True love❤ - Capitolo8

1.1K 91 21
                                    

Casa Divit
Can: sono appena rientrato a casa, e dopo una doccia ho deciso di dedicarmi a sistemare le foto che ho scatto sul bosforo qualche giorno fa.. ne faccio una selezione alcune le tolgo altre le tengo .. fino a quando non mi appare la foto che ho scattato a quella ragazza con in braccio sua figlia, non so il perché ma credo che tra tutte le foto che ho scattato sul bosforo sia la mia preferita e per questo decido di stampare una copia così da poterla osservare ogni volta che voglio senza dover necessariamente ricorrere al pc.. prendo la foto spengo il pc e vado in giardino dove mentre osservo le stelle non posso fare a meno di pensare a Sanem e ha quello che è successo oggi tra di noi .. forse ho accelerato un pochino le cose chi sa cosa pensa di me non volevo spaventarla.. da domani cercherò di non presarla e darle i suoi spazzi e poi si vedrà.. e tra questi pensieri non mi accorgo che se fatta notte, così rientro in casa e vado a domrire e come dice una nota canzone italiana domani e un altro giorno e si vedrà..
Casa Ayadin
Sanem: appena tornata a casa noto con gioia che Filip e riuscito a sistemare le finestre almeno il calore del cammino durerà di più.. entro nel soggiorno e noto che a sistemato anche il vecchio divano e il tavolino su cui trovo un biglietto
"Sanem cara io e mio nipote abbiano sistemato alcune delle finestre il salotto e il bagno siamo riusciti a ripristinare la vecchia caldaia per un po dovrebbe funzionare.. se ti serve altro basta chiedere a li sul tavolo ci sono dei dolma appena fatti li a preparati mia moglie per te e vicino trovi i pannolini e le salviette per la piccola ti auguro una buona serata e chiudi bene la porta miracomando a domani zio Filip"
Sanem: aveva ragione Coco a dirmi che potevo contare su di lui .. e proprio un brav uomo, mi asciugo una lacrima quando noto Ates sgambettare, si amore vieni qui adesso facciamo un bel bagnetto così brava poi mettiamo la tutina pulita e mentre la mamma fa la doccia tu stai buona qui nel ovetto dico addagiandola per poi mettere la cintura di sicurezza ecco così torno subito dico lasciandole un bacio e prendo il babymonitor con me ..in pochi minuti mi  faccio la doccia mi asciugo e torno dalla mia piccolina che noto si è addormentata così così approfitto per mettere un po in ordine e portare le nostre cose nella stanza di Coco apro un attimo la finestra così cambia aria una pulita veloce e direi che può andare bene, cambio le lenzuola e la coperta trovandone di pulite nel armadio perfetto chiudo la finestra e vado a prendere la mia piccola che noto dorme ancora sistemò il passeggino vicino al letto poi prendo le nostre cose e le sistemo sul vecchio comò, spengo il cammino del soggiorno e accendo quello della stanza da letto che per fortuna funziona .. osservo la mia piccola so che questa casa non è adatta a lei ma per lo meno qui non ci disturberà nessuno .. prendo il mio pc e mi siedo sul letto apro le email e noto una della singnora Remide e un altra di Can che chiede a Day Dreamer il motivo per cui non si è presentata al firmare il contratto..  vediamo gli dico che io lavoro solo da casa e posso firmarlo anche tramite email .. poi gli allego la sceneggiatura per la pubblicità del Besiktas Sport tra una cosa e l'altra durante il lavoro sono riuscita a scriverla spero vada bene inviio tutto e chiudo il pc mentre noto che la mia piccolina si è svegliata la prendo tra le braccia.. hai fame vero amore tieni dico attaccandola al seno.. mentre la osservo penso a ciò che accaduto oggi con Can quel bacio le sue parole sono così confusa .. tu che ne pensi forse dovrei ascoltare il cuore e dargli una possibilità se poi però non vuole te come faccio ?? Le chiedo come se potesse capirmi che sciocca che sono .. una volta finito di allatarla le pulisco il musino, le faccio fare il rutino e la riapoggio nel ovetto passeggino dove piano piano si addormenta ed io con lei consapevole che domani e un altro giorno e  si vedrà..
Il Mattino seguente in azienda
Can: sono appena arrivato e subito sistemo gli impegni di oggi intanto noto che Sanem non è ancora arrivata ..
Sanem: sono appena arrivata al nido lascio la piccola con Ayan raccomandandole di farla riposare perché stamattina e stata poco bene spero siano solo le solite colichette, le lascio un bacio e salgo negli uffici notando che Can e già al suo posto così preparo il caffè per Deren la bevanda Detox per Polin e il thè per Can e porto tutto nei loro uffici arrivo da Polin e quando sto per uscire mi ferma..
Polin: senti Sanem ieri ho notato sei stata tutto il giorno fuori con Can e la cosa non va affatto bene vedi di restare al tuo posto anche perché se non lo sapessi lui non ama le relazioni serie per cui fossi in te non mi farei illusioni mi sono spiegata ??
Sanem: direi di si ma se posso credo che per quanto voi siete cugini forse non vi conoscete abbastanza e in oltre lei non è nessuno per dirmi cosa devo o non devo fare e ora mi scusi io torno a una cosa che si chiama lavoro le dico uscendo dal suo ufficio per poi dirigermi in quello di Can
Can: sento Polin urlare nel suo ufficio e capisco che sta nuovamente attaccando Sanem ma non voglio mettermi in mezzo so bene che lei sa cavarsela da sola .. e parla di Sanem ed eccola arrivare con il mio thè ..
Sanem: Buongiorno Can Bey ecco il suo thè
Can: Grazie Sanem a senti tra poco abbiamo l'appuntamento con Remide alla vecchia fabbrica
Sanem: d'accordo mi dia l'indirizzo e ci vediamo lì
Can:no perché verrai con me
Sanem: no non credo sia opportuno
Can: no non accetto repliche Sanem vatti a preparare e porta con te un quaderno e una penna per prendere appunti
Sanem: d'accordo dico uscendo dal suo ufficio andando a sbattere contro colei che dicesi essere mia sorella
Leyla: Sanem come stai ??
Sanem: con che coraggio me lo chiedi dopo ciò che mi hai detto e fatto ??
Leyla: lo fatto per il tuo bene credimi
Sanem: il mio bene certo e al bene di tua nipote anima innocente non ci hai pensato??
Leyla: certo che si è per questo voglio dirti che dato la situazione in cui ti trovi ho richiesto l'affidamento momentaneo della bambina e ha breve dovrebbero inviarmi la risposta
Sanem: cosa come hai potuto non ti permetterò di portarmi via mia figlia Leyla ne ha te ne hai nostri genitori
Leyla: questo lo vedremo sorella prima devi imparare a badare a te stessa e solo dopo potrai prenderti cura di lei dice girando i tacchi e raggiungendo l'ufficio di Emre Bey mentre io corro fuori sulla scala anticinedio a prendere un po d'aria dando sfogo alle mie lacrime ..
Can: vedo Sanem discutere con Leyla e poco dopo scappare sulle scale antincendio così la raggiungo e istintivamente la stringo tra le mie braccia dove lei si lascia andare
Sanem: vogliono portarmi via mia figlia
Can: chi??
Sanem: mia sorella e i nostri genitori
Can: loro non hanno alcun diritto di farlo
Sanem: invece si perché non mi ritengono al altezza di prendermi cura di lei
Can: non è vero tu sei una madre attenta premurosa e Ates ti adora guardami non permetterò a nessuno di portarti via la bambina hai capito dico asciugandole le lacrime ..e d'istinto torno a baciarla in un bacio che sa di sale, speranza e chi sa forse amore
Sanem: ora dobbiamo andare ho faremo tardi con Remide
Can: hai ragione andiamo dico prendendola per mano tornando dentro dirgendomi nel mio ufficio prendendo le mie cose, poi alla sua scrivania e scendendo al nido..
Can: Ayan
Ayan: si Can Bey mi dica e successo qualcosa??
Can: io e Sanem usciamo torniamo nel pomeriggio abbi cura di Ates e non lasciare che Leyla o qualcu altro si avvicini a lei hai capito
Ayan: certo Can Bey potete stare tranquillo
Can: bene a CeyCey
CeyCey: mi dica Can Bey
Can: di ha mia cugina che da oggi si cercasse un altra tutto fare perché Sanem e la mia assistente
CeyCey: sarà fatto Can Bey altro
Can: si avvisami se succede qualcosa in azienda e abbi cura di Ates miracomando
CeyCey: stia tranquillo sarò i suoi occhi e le sue orecchie
Can: perfetto andiamo Sanem a dopo ragazzi
Sanem: ho lascio un bacio alla mia piccola per uscire dal azienda con Can e dirgerci da Remide mentre penso alle sue parole e ha quanto credo mi stia innamorando di lui

Buonasera volevo farvi salutare il 2021 con un nuovo capitolo e ringraziarvi perché quando ho deciso di intraprendere questa avventura avevo paura che la mia penna non piacesse e di non essere abbastanza brava ma pian piano mi sono ricreduto e sono molto felice che attraverso la mia penna riesco a donare un sorriso.. vi abbraccio tutte augurandovi un 2022 di gioia amore e serenità a voi e hai nostri due testoni ❤😘

True love❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora