True love❤ - Capitolo27

968 83 11
                                    

Instambul 15anni dopo..

Ates: mamma io esco vado a casa zia Leyla a dare ripetizioni a Kerem e poi ho lezione di danza a dopo
Sanem: Ates vieni un attimo qui perfavore
Ates: dimmi mamma che succede ??
Sanem: succede oggi mi hanno chiamata dalla scuola in quanto hai litigato con una tua compagna di classe arrivando a tirarle uno schiaffo di un po e per caso questa l'educazione che ti abbiamo dato io e tuo padre ??
Ates: mamma Burku e un bugiarda lo spinta per difendermi perché lei mi ha tirata dallo zaino quella vipera c'è la con me ..
Sanem: prima cosa modera i termine e seconda cosa odio o meno le mani non si alzano per nessun motivo ma si parla in modo civile intesi ??
Ates: d'accordo adesso vado o faro tardi
Sanem: d'accordo e miracomando apri gli occhi non fermarti a parlare con nessuno .. dico vedendola uscire di casa mentre sbatte la porta ultimamente quella ragazzina mi sta facendo uscire matta sono molto preoccupata..
Ydliz: mamma io vado da Kiraz per studiare ci vediamo dopo ok
Sanem: va bene amore anche tu miracomando non fermarti a parlare con nessuno e occhi alla strada quando attraversi ok
Ydilz: si mamma tranquilla ti voglio bene
Sanem: anch'io ..  dico vedendola uscire anche lei di casa, e già ricordo ancora quel pomeriggio di ritorno dalla spiaggia Can aveva ragione dentro di me stava bussando un altra vita ..
Flashback
Sanem: Ates si è addormentata da poco e aspetto con ansia il ritorno di Can così dopo aver messo la piccola nel ovetto mi siedo sul letto e di istinto mi accarezzo la pancia ammetto che essendo Ates ancora piccola ho paura ma allo stesso tempo sono felice ..
Can: eccomi ho fatto più infretta che o potuto ..mi ha detto il dottore che questo è il più sicuro ..
Sanem: bene Ates mi a mangiato e vado a fare questo test ..
Can: amore guardami non sei sola questa volta ci sono io con te dice lasciandomi un bacio da togliere il fiato così entro il bagno faccio il test e poi ripongo il bastoncino nella custodia trasparente è torno di la ..
Can: fatto ??
Sanem: si è sai mi è sembrato di tornare indietro nel tempo a quando o scoperto del arrivo di nostra figlia..
Can: vieni qui dice sedendosi sul letto e posizionato me davanti a lui ..
Can: anch'io ho paura Ates e ancora piccola ma allo stesso tempo sono felice, perché allargare la nostra famiglia è ciò che più desidero .. dice accarezandomi il viso mentre sentiamo la campanella del test avvisarci che i cinque minuti sono passati così con la sua mano sulla mia giriamo quel bastoncino e le lacrime iniziano a baciarmi il viso .. e di istinto porto le nostre mani sul mio ventre ..
Can: amore di papà lo sapevo che eri qui
Sanem: ti amiamo già e non vediamo di tenerti tra le nostre braccia ..
Fine Flashback
Sanem: e così abbiamo saputo del arrivo di Ydilz a 1 anno di differenza con Ates e di carattere sono molto diverse ma sotto sotto so bene che si voglio bene ..
Deniz: mamma mi porti la merenda perfavore
Sanem: si arrivo amore e poi c'è lui il piccolo principe della nostra famiglia quando Can a saputo che era un maschietto non la smetteva più di piangere l'arrivo di Deniz e stato inaspettato ma sopratutto un miracolo .. a salvato me da un terribile errore medico ecco..
Deniz: mamma finisco di guardare il cartone e dopo faccio i compiti va bene
Sanem: d'accordo amore dico lasciandoli un bacio sulla fronte.. Denize e innamorato perso delle sue sorelle anche se con Ates nel ultimo periodo non vanno proprio d'accordo diciamo che prima lo aiutava a fare i compiti giocava con lui ma nel ultimo periodo si è u po isolata da tutto e questo mi preoccupa.. dico tirando in cucina a prepare la cena quando vedo Can entrare dalla porta ..
Can: sono tornato perfortuna oggi abbiamo finito prima amore le ragazze e il piccolino dove sono ??
Sanem: Bentornato amore Ates e da Leyla dare ripetizioni a Kerem e subito dopo a danza mentre Ydilz e dai Bolat a fare i compiti con Kiraz e Deniz e un camera sua oggi non a gli allenamenti di calcio ..
Can: allora vado a fare la doccia e poi ti aiuto con la cena
Sanem: va bene amore ti amo
Can: anch'io tanto ..
Casa Leyla e Emre
Stanza di Kerem
Ates: non è un esercizio difficile Kerem dai basta applicarsi un po
Kerem: ma Ates non ci riesco lo sai che in aritmetica non sono tanto portato
Ates: strano con due genitori come i tuoi geni del economia non capisco si venuto fuori un asino come te
Kerem: ehi io non sono un asino uffa
Ates: adesso non piangere dai che non sei un moccioso hai 10anni ormai
Kerem: io non sono un moccioso sei tu che sei cattiva dice facendomi la linguaccia
Ates: a si adesso ti insegno io a mancarmi di rispetto dico tirandolo uno schiaffo
Kerem: mamma papà
Leyla: che succede amore perché piangi ??
Emre: ehi campione vieni qui che succede ??
Kerem: Ates mi ha dato uno schiaffo perché non riesco a svolgere l'esercizio di matematica ecco
Leyla: Ates e vero ??
Ates: e stato un incidente schiaffetto zia tutto qui ..
Emre: non è stato innocente se ha lasciato il segno sulla sua guancia e lui e scoppiato a piangere ma di un po signorina sei impazzita o cosa ??
Ates: zio non colpa mia se tuo figlio è un asino ecco
Leyla: Ates tu sai che ti vogliamo bene ti ho vista nascere ma non posso passare sopra al gesto che hai fatto le mani non si alzano hai capito signorina
Emre: per questo da oggi le tue lezioni con Kerem sono sospese ..
Ates: ma non potete farlo
Leyla: e invece si è ora fila a danza domani stesso informerò i tuoi
Ates: prendo il mio borsone ed corro in palestra il solo luogo in cui posso sentirmi libera, arrivo in sala e giusto in tempo mi cambio inizio la lezione .. ma mentre ballo non posso che pensare alle parole di quel uomo ..
Flashback
Fuori la scuola
Serdar: ciao tu sei Ates Divit giusto ??
Ates: si sono io lei è ??
Serdar: Ates assomigli tanto a tua madre sai..
Ates: lei conosce mia madre??
Serdar: se viene a prendere un caffè al bar qui difronte di spiego tutto
Ates: no grazie ma possiamo sederci anche qui su questi gradini..
Serdar: come preferisci ascolta quello che sto per dirti so che ti sembrerà del incredibile ma giusto che tu sappia la verità
Ates: quale verità mi scusi ??
Serdar: vedi 15anni fa io e tua madre eravamo fidanzati ed eravamo anche molto felici, perché riempire la nostra vita sei arrivata tu, ma un giorno quando le cose tra noi non andavano bene tua madre a conosciuto un altro uomo Can Divit mi a tradito con lui e ti a portato via da me quel uomo a rovinato la nostra famiglia ..
Ates: non posso crederci assurdo lei è un pazzo
Serdar: non sono un pazzo guarda questo documento e un test del dna tu sei mia figlia Ates
Ates: non può essere vero dico prendendo quel foglio tra le mani e scappando via da scuola ..
Fine Flashback
Ates: e così dopo quel giorno la mia vita e cambiata Serdar cioè il mio vero padre dopo danza mi viene sempre a prendere e mi porta a prendere un gelato o in giro per negozi tenta in ogni modo di farsi perdonadare questi 15anni di assenza con lui sto bene ma allo stesso tempo mi sento confusa ecco la danza e l'unico rifugio che trovo in questo momento in cui mi continuo costamente a chiedermi chi sono io realmente ..
Casa Divit - Aydin
Sanem: Deniz a cenato e si è addormentato e le ragazze sono in camera loro a finire i compiti ..
Can: bene sono sfinito oggi in azienda e stato un caos..
Sanem: tutta colpa di Polin che ci ha lasciati nel bel mezzo della nuova campagna ecco
Can: ho chiamato Fadime mia cugina dalla parte di mia madre domani dovrebbe arrivare per prendere il posto di Polin
Sanem: spero solo sia più simpatica di lei
Can: lo è fidati Fadime e dolce ironica e sensibile di Polin sono sicuro voi due andrete d'accordo più tosto come vanno le cose con Ates??
Sanem: oggi mi a chiamata la scuola perché a tirato una spinta ad una compagna..
Can: domani le parlerò io non può comportarsi così ma cose le succede ??
Sanem: e l'adolescenza anche noi lo siamo stati amore anche se dubito sia dovuto solo a questo ..
Can: da domani cercheremo di tenerla d'occhio adesso dormiamo forza ..
Sanem: hai ragione Buonanotte amore
Can: Buonanotte vita
Il giorno dopo in azienda
Emre: mi dispiace dirvi queste cose ma ciò che accaduto ieri è stato davvero grave
Leyla: noi vogliamo bene ad Ates ma ultimamente è ingestibile quella ragazzina
Can: vi chiedo scusa a nome suo credetemi non cosa le sia preso ma stasera mi sentirà
Sanem: io non cosa dire .. se no che sono molto dispiaciuta per l'accaduto e che non si ripeterà mai più un episodio simile ..
Leyla: non vi preoccupate adesso Kerem sta meglio
Emre: e poi è lei che deve chiedere scusa e non voi..
Can: stasera mi sentirà adesso torniamo al lavoro forza dice mentre torniamo oguno nel nostro ufficio ed io non posso che pensare a mia figlia o la sensazione che dietro al suo assurdo comportamento sia qualcuno..

Buonasera eccoci qui e bene si Ates a incontrato Serdar che le a raccontato la verità ma non del tutto.. adesso cosa accadrà riuscirà Serdar portar via sua figlia o Can riuscirà a fermarlo e salvare la sua famiglia?? Per scoprirlo ci vediamo al prossimo capitolo Buonaserara e Buonanotte ❤😘

True love❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora