1 mese dopo...
Can: è già passato un mese da quando Mentin a denunciato i Fabbri e oggi ci sarà sarà prima delle due udienze dove spero Sanem possa avere giustizia e buttarci alle spalle questa storia il primo possibile .. sono qui nel mio ufficio che firmo i documenti i permessi per la prossima campagna pubblicitaria mentre dalla vetrata osservo Sanem immersa nei suoi pensieri e da stamattina che lavoro alla sceneggiatura della pubblicità della Chicco ma noto come non riesca a concentrarssi così chiudo il computer e la raggiungo ..
Sanem: tra poche ore ci sarà la prima delle due udienze contro i Fabbri e non posso negare di essere nervosa di quella famiglia non c'è da fidarsi e spero non torno fuori qualche colpo di scena per portarmi mia figlia non lo sopporterei.. in oltre devo scrivere la sceneggiatura per la pubblicità della Chicco ma non riesco proprio concentrarmi .. così chiudo il computer mi appoggio alla sedia e per un attimo chiudo gli occhi cercando di calmare quest'anima che stringe il cuore, quando sento mio marito arrivarvi alle spalle e lasciarmi un caldo bacio sul collo ..
Can: amore su quale volo sta viaggiando la tua testolina ??
Sanem: su nessuno amore e che o paura ..
Can e di cosa ?? Dico girandi la sedia abbassarmi in ginocchio per intrecciare i nostri sguardi ..
Sanem: dei Fabbri ho paura che con qualche colpo di scena possano portarci via nostra figlia ..
Can: hai sentito Mentin le possibilità che accada una cosa simile sono bassissime in quanto per lo stato Ates e mia figlia nostra figlia e tu sei mia moglie dico alazandomi e tirandola tra le mie braccia ..mente ripenso a quante cose siano accadute in questo mese .. ricordo la sera un cui ho hai i miei di Sanem e Ates
Flashback
Sanem: e se non ci accettassero??
Can: a me non importa vorrai dire che pederanno un figlio ??
Sanem: non esiste non voglio che litighi con i tuoi genitori per colpa mia Can
Can: tu e Ates siete la cosa più importante per me dico accarezzandole il viso mentre dalla grande vetrata vediamo arrivare i miei e sia io che Emre tiriamo un sospiro e andiamo ad accoglierli..
Aziz: figli miei quanto mi siete mancati dice abbcciandoci ..
Emre: anche tu papà
Can: come stai capitano Aziz??
Aziz: bene perfortuna alla clinica hanno rimesso a nuovo il mio cuore ma voi che mi raccontate come sono stati questi giorni senza di me ??
Emre: non facili papà ma ..
Can: ma grazie a qualcuno abbiamo trovato la forza di affrontarli ecco
Huma: Can Emre chi sono le due ragazze sedute in soggiorno figlioli ??
Emre: andiamo in soggiorno sedetevi così vi raccontiamo ..
Aziz: eccoci qui salve signorine
Sanem: Buonasera signori Divit
Leyla: Bentornati signori Divit
Emre: papà ecco mentre tu e la mamma eravata fuori città sono accadute alcune cose..
Can: diciamo che l'amore a bussato alla porta di entrambbi ..
Emre: nel mio caso esso porta il nome di Leyla dice stringendo la sua mano sotto lo sguardo attento di nostra madre
Can: è nel mio porta il nome di Sanem dico intrecciando le nostre mani sotto lo sguardo sorpreso di mio padre
Aziz: non vi nascondo che sono piacevolmente sorpreso vi ho lasciato scapoli e vi ritrovo fidanzati
Huma: e dove vi siete conosciuti ??
Emre: in azienda Leyla e la nostra commercialista
Can: è Sanem la nostra Autrice
Aziz: bene mi fa piacere ma ragazze respirate non vi mangiamo mica sapete ..
Huma: mio marito a ragione più tosto e conoscendo voi due figli miei c'è altro sotto che dove dirci ??
Emre: mamma sono sicuro che in passato eri una investigatrice ..
Huma: una mamma sa sempre tutto e non le sfugge quasi niente dei sui figli sai Emre allora che altro dovete dirci ?? Can inzia tu
Can: Sanem e arrivata in azienda dopo la vostra partenza al inizio il suo ruolo era quello di tutto fare ma poi o scoperto il suo talento nella scrittura e le ho dato un promozione, lavorando insieme giorno per giorno ci siamo resi conto che provavamo per l'altra molto più più della semplice stima e affetto abbiamo scoperto di amarci ..
Sanem: signori Divit Can e arrivato nella mia vita in un periodo non facile .. anzi forse il più difficile della mia vita,
Can: amore
Sanem: tranquillo c'è la faccio ..dice accarezzandomi il viso mentre stringendo di più la mia mano nella sua ..
Sanem: dovete sapere che io ho una figlia di 4 mesi si chiama Ates lei e stato almeno per me il dono più prezioso che la vita potesse donarmi perché per suo padre quello biologico se così quel uomo si può chiamare Ates e stata solo l'errore di una notte ..
Can: Sanem prima di me a conosciuto una ragazzo che lei credeva l'amasse ma in realtà così non era si è come dire approfitto di lei per poi abbandonarla ecco..
Sanem: io credo di amare Serdar e che lui amasse me ma quando ho scoperto di essere incinta e sono andata da lui per darli la notizia dico asciagandomi una lacrima ricordando quei momenti..
Can: ecco lui le ha detto che non la mai amata e che la bambina non era sua figlia..
Aziz: che bastardo scusami il termine figliola..
Huma: e poi cosa è accaduto??
Sanem: ho tenuto la bambina lei non a colpe degli errori dei suoi genitori e poi lo amata dal primo istante in cui ho scoperto la sua esistenza dentro di me .. ma ..
Can: per i suoi genitori le cose non state facili da accettare..
Sanem: io vengo dal quartiere e li una ragazza madre non è come dire ben visita ecco ..
Can: ma alla fine i suoi genitori sono stati felici di diventare Nonni se non fosse stato per i Fabbri??
Aziz: cosa a fatto quella famiglia a Sanem ??
Can: sono andati dai genitori di Sanem volevano la bambina l'avrebbero fatta additare da una buona famiglia e in questo avrebbero ripulito la loro immagine bastardi..
Huma: come può esistere gente così senza cuore e cinica mio Dio
Can: con il tempo frequentando Sanem o conosciuto anche sua figlia e mi sono affezionato a lei tanto che ho deciso di riconoscerla come mia figlia e darle l'amore di un padre ..
Aziz: quindi noi siamo Nonni figliolo ??
Can: si se voi vorrete e accetterete Sanem e nostra figlia..
Huma: c'è lo chiedi anche ?? Sanem e vero siamo un po sconvolti e dobbiamo metabolizzare la cosa ma, dice prendendole una mano e stringendola nelle sue mani.. certo che accettiamo te e tua figlia a me come ad Aziz basta guardare nostro figlio per capire che con te sta bene ed è felice ed è questo che conta più di tutto per noi ..
Aziz: mia moglie a ragione e la stessa cosa vale anche per te Leyla
Emre: a tal proposito Sanem e Leyla sono sorelle e anch'io devo dirvi una cosa ..
Aziz: che hai combinato Emre ??
Emre: nulla di grave anzi è una cosa bella molto bella dico stringendo la mano di Leyla .. ecco noi aspettiamo un bambino presto sarete Nonni per la seconda volta ..
Aziz: non ci posso credere
Huma: Emre tu padre non ci speravo più sai.. e Leyla Grazie per aver fatto il miracolo figliola
Aziz: concordo con mia moglie bene allora che dite se per festeggiare non andiamo a cena fuori magari ragazze chiamate anche i vostri genitori così abbiamo l'occasione di conoscerli infondo siamo una famiglia ormai dico bene Huma ??
Huma: assolutamente Aziz ma prima andiamo a darci una sistemata a ragazze benvenute un famiglia
Sanem: Grazie
Leyla: Grazie
Fine Flashback
Sanem: amore e quasi mezzogiorno dobbiamo andare tra poco inzia l'udienza
Can: andiamo amore ma prima passiamo dal nido voglio lasciare un bacio alla mia pricipessa dico prendendola per mano e andando al nido dove vediamo Ates sgambettare nel ovetto appena ci vede ..
Sanem: Buongiorno Ayan come sta la mia piccola ??
Ayan: Buongiorno Sanem sta benissimo le ho cambiato il pannolino, le ho dato l'omogenizato a mangiato tutto e adesso la stavo mettendo a fare il pisolino pomeridiano quando a visto arrivare la sua mamma e il suo papà e ha inziato a sgambettare ..
Can: amore di papà dico prendendola in braccio e lasciandole un bacio sulla guancia mentre Sanem le accarezza la manina ..
Sanem: Ayan noi stiamo andando al tribunale torneremo tra un paio di ore circa ..
Can: Ayan ho già parlato con CeyCey sta per finire il turno per cui appena scende andate subito a casa e portate Ates con voi
Ayan: certo e stato tranquilli per me e CeyCey la piccola e come una nipote e avremo cura di lei e in mani sicure ..
Sanem: Grazie Ayan adesso dobbiamo andare e tu fai la brava con la zia va bene amore la mamma e il papà tornano presto..
Can: è stasera dormi con noi nel lettone grande va bene dico lasciandole un bacio per poi porgerla nelle braccia di Ayan e uscire dal azienda insieme a Sanem e dirigendoci al tribunale dove al esterno troviamo ad aspettarci i nostri genitori Emre e Leyla e Mentin il nostro avvocato ..
Menti: i Fabbri sono già in aula
Can: bene spero abbiano la lezione che meritano..
Mentin: Can perfavore mantieni la calma e non cedere alle loro provocazioni
Can: ci proverò
Mentin: non ci proverò devi farlo pensa a tua figlia ti prego
Sanem: Can guardami a me non importa ciò che dirà quel uomo tu sei il padre di Ates hai capito dico prendendoli il viso tra le mani e intrecciando i nostri sguardi mentre la capanna ci avvisa che l'udienza ha inizio così ci dirigiamo in aula ..
Giudice: Bene Buongiorno a tutti siamo qui riuniti oggi per la causa Fabbri contro Divit prego avvocati a voi la parola ..
Avv.Mentin: Grazie vostro onore siamo qui oggi perché il signor Enzo Fabbri padre di Serdar Fabbri e andato nel negozio del signor Nihat minacciando di toglierli la nipote che la figlia del signor Aydin a avuto dal figlio del signor Fabbri e quest'ultimo a disconosciuto al primo istante del esistenza della piccola
Avv. Sekin: obiezione vostro onore
Giudice: obiezione accolta
Avv.Sekin: il mio cliente il singnor Fabbri non a minacciato i signori Aydin a gentilmente proposto loro una soluzione al danno di immagine posto dai entrambbi i figli ..
Avv. Mentin: obiezione vostro onore
Giudice: obiezione respinta prego continui avvocato Sekein
Avv.Sekin: Grazie vostro onore come dicevo il mio cliente Nonno diretto della piccola a proposto una equa soluzione che il singnor Nihat a rifiutato in oltre il mio cliente Serdar Fabbri padre biologico della bambina non hai rifiutato come dicono le carte a nessuno diritto sulla bambina quindi è il documento di riconoscimento del singnor Divit e nullo
Avv.Metin: obiezione vostro onore
Giudice: obiezione accolta continui avvocato Mentin
Avv.Mentin: Grazie vostro onore come può vedere dagli atti e dalla testimonianza della signora Divit madre della bambina il signor Serdar a dichiarato che per lui essa non è sua figlia rinunciando di fatti ad ogni dirtto sulla bambina
Avv.Sekin: il mio cliente era sconvolto in quel momento ma subito dopo a provato a chiamare chiamare signora Divit ma lei non la risposto
Avv.Mentin: se mai e il contrario e la mia cliente che a provato a chiamare il singnor Fabbri per dirli che era nata la bambina ma lui non ne a voluto sapere niente ..
Giudice: d'accordo adesso passiamo al banco dei testimoni inziamo dal signor Can Divit prego salga sul banco dei testimoni
Can: eccomi
Giudice: giura di dire tutta la verità e nient altro che la verità??
Can: lo giuro
Giudice: Bene signore Divit lei come a conosciuto la signora Aydin ??
Can: ho conosciuto mi moglie in azienda e da li dopo un po di tempo abbiamo scoperto di esserci innamorati ..
Giudice: Bene ed d vero che nei giorni scorsi andato a casa del signor Fabbri
Can: si sono andato li per mettere in chiaro le cose e chiedere loro di lasciare in pace mia moglie e mia figlia vostro onore
Giudice: ed è vero che lei gli a anche minacciati ??
Can: no vostro onore il nostro è stato un dialogo civile anzi sono loro che hanno minacciato me e la mia famiglia vostro onore
Giudice: d'accordo può andare adesso chiamo al banco dei testimoni la singnora Sanem Aydin in Divit
Sanem: eccomi Buongiorno vostro onore
Giudice: Bene signorina Sanem giura di dire tutta la verità e nient altro che la verità??
Sanem: lo giuro
Giudice: Bene allora mi dica quando a conosciuto il signor Serdar Fabbri ??
Sanem: circa tre anni fa durante un congresso del università io ero stata scelta per rappresentare la mia quella di lettere e lui la sua quella di medicina..
Giudice: e quindi e stato amore dal primo istante ??
Sanem: no abbiano inziato a frequentarci e ci siamo innamorati almeno io loro sono stata ingenuamente stata ecco
Giudice: e dopo cosa è accaduto ??
Sanem: dopo due anni di conoscenza siamo andati a convivere a casa di lui
Giudice: a villa Fabbri ??
Sanem: no nel suo appartamento vicino l'università vostro onore
Giudice: e quandi a scoperto di essere incinta ??
Sanem: qualche mese dopo il nostro terzo anniversario e nel giorno del mio compleanno vostro onore
Giudice: cosa e chi c'era con lei quel giorno ??
Sanem: ero a casa da sola i miei erano in negozio e mia sorella al lavoro .. ho fatto il test aspettando i famosi cinque minuti che cambia per sempre la vita di una donna e nel mio caso me la cambiata in meglio vostro onore ..
Giudice: capisco e quando lo ha detto a signor Serdar Fabbri ??
Sanem: poco dopo aver scoperto di essere incinta sono tornata a casa nostra ero davvero felice anche se avevo tanta paura quando sono arrivata Serdar era al computer a preparare gli ultimi esami prima del lauera .. mi sono avvicinata a lui e gli ho detto di essere incinta vostro onore
Giudice: e come a reagito il signor Serdar ??
Sanem: mi a guardata dicendomi che non voleva figli e quel bambino o vero mia figlia non era la sua vostro onore
Giudice: va bene può bastare adesso e per ultimo chiamo al banco dei testimoni il signor Serdar Fabbri
Serdar: eccomi vostro onore
Giudice: signor Serdar Fabbri giura di dire tutta la verità nient altro che la verità??
Serdar: lo giuro vostro onore
Giudice: Bene allora mi vuole dire perché a rifiutato la bambina ma sopratutto ha ingannato la signora Sanem Aydin in Divit ??
Serdar: vostro onore io non ho innganato Sanem lo amata davvero e pensavo davvero di sposarla ma non di creare una famiglia non o mai voluto figli e quando o saputo che era incinta lo lasciata ..
Giudice: e la bambina a saputo della sua nascita a mai pensato a lei ??
Serdar: si ho saputo della sua nascita da una mia collega che lavorava nella clinica dove è nata la bambina e si negli ultimi mesi ho pensato a lei avrei voluto conoscerla ma Sanem e al sua famiglia me lo hanno impedito vostro onore
Giudice: d'accordo e ultima cosa lei sapeva che suo padre a minacciato gli Aydin ??
Serdar: no vostro onore
Giudice: può tornare al suo posto bene avendo sentito le testimonianze e le aringhe dei rispettivi avvocati mi ritiro per deliberare l'udienza rimandare tra 1 ora dice battendo il martello sul tavolo e sciogliendo momentaneamente l'udienza
Nel giardino del Tirbunale
Can: avrei voluto spaccarli quella faccia di bronzo che si ritrova
Sanem: lascia perdere lui può dire ciò che vuole ma Ates e nostra figlia e lui non avrà avrà nulla a che fare con lei
Can: tu come stai non dove essere stato facile rivivere quei momenti ??
Sanem: sto bene ormai e un passato che non fa più male perché o te che sei il mio presente e futuro che mi fa bene ..
Can: amore mio dico abbracciandola .. andrà tutto bene ..
Sanem: con te vicino non ho paura di niente
Mentin: andiamo il giudice sta per entrare in aula ci avvisa Mentin e così torniamo tutti in aula ..
Giudice: Bene avendo preso in cosiderazione le testimonize e ascoltato i fatti avvenuti questa corte a deciso che...Buonasera eccomi tornata adesso contiuo questa è poi posto la nuova si cui vi ho dato l'anteprima bene secondo voi cosa avrà deciso il giudice ?? Per scoprirlo vi aspetto al prossimo capitolo 😘❤
STAI LEGGENDO
True love❤
RomanceSanem è una ragazza di 28anni ma già madre di una bambina di pochi mesi Ates, dopo la nascita della piccola Sanem decide di andar via dal suo quartiere, e andare a vivere con sua sorella Leyla di 32anni, Sanem vuole dimostrare hai suoi genitori di...