True love❤ - Capitolo39

1.8K 90 30
                                    

L'Amore non si celebra solo oggi ma ogni giorno, ogni ora ogni minuto della nostra vita perché L'Amore è vita e senza senza vita non esisterebbe L'Amore.

Buon San Valentino a tutti ❤❤❤

15anni dopo...

Sanem: quando mia madre mi ripeteva che il tempo figliola vola e niente e nessuno può fermarlo, mi rendo conto di quanto avesse ragione.. senza redermene conto i giorni sono volati inesorabilmente via uno dietro l'altro.. e tante sono le cose accadute e i momenti racchiusi negli album dei ricordi.. ricordo ancora la nascita di Yaman quel giorno credevo davvero di non farcela..
Flashback
Can: sei sicura che posso partire ?? Se vuoi rimando l'incontro e resto con te
Sanem: amore ne sono sicura e poi questo incontro è molto importante per la nostra azienda se andrà bene apliemo le sedi e so quanto tuo padre a disederato e lavorato per questo obbietivo per cui vai io anzi noi dico mentre mi accarezzo il pancione di ormai nove mesi .. e contemporaneamente una sua guancia ..
Can: d'accordo io vado e sarò di ritorno domani sera miracomando per qualsiasi cosa chiamami ed io mollo tutto e torno subito da voi..
Sanem: promesso adesso vai e poi non sono sola in casa Ates e con me amore
Can: va bene miracomando ti amo
Sanem: ti amo anch'io vai adesso amore dico baciandolo per poi vederlo uscire .. un po mi dispiace che parta in questo momento ma so quanto aspettava questo incontro e se andrà bene presto potremmo aprire nuove sedi in Europa, spero solo tu amore di mamma aspetti il ritorno del tuo papà per nascere dico mentre sento un calcio più forte delle altre volte che spero significhi un si ..
Ates: mamma ho messo in ordine le stanze e la palestra tu come stai ??
Sanem: Grazie amore sto bene senti con Ydilz ti sei sentita ??
Ates: si è appena atterata a Parigi a detto di salutarti e che ci videochiama domani
Sanem: va bene amore hai avvisato zia Leyla di andare a prendere Deniz agli allenamenti ??
Ates: si mamma tranquilla a detto che resta da loro così è in compagnia di Kerem
Sanem: d'accordo sai mi dispiace che non sei ha Parigi con tua sorella in questo momento ..
Ates: mamma non importa ci saranno altre occasioni non potevo lasciarti a casa da sola
Sanem: vieni qui dico di facendola sedere vicino a me ..
Ates: alla fine siamo tornate ad essere noi due come una volta vero mamma
Sanem: e già noi due saremo sempre una squadra amore mio ..
Ates: mamma grazie per la famiglia che mi hai donato e per avermi insegnato insieme a papà che il vero amore sa davvero sciogliere anche il ghiaccio più spesso ..
Sanem: Grazie a te per non averci giudicato e capito le nostre scelte e so che forse in qualche momento ho mancato di qualcosa nei tuoi confronti e ti chiedo scusa ma sappi che sono orgogliosa della donna che giorno per giorno stai diventando..
Ates: ed è sto diventando la donna di cui parli e  grazie anche a te e papà bene però adesso basta lacrime che dici se tu vai di sopra ha riposare mentre io preparo due fette di pane e nutella
Sanem: va bene amore intanto chiamo le Nonne per sapere come stanno Nonno Nihat e Nonno Aziz
Ates: salutali da parte mia
Sanem: sarà fatto dico salendo al piano di sopra per poi stendermi sul letto prendere il cellulare e videochiamare mia madre e mia suocera..
Meycbe: Sanem figliola come stai ??
Huma: Can e con te figliola ho e già partito??
Sanem: Günaydin a tutte e due io sto bene e Can e partito da poco per Izimir più tosto come stanno i due brontoloni??
Meycbe: tuo padre e a fare fisioterapia per fortuna il suo braccio sta tornando lentamente apposto
Huma: Aziz invece sta riposando ma anche la sua gamba sta migliorando grazie al cielo
Sanem: bene ma ancora mi chiedo come gli è venuto in mente di giocare a calcio con Deniz alla loro età poi..
Meycbe: e conosci tuo padre non voleva deludere suo nipote
Huma: e tuo suocero stessa cosa è vedi poi dove sono finiti comunque torniamo a te manca poco al parto giusto?? ..
Sanem: si la prossima settimana spero solo Can torni in tempo ..
Meycbe: sono sicura che il piccolino aspetterà suo padre per nascere ..
Huma: lo penso anch'io comunque in caso di emergenza ti ho mandato il numero di mia sorella Mirbhan lei è un ostetrica in pensione e potrà darti una mano va bene figliola..
Sanem: si grazie suocera
Meycbe: bene noi andiamo miracomando figliola niente sforzi e riposati va bene
Huma: e abbi cura di te bambina mia
Sanem: lo farò e salutate papà e Aziz da parte mia e di Ates
Huma: sarà fatto dice per poi chiudere la videochiamata così poso il cellulare sul comodino mentre vedo Ates entrare con un vasio e sedersi vicino a me ..
Sanem: amore non avrai esagerato
Ates: no mamma ricorda che mangi per due ..
Sanem: hai ragione forza siediti qui e dimmi un po come vanno le cose a scuola ??
Ates: bene sai in classe e arrivato un nuovo compagno si chiama Ayaze
Sanem: bene e andate d'accordo??
Ates: molto e dolce divertente e sto bene con lui ..
Sanem: la mia bambina si sta innamorando
Ates: ma no .. ok forse si mi piace e non poco ed io piaccio a lui ma mamma non dire niente a papà ti prego lo sapete solo tu e Ydilz
Sanem: tranquilla da me non saprà niente e adesso che ne dici se ci guardiamo un film
Ates:ci sto ne uscito uno proprio in questi giorni si chiama tattiche d'amore
Sanem: dal titolo già mi piace avanti premi play e guardiamolo ..
20 minuti dopo ..
Ates: ma quanto è bello lui mamma
Sanem: si è vero ma non dirlo a tuo padre sai quanto è geloso
Ates: lo so .. ehi ma stai bene dico notando che si tocca costantemente il pancione ..
Sanem: si tranquilla e Yaman che solo un po agitato .. ahi
Ates: chiudo il computer e lo metto sul comò per poi tornare da mia madre
Sanem: Ates ascolta non andare in panico ma credo tuo fratello stia per nascere ahi
Ates: mamma calmati e sdraiati e dimmi cosa devo fare e lo faccio..
Sanem: chiama la zia Mirbhan e la zia di tuo padre ed è un ostetrica dille di venire subito qui poi scendi giù e prendi degli asciugamani puliti e torba subito qui ..
Ates: d'accordo dico prendendo il cellulare e chiamando zia Mirbhan ..
Ates: pronto zia Mirbhan sono Ates
Mirbhan: ho Ates figliola dimmi
Ates: zia la mamma sta per partorire e mi a detto di chiederti di venire subito qui ..
Mirbhhan: arrivo tranquilla, tu però nel fra tempo prendi il bollitore e fai bollire un paio di litri di acqua bella bollente e portala nella stanza di tua madre poi alzale i capelli e e dille di respirare come al corso preparto lei sa di cosa parlo ..
Ates: d'accordo zia a dopo ..
Sanem: sta arrivando Mirbhan ahi ..
Ates: si mamma tranquilla sta arrivando mi a detto di alzarti i capelli ecco così è di dirti di respirare come hai imparato al corso preparto ..
Sanem: va bene amore ahi ..
Ates: mamma io torno subito scendo un attimo in cucina e tu stai calama e contiua a respirare..
Sanem: va bene amore ahi stai tranquilla
Ates: andrà tutto bene mamma dico lasciandole un bacio sulla fronte e correndo al piano di sotto mettendo a bollire l'acqua e preparando la bacinella con l'acqua calda come mi ha detto zia Mirbhan poi una volta fatto torno di sopra ..
Sanem: Ates ascoltami richiama Miribhan chidile se sta arrivando e dille che le contrazioni sono più forti..
Ates: pronto zia stai arrivando ??
Mirbahan: sono bloccata nel traffico tesoro
Ates: zia le contrazioni sono più forti ..
Mirbahn: ascolta tesoro la mamma non può più aspettare devi fare nascere tu il fratellino ..
Ates: io ??
Mirbahan: si tu io non farò in tempo ad arrivare quindi adesso appogia il cellulare sul materasso mettiti il vivavoce e posizionati davanti alle gambe di tua madre
Ates: d'accordo zia fatto ..
Miebhan: Sanem mi senti
Sanem: si ahi Mirbhan aiutami ..
Mirbhan: tranquilla figliola ascoltami  adesso ad ogni mio tre spingi più forte che puoi d'accordo avanti 1 .2. 3 .
Sanem: aaaaaaaa
Mirbhan: Ates vedi qualcosa ??
Ates: niente ancora zia
Mirbhan: Sanem di nuovo 1.2.3 spingi forza
Sanem: aaaaa non c'è la faccio
Mirbahn: si che c'è la fai ne hai messi al mondo tre puoi farcela figliola forza .. Ates dimmi vedi la testa ??
Ates: si inizio a vedere i capelli zia
Mirbahn: bene adesso tieniti pronta appena esce devi subito prenderlo tra le tue braccia ma prima prendi un asciugamano così da poterlo avvolgere ..
Ates: va bene zia sono pronta
Mirbhan: Sanem adesso raccogli tutte le tue forze figliola e spingi forza al mio tre 1. 2. 3  spingi ..
Sanem: aaaaaaaaaaaaa
Ates: lo vedo eccolo la testa e nelle mie mani ..
Mirbhan: Sanem un ultimo sforzo dai spingi ..1.2.3
Sanem: aaaaaaa
Ates: eccolo qua benvenuto Yaman
Mirbhan: siete state bravissime adesso sto arrivando Ates intanto tu metti il piccolo in braccio a tua madre e aspettami cinque minuti e sono li dice chiudendo la chiamata ..
Ates: mamma come ti senti ??
Sanem: stanca ma felice amore mio sei stata bravissima e molto coraggiosa
Ates: ho avuto tanta paura ma appena lo visto tutto e passato .. sei bellissimo fratellino dico lasciando un bacio sulla sua manina e uno sulla guancia a mia madre mentre sento la porta suonare così corro ad aprire e subito zia Mirbhan sale al piano si sopra..
Mirbhan: figliola eccomi scusami per il ritardo ma abitando fuori città va sempre messo in conto il traffico comunque vediamo un po questa meraviglia ciao Yaman sei bellissimo ..
Ates: zia adesso che facciamo ??
Mirbhan: adesso ci penso io prima cosa tagliamo il cordone ombelicale e facciamo un nodo ecco.. poi Ates prendilo così brava e uscite pochi secondi dalla stanza ..
Ates: d'accordo zia vieni fratellino ..
Mirbhan: Sanem o prerfeito che Ates non assistesse al espulsione della placenta non è una cosa gradevole da vedere..
Sanem: hai fatto bene ahi..
Mirnhab: adesso sai cosa devi fare figliola spingi una sola volta con tutte le tue forze d'accordo..
Sanem: sono sfinita..
Mirbhan: lo so figliola ma è tutto finito togliamo di mezzo questa cosa è dopo ti sistemo e ti riposi ..
Sanem: aaaaa dico spingendo per ac asciarmi sul letto ..
Mirbhan: brava figliola abbiamo finito .. ecco fatto e tutto apposto non hai bisogno di punti.. adesso ti ripulisco e poi mi occupo di Yaman tu riposati ..
Sanem: Mirbhan grazie di tutto
Mirbhan: non ho fatto niente e stata tua figlia a far tutto e devi esserne fiera ecco fatto adesso riposati io mi occupo del piccolo e avviso Can dice uscendo dalla stanza e andando incontro a Ates
Ates: la mamma sta bene ??
Mirbhan: benissimo e solo stanca sai piccola mettere al mondo un altra vita non è come andare al parco e un compito molto delicato .. comunque adesso andiamo dobbiamo lavare e controllare questo piccolino ..
1 ora dopo
Sanem: guardalo come mangia e un golosone come te ..
Ates: già sai mamma porterò questa esperienza per sempre nel mio cuore ho capito che davvero la vita non smette mai di sorprenderci e donarci emozioni
Sanem: e vero amore mio sai sono orgogliosa di te ormai sei una donna ma per i miei occhi sarai sempre la mia bambina ti voglio bene
Ates: anch'io mamma
Fine Flashback

Sanem: e così che nato Yaman grazie a sua sorella la mia piccola Ates che tanto piccola non lo è più.. oggi compie 30anni eppure per i miei occhi e sempre quel battufolino che mi hanno messo tra le braccia quando è nata ..
Can: a cosa stai pensando ??
Sanem: niente amore a quanto sono fortunata ad aver ricevuto dalla vita una seconda possibilità..
Can: il fortunato sono io per aver incontrato te e avermi donato i nostri quattro meravigliosi miracoli .. comunque come procede il libro ??
Sanem: bene mancano solo poche pagine e tra qualche giorno potrà essere pubblicato ..
Can: d'accordo ma adesso andiamo ho faremo tardi alla festa ..
Sanem: ancora con questa storia ?? Non andremo alla festa e giusto che Ates festeggi con i suoi amici e con Ayaz
Can: non me lo ricordare perfavore spero quel ragazzo non li spezzi il cuore o sono io che spezzero qualcos'altro a lui ..
Sanem: amore guardami Ayze e un bravo ragazzo e ama la nostra Ates e prima poi dovrai accettare che anche lei si crerea la sua famiglia e normale fa parte della vita..
Can: lo so ma non voglio che corra come a fatto Ydilz e ancora non mi capacito che tra pochi mesi saremo Nonni pensa te ..
Sanem: se per questo be nemeno io ma o prima o dopo non importa ciò che conta è che siano felici e loro lo sono ..
Deniz: mamma io vado a studiare da Serkan e poi andiamo agli allenenti
Yaman: fratellone ma dopo giochi con me ??
Deniz: quando torno giochiamo e poi guardiamo la partita insieme ma tu fai il bravo campione promesso ??
Yaman: promesso
Sanem: va bene figliolo a dopo 
Can: a solo 15anni eppure e più maturo dei suoi coetanei chi lo avrebbe detto ..
Sanem: e già crescono così infretta
Can: anche troppo direi .. dice prendendomi per mano mentre torniamo dentro e vediamo Ates e Ydilz scendere le scale..
Sanem: le mie bambine dico emozionata .. siete bellissime amori miei ..
Can: quei vesti non sono troppo corti ??
Ates: papà sono da sopra il ginocchio e quello di Ydilz e premaman quindi stai tranquillo non essere geloso ..
Can: è adesso chi sarà alla porta a si i ragazzi vado aprire ..
Ayaz: Buonasera Can
Birand: Buonasera Can
Can: benvenuti ragazzi
Ates: amore stai benissimo
Ayaz: auguri amore mio
Birand: amore sei stupenda auguri cognata
Ates: Grazie amore Grazie cognato
Ydilz: amore anche tu sei bellissimo
Can: ehi cose tutte queste smancerie forza andate e voi due Ayaz e Birand voglio che me le riportiate a casa sane e salve e chiaro ??
Sanem: Can isomma ..
Can: dico sul serio ragazzi vi sto affidando i miei gioielli le mie pricipesse abbiatene cura ...
Ayanz: lo faremo Can
Birand: sono anche le nostre pricipesse
Sanem: bene divertitevi e non fate troppo tardi.. Ates aspetta prima di andare voglio darti questo.. sai me lo regalo tuo padre quando abbiamo inziato a costruire la nostra famiglia è adesso voglio che lo tenga tu dico facendole indossare la collana con l'albatros che quella sera mi dono Can
Ates: e bellissima mamma grazie dice abbraciandomi
Can: bene adesso andate a un altra cosa Ates Ydilz anche se ormai siete due donne e una di voi mi sta rendendo se pur ancora troppo giovane Nonno per me siete e resterete sempre le mie bambine e le vostre mani saranno sempre strette nelle mie vi voglio bene ..
Ates: anche noi papà dicono abbracciandomi per uscire con i loro ragazzi e andare alla festa di Ates
Can: quando sono cresciute così infretta
Sanem: non lo so e vorrei averle potuto tenere ancora un po tra le mie braccia ..
Can: amore so che è folle ma dice tirandomi tra le sue braccia che ne dici se oltre a diventare Nonni proviamo a diventare di nuovo genitori ??
Sanem: tu sei pazzo Can Divit
Can: si di te Sanem Divit
E così che nonostante lo scorrere del tempo e i cambiamenti continui nella nostra vita il nostro amore però arde come il primo giorno, perchè l'amore è quando senti nonostante lo scorrere del tempo ancora il tuo cuore battere talmente forte che ti fa male il petto..
L'amore è giocare e divertirsi con lui,come fossi ancora una bambina..
L'amore...
l'amore è contiuare ha sognare insieme
L'amore è condividere
l'amore è l'avverarsi dei sogni
l'amore è riconciliarsi
L'amore è vita e senza la vita non esisterebbe l'amore .. e questo che mi ha insegnato mia figlia e che ogni giorno mi ricorda Can ❤

Bene siano arrivati anche al nuovo inizio di questa storia .. so che forse vado troppo veloce e cercherò di andare più piano .. intanto grazie ancora una volta a Can e Sanem per essere una continua ispirazione e farci ancora sognare e un grazie a tutte voi che leggete le mie storie e davvero non mi aspettavo piacessero così tanto ... vi abbraccio e ci vediamo nei prossimi capitoli di
MyCure❤ e dei Se Solo.. ❤😘

True love❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora