda come se capisse ciò che la sua mamma le sta dicendo ..
Sanem: Günaydin Can
Can: Günaydin Sanem che ore sono??
Sanem: le sette e mezza tra poco passerà il dottore a visitarla e dirci se possiamo finalmente tornare a casa ma se tu devi andare al lavoro vai hai già fatto abbastanza restando tutta la notte qui con noi ..
Can: oggi niente lavoro ho due pricipesse di cui prendermi cura
Sanem: Can in azienda hanno bisogno di te
Can:un giorno due possono benissimo cavarsela da soli ..
Sanem: come vuoi ma non voglio che per colpa nostra trascuri il lavoro quindi appena saremo a casa tu torni in azienda
Can: d'accordo ma tu torni con me se no come faccio senza la mia assistente ??
Sanem: devo riorganizzarmi come ha detto il medico per un po non potrò allatarla con il biberon quindi devo far concisere gli orari di pausa con quelli della poppata
Can: è dove il problema ?? Se per te è più comodo accanto al nido c'è un ufficio vuoto d'ora in avanti sarà il tuo ufficio così tra una pausa e l'altra dal lavoro puoi allatare benissimo la nostra pricipessa dico accarezandole dolcemente la manina ..
Sanem: non so cosa dire e troppo Can davvero ..
Can: smettila nulla è mai troppo e poi te lo meriti da quando sei arrivata in azienda le cose vanno molto meglio hai portato una ventata di allegria e colore e non solo tra quelle quattro mura ma anche nella mia vita dico accarezandolo il viso e baciandola giusto intempo perché è l'arrivo del medico che scioglie il nostro bacio ..
DottorSeiti: Günaydin singnori Divit allora come a passato la notte la nostra piccola paziente ??
Sanem: direi bene dottore a mangiato e dormito tranquillamente
DottorSeiti: bene adesso visito così vediamo se può tornare a casa ecco il battito del cuore e regolare i parametri vitali anche si direi che tutto apposto può lasciare l'ospedale oggi stesso ma miracomando singnora Divit niente biberon almeno per 2 mesi ..
Sanem: sarà fatto dottore la ringrazio di tutto
DottrSeiti: dovere singnora ecco singor Divit se vuole può scendere in accettazione per firmare le dimissioni di sua figlia
Can: vado subito dottore la ringrazio dico stringendoli la mano
DottorSeiti: di nulla singnor Divit dovete vi auguro una buona giornata e complimenti avete una bambina stupenda
Sanem: Grazie Dottore dico in imbarazzo mentre il dottore lascia la stanza ..
Can: bene allora io scendo giù in accettazione firmo le dimissioni d vi aspetto al uscita
Sanem: d'accordo il tempo di cambiare la piccola e arriamo
Can: a dopo all'ora dice lasciandomi un bacio per poi uscire dalla stanza mentre io prendo le salviette e la tutina pulita e cambio la piccola.. ecco così amore brava adesso siamo pulite e profumate ecco aspetta che metto apposto queste cose vediamo abbiamo preso tutto si ok vieni qui dico prendendola in braccio mentre con una mano stringo lei con l'altra prendo le nostre borse le mette sulla spalla apro la porta e scendo al piano di sotto dove sento Can parlare al telefono ..
Can: dopo aver firmato le dimissioni di Ates sento il cellulare squillare così vedo chi mi chiama e noto il nome di Polin ..
Can: Buongiorno Polin dimmi cosa succede ??
Polin: succede che da ieri che tu e quella tutto fare mancate un azienda e qui abbiamo bisogno di entrambbi ma voi ovviamente avete da fare i vostri porci comodi o sbaglio??
Can: cugina per prima cosa modera i termini e per seconda cosa se proprio lo vuoi sapere la figlia di Sanem a avuto un problema di salute e abbiamo passato la notte in ospedale sei contenta adesso ??
Polin: senti cugino a me non mi interessa ne di quella tutto fare ne della sua mocciosa voglio che torni in azienda al tuo posto o sarò costretta a convocare il consiglio di amministrazione e segnalare loro che stai trascurando i tuoi doveri per una tutto fare da quattro soldi..
Can: non ti permettere di rivolgerti così a Sanem lei e molto di più di una tutto fare e sai che ti dico convoca pure il consiglio così anch'io dirò loro come tu maltratti il personale e usi il conto in banca del azienda per pagarti le tue spese dal chirurgo plastico ..
Polin: sei uno stronzo cugino sai .. e va bene e la guerra che vuoi e guerra avrai dice chiudendo la conversazione mentre noto Sanem dietro di me spero non abbia ascoltato la conversazione ho si farà mille sensi di colpa..
Sanem: Can e con Polin che parlavi giusto??
Can: si ma non preoccuparti ho già risolto tutto..
Sanem: mi preocupo invece perché per colpa nostra stai andando contro la tua famiglia e io non voglio questo..
Can: Polin non è mai stata la mia famiglia lei e mio zio hanno vissuto in America e noi non li vedevamo quasi mai quindi non mi importa di cosa pensa ciò che conta per me sei tu e la piccolina dico avvicinandomi a lui e rubandole un bacio ..
Sanem: facciamo così io chiamo in taxi e vado a casa e tu vai in azienda
Can: non pensarci ne anche adesso vi accompagno a casa poi vado a comprare qualcosa e pranziamo insieme che dici??
Sanem: dico che invece dovresti tornare in azienda onde a evitare che Polin si arrabbi di più..
Can: che si arrabbiarsi non mi importa a importa adesso solo di stare con te e la piccola quindi andiamo pricipesse la carozza vi aspetta dico aprendo lo sportello della macchina e aiutando Sanem a salire ..
Sanem: sei davvero testardo sai però a me piace anche per questo..
Can: forza andiamo dammi l'indirizzo così vi accompagno..
Sanem: ecco Can a tal proposito devo dirti una cosa..
Can: cosa sai con me puoi parlare di ogni cosa ..
Sanem: ecco riguarda la casa dove vivo ..
Can: in che senso ??
Sanem: prima vivevo con mia sorella poi lei una notte a preso ci ha mandato via in piena notte .. e ora ecco noi ..
Can: scusami se te lo dico perché pur sempre tua sorella ma come ha potuto fare una cosa del genere a te sangue del suo sangue e incomprensibile ..
Sanem: non ti preocupare la penso anch'io come te .. comunque dopo quella notte sono andata a vivere nella vecchia casa di Coco una singnora che per me è stata come una nonna ecco la casa diciamo non è proprio una reggia ma è calda e accogliente..
Can: dammi l'indirizzo e basta a me non importa dove vivi Sanem puoi vivete anche in una capanna ma non essa a renderti la persona speciale quale sei ma sono i tuoi valori ..
Sanem: sono senza parole quest'uomo non smette un attimo di stupirmi così gli scrivo l'indirizzo sul navigatore e in poco tempo siamo a casa parcheggia la macchina e scendiamo ..
Sanem: eccoci qui vieni .. dico indicandoli la strada .. lo che cade un pochino a pezzi ma con l'aiuto di Filip il custode la sto sistemando poco alla volta vieni entra ..
Can: da fuori sembra molto vecchia ma da dentro invece è molto accogliente ..
Sanem: già .. senti lascio un attimo la piccola nel ovetto e preparo il thè
Can: d'accordo ti aspetto qui dico sedendo sul divano ..
Sanem: ecco amore siamo finalmente a casa adesso mettiti qui buona buona che la mamma va di là preparare il thè al nostro Can dico lasciandole un bacio sulla fronte e prendendo il baby monitor per tornare il soggiorno e notare Can che accende il cammino ..
Can: ho pensato di accendere il cammino così da stare più caldi fa freddo qui.. dice in imbarazzo come non lo avevo mai visto ..
Sanem: hai ragione per fortuna che il vecchio cammino funziona ancora bene vado in cucina preparo il thè e torno ..
Can: la vedo dirigersi un cucina mentre io torno a sedermi sul divano dove tra PC e libri trovo un album di fotografie così inizio a sfogliarlo e noto che sono le foto della piccola Ates da quando era nella pancia di Sanem fino ad oggi .. e sono foto bellissime loro due sono bellissime
Sanem: ecco il thè scusami per il disordine di solito sono più ordinata ..
Can: tranquilla più tosto stavo guardando queste foto sono stupende chi te le ha scattate??
Sanem: mia sorella se così la posso ancora definire, volevo che Ates quando diventare più grande potesse vedere quanta gioia dal primo istante a portato nella mia vita ..
Can: capisco e hai fatto bene .. sai quale la foto che mi piace di più di tutte??
Sanem: no quale ??
Can: quella con il pancione sei così bella anche con quella rotondità e credimi se non capisco come si possa rinunciare a tutto questo..
Sanem: purtroppo non lo so ne meno io credevo che Serdar fosse un uomo con la testa sulle spalle e che mi amasse davvero invece e stato tutto fumo e niente arrosto e la cosa che più mi fa soffrire non è tanto che abbia abbandonato me quanto abbia rifiutato sua figlia ..
Can: se avessi quel uomo tra le mani gli darei una bella lezione .. se fossi stato io al suo posto sarai stato felice di essere il padre di Ates e di avere un figlia da te
Sanem: Can io .. dico alzandomi dal divano e andando vicino alla finestra .. non credi che stiamo correndo un po troppo .. vedi io prima di pensare a me devo pensare a mia figlia e non voglio darle l'illusione di bolla di sapone ma voglia darle sicurezza e un futuro stabile che sia con te o meno ..
Can: capisco tutto e se hai bisogno di altro tempo io te be darò tutto quello che vuoi ma sappi dice avvicinandosi a me e intrecciando i nostri sguardi .. che io non scappero come quel vigliacco e che se me lo permetterai voglio prendermi cura di voi e del vostro cuore
Sanem: sento le lacrime bagnarmi il viso e senza aggiungere parole lo bacio mentre lui mi stringe tra le sue braccia non so cosa accadrà tra di noi ma so che ormai non posso più fare mano di lui nella nostra vita..
Can; grazie
Sanem: a te mio romantico vagamondo dico per tornare a baciarci quasi da toglierci il fiato..Buongiorno anche se ieri ho avuto la febbre è oggi sto così così, ci tenevo a postare il nuovo capitolo spero vi piaccia .. grazie per il supporto vi abbraccio tutte e ci vediamo al prossimo capitolo 😘❤
STAI LEGGENDO
True love❤
RomanceSanem è una ragazza di 28anni ma già madre di una bambina di pochi mesi Ates, dopo la nascita della piccola Sanem decide di andar via dal suo quartiere, e andare a vivere con sua sorella Leyla di 32anni, Sanem vuole dimostrare hai suoi genitori di...