Can: siamo da pochi istanti usciti da casa Aydin e sono in macchina che guido verso il mio rifugio, Sanem e la prima persona che porto in quel posto che mi a visto, piangere urlare, arrabbiarmi e sperare.. mentre guido di intanto intanto la osservo mentre con una mano tengo il volante con l'altra stringo la sua che porto poi sulla mia coscia .. e mi viene spontaneo pensare alla sera del suo compleanno quando siamo diventati per la prima volta una sola anima ..
Flashback
Can: dando un occhiata la suo curriculum o scoperto che oggi è il compleanno di Sanem e così mentre lei è qui al lavoro io sono corso a casa sua e con l'aiuto di Filip e CeyCey sono riuscito ad organizzarle una sorpresa.. sistemo le ultime candele e poi corro a prendere sia lei che nostra figlia in pochi minuti sono in azienda passo dal nido e prendo Ates che dorme nel ovetto e aspetto Sanem che scende dal piano di sopra in pochi istanti arrivo e dopo averle dato un bacio la prende per mano e andiamo via da lì..
Sanem: Can che succede perché tutta questa fretta ??
Can: perché oggi è un giorno speciale e va festeggiato come merita ..
Sanem: e solo un giorno come un altro..
Can: non per me, perché è il giorno in cui è nata l'altra metà della mia anima
Sanem: osservo Ates prendo un bel respiro e inizio a parlare .. oggi esattamente 1anno fa ero nel bagno di casa mia i miei erano al negozio e Leyla al lavoro, e stavo aspettando i famosi cinque minuti che cambiano la vita di una donna per sempre
Can: vuoi dire che hai scoperto di essere incinta il giorno del tuo compleanno ??
Sanem: esatto strana la vita vero .. be adesso mi rendo conto che Ates è il regalo più grande che potessi ricevere ..
Can: io non so come si possa rinunciare a tutto questo un figlio e vero ti cambia la vita ma attraverso il suo sorriso la sua voce il battito del suo cuore te la riempie di nuove emozioni e tantissimo amore per lo meno per con Ates e stato così...
Sanem: putroppo a questo mondo ci sono uomini che al posto del cuore hanno una pietra per questo non potranno mai capire il vero valore del amore e della vita stessa ..
Can: ma adesso basta pensare al passato ma viviamo il presente.. dico parcheggiando la macchina nel vialetto è spegnendo il motore.. bene adesso dobbiamo fare una cosa prima porto la piccola in casa dico uscendo dalla macchina e lasciando la piccola in soggiorno torando subito da Sanem
Sanem: ma che hai in mente??
Can: prima cosa devo bendarti ecco questa andrà bene dico slegato la bandana dal suo polso per poi bendarle gli occhi prendendola per mano e aiutandola ad entrare in casa ..
Sanem: Can toglimi subito questa band ti prego non vedo niente e inizio ad agitarmi
Can: ancora un attimo dico accedendo le candele e la torta che o posizionato al centro del tavolo ..
Sanem: Can dai non è divertente
Can: eccomi amore adesso ti tolgo la benda ma aprirai gli occhi solo al mio tre d'accordo dico slegandoli la benda .. 1- 2- 2 e mezzo - 3 adesso puoi aprire gli occhi..
Sanem: Can ma è un sogno dice con gli occhi che le brillano come stelle in una notte d'estate..
Can: Buon Compleanno amore mio dico abbracciandola da dietro lasciandole una scia di baci lungo il collo ..
Sanem: Grazie non so cosa dire sono senza parole ..
Can: non è stato semplice organizzare tutto in pochi minuti ma grazie al aiuto de buon vecchio Filip e di CeyCey ci sono riuscito spero ti piaccia..
Sanem: e me lo chiedi pure ?? mai nessuno a fatto tutto questo per me dice voltandosi e accarezzandomi il viso mentre notiamo la piccolina sgmabettare nel ovetto ..
Can: ed solo l'inizio tu meriti questo e molto di più..comunque adesso c'è qualcuno che reclama il suo latte per cui mentre tu allatti la piccola io vado un cucina a prepare la cena ..
Sanem: Grazie e non solo per la sorpresa ma per tutto quello che dal primo istante hai fatto e continui a fare per me e Ates se un uomo meraviglioso che avolte credo di non meritare ..
Can: ti amo Sanem Aydin dice baciandomi per poi andare in cucina mentre io allatto la piccola ..
Sanem: avevi fame amore si .. e vero che un anno da quando ho scoperto del tuo arrivo avevo tanta paura, ma allo stesso non vedo l'ora di tenerti tra le braccia non dubitare mai del mio amore tu sei e sarai sempre il mio amore grande piccola mia dico mentre noto che si è addormentata così la stacco delicatamente dal senso le pulisco il musetto e la metto nel ovetto, per poi ripulirmi io e ricompormi giusto in tempo mentre noto Can portare la cena in tavola
Can: per la mia principessa avrei voluto cucinare io ma non ho avuto il tempo così ho chiesto aiuto a Mirbhan la moglie di Filip ecco qui una meravigliosa cena per noi due ..
Sanem: va bene ugualmente hai già fatto tanto organizzando tutto questo dico accarezzandoli il viso per poi inziare a mangiare..
1 ora dopo ..
Sanem: lo cambiata a mangiato e adesso dorme beata nella culla dico sedendomi sul divano e appogiando il baby monitor sul tavolino ..
Can: bene e adesso è arrivato il momento di dedicarci a noi dice sedendosi sul divano e tirandomi nelle sue braccia ..
Sanem: hai già fatto abbastanza con la sorpresa che altro hai in mente
Can: le soprese non sono finite qui dico prendedo il computer è avviando il video che o preparato per lei con le sue foto di quando era bambina fino ad oggi con Ates e con me e il tutto accompagnato dalle note di Jhon Legend
Sanem: se mi chiedere di spiegare ciò che sto provando in questo momento e difficile senti gli organi tutti fuori posto il cuore che vuole uscire fuori dal petto .. e mentre le lacrime mi baciano il viso sento Can stringermi tra le sue braccia ..
Can: Sanem del mio cuore sei tu la parte principale, quella che preferisco, quella che mi fa emozionare, quella che dà respiro ai miei battiti, quella che mi fa sentire vivo, e niente mi emoziona più del tuo sorriso e degli occhi di Ates dice intrecciando i nostri sguardi..
Sanem: Can tu hai saputo curare le mie ferite, alleviandone i lividi, tu mi hai fatto capire il verso significato del amore aiutandomi a riaprire il mio cuore ad esso.. ma sopratutto grazie a te Ates conosce l'amore di un padre dico strigendomi di più tra le sue braccia mentre lui mi prende per i fianchi e mi porta sulle sue gambe.. e così senza aggiungere altro inziamo a baciarci con sempre più amore e desiderio, con le mani che tremano ci proviamo di ogni pezzo di stoffa che custodisce i nostri corpi .. mentre come una cascata d'acqua riempiamo la nostra pelle di caldi baci e carezze, e così attraverso dolci spinte diventiamo un anima sola sussurrandoci tra un bacio e l'altro quel ti amo che ci fa battere ancor più forte il cuore
Sanem: ti amo Can Divit
Can: ti amo Sanem Aydib
Fine Flashback
Can: sorrido ripensando a quella magica notte mentre noto che siamo arrivati al rifugio ..così spengo la macchina e dopo essere usciti prendo Sanem per mano ..
Sanem: ma dove siamo ??
Can: devi sapere che in casa mia è sempre stato un via vai di gente per cui trovare un attimo di pace be era quasi impossibile sopratutto quando per un motivo o un altro litigavo con i miei ..così un giorno sono scappato di casa e camminando mi sono ritrovato qui .. questo rifugio apparteneva mio Nonno lo a costruito lui quando era un ragazzo e apparte mia nonna non ci ha mai portato nessuno, quandi ci ha lasciato mi diede le chiavi dicendomi che anche se non avrebbe potuto farmi più sentire al sicuro attraverso le sue braccia lo avrebbe fatto attraverso le mura in legno di questo rifugio .. tu dopo mia nonna sei l'unica donna che o portato qui ..
Sanem: e bellissimo sembra un sogno
Can: tu sei il mio sogno vieni dico prendendola per mano .. e portandola dentro dove o preparato un letto di cuscini e vino caldo speziato e i suzuk
Sanem: cose questo profumo ??
Can: vino caldo speziato e i suzuk
Sanem: i suzk buonissimi ma il vino caldo speziato non lo mai bevuto..
Can: tranquilla ne bremo solo in bicchiere ma fidati e buonissimo dico versando nel bicchiere e sossegiarlo ..
Sanem: mmm avevi ragione e buonissimo ma un bicchiere direi che più che sufficiente adesso passiamo hai suzuk
Can: è dopo c'è una sorpresa
Sanem: Can così mi vizi però
Can: questo e altro per la mia futura moglie e madre di mia figlia
1 ora dopo
Can: Sanem dico prendedole la mano, ti o portato qui perché voglio chiederti una cosa.. per me non è facile come so che forse essendo Ates ancora piccola forse sto accelerando i tempi ma, Sanem Aydin vuoi tu dare una sorellina o fratellino alla nostra piccola ?? Dico prendedo una scatolina con tre una collana con il ciondolo di un bebè
Sanem: Can io non so cosa dire.. dico giocando con le sue mani mentre le lacrime mi baciano il viso.. quando Leyla a fatto il test che ci ha rivelato che tra 9 mesi saremo zii, ho pensato quando ho scoperto di aspettare Ates quando lo sentita per la prima volta scalciare dentro di me e sai non vedo l'ora di riprovare quelle sensazioni e emozioni e so che forse è ancora presto ma non c'è cosa che desidero di più di allargare la famiglia insieme a te quindi si Can Divit voglio dare una sorellina o fratellino alla nostra Ates dico baciandolo per poi cadere entrambbi sul letto fatto di cuscini e mentre fuori la luna culla le stelle dentro ci lasciamo cullare dal nostro amore :')Buonpomeriggio ecco il nuovo capitolo diciamo che un po di dolcezza prima della resa dei conti ci voleva o no ??
Detto questo vi lascio alla lettura del nuovo capitolo e ci vediamo al prossimo 😘❤
STAI LEGGENDO
True love❤
RomanceSanem è una ragazza di 28anni ma già madre di una bambina di pochi mesi Ates, dopo la nascita della piccola Sanem decide di andar via dal suo quartiere, e andare a vivere con sua sorella Leyla di 32anni, Sanem vuole dimostrare hai suoi genitori di...