6. La festa

55 4 0
                                    

POV:ISABEL

-Vabbene secondo te questo per la festa?? N-non è un po troppo scollato? -chiedo un po in imbarazzo alla mia amica.

-È perfetto ti sta da dio e ricordati che stasera dobbiamo sballarci. -risponde.

-Se lo dici te mi fido.

Per la festa ho optato per un abito rosso aderente con volant a croce, che arriva fino a poco sopra le ginocchia e delle scarpe col tacco a plateau nere.

-Ed io come sto? -domanda Ashley uscendo dal bagno.

-Divinamente -dico dopo averla squadrata da testa a piedi, noto un leggere rossore sulle sue guance al mio commento e ciò la rende molto cute, una bimba, più o meno se non guardiamo il suo fisico.
Ricapitolando indossa un abito aderente halter a croce con coulisse laterale nero e dei tacchi argentati con cinturino.

-Ora pensiamo a trucco e parrucco.

Entrambe lasciamo i capelli sciolti solo che io ondulati e lei piastrati.

Finito di prepararci andiamo a piedi verso casa di Marco e busso alla porta.

-Grazie per essere venute ragazze e godetevi la festa, ora devo scappare -dice Marco dopo averla aperta.

-Allora El prendiamo qualcosa da bere? -chiede la mia amica.

-Assolutamente

-A quanto pare ci sono molti alcolici, che ne dici un po' di Vodka? -continua lei.

Annuisco.

-Balliamo? -propongo ad Ashley dopo aver bevuto lo shottino.

Neanche fossoro le miei ultime parole che mi ha già portato in pista, devo dire che sono piuttosto brava a ballare e lei non è da meno.
Mentre ballo sento qualcuno toccarmi la spalla e mi giro di scatto.

-Ciao Izzy -riconosco la voce è Ploy.

-Ciao Plyz -ľ abbraccio e porca miseria a profumo buonissimo.

-Bel vestito -arrossisco alla sua affermazione, la guardo e mi perdo nei suoi occhi, ma rispondo subito.

-Grazie anche il tuo. -dico sembrando il più normale possibile.
Indossa una camicia bianca che tiene un pezzo fuori e uno dentro nel suo jeans nero nel cui attaccata alla cinta che le cinge la vita, c'è una catenella oro abbinata alla collana e alľ orologio che porta, ha delle scarpe eleganti nere e bianche, ed infine un trucco leggero e i capelli legati in una perfetta coda.

-Oh mi stavo dimenticando, ti presento Ashley la mia migliore amica -dico imbarazzata.

-Piacere sono Ploy -risponde la rossa porgendole la mano.

-Il piacere è il mio, ed ho già sentito parlare di te -continua la mia amica.

-Ah grazie...comunque lei è Harley la mia di migliore amica. - presenta la ragazza che ha accanto.

-Piacere Isabel -le porgo la mano gentilmente.

-Piacere. -risponde afferrandola.

Ci andiamo a sedere e chiacchieriamo per non so quanto tempo.
Da quello che ho capito Harley è una vecchia amica di Ploy ha la sua stessa età e secondo me è molto divertente e pazza. Ha gli occhi azzurri, i capelli biondi legati a due codini, uno un po rosso e uno un po blu, ai lati della testa e un trucco che riprende i colori di quest'ultimi. Indossa una maglietta bianca con scritte rosse e blu, un jeans a pantaloncino molto corto degli stessi colori, delle calze nere a rete sotto che fanno anche vedere i sui tatuaggi, una cinta nera sulla vita e delle scarpe bianche con dettagli neri e rossi.

Le ragazze ci hanno raccontato molte esperienze divertenti, ma voglio sapere anche che lavoro fa Harley, visto che prima aveva accennato di avere un impiego.

-Harley che... -mi fermo dal parlare a causa della mano di quest' ultima sulla mia bocca.

-Shhh, aspetta ora inizia il divertimento.
Hey ragazzi che ne dite di giocare ad obbligo e verità, ma non quello classico, perché quando capitano gli obblighi e si decide di baciare una persona, chi deve sceglierla deve essere bendata così chi subisce si può anche spostare di posto, dato che la scelta è di chi fa ľ obbligo.
Del resto è tutto uguale solo una piccola diversità che prima di rispondere ad una verità si deve bere uno shottino.
Capito tutti? -dice urlando la bicolore.

-Sembra figo. -esclama Ashley .

-Accettiamo!! -dicono tutti alľ uniscono, ma io non mi esprimo.

-Dai non sarà niente di che, divertiamoci -sussura Ploy vicino al mio orecchio, facendomi rabbrividire.

Detto questo prendiamo gli alcolici, i bicchierini e ci sediamo in cerchio.

-Inizia il festeggiato! -urla la Harley.

POV:PLOY

-Ok, allora...obbligo o verità? -mi chiede mio fratello.

-Verità.

-Allora è vero che sei lesbica? -chiede lui.

Prendo un bicchierino lo riempio con del whisky e lo butto giù in un sorso.

-Si.

-Vediamo...Niall obbligo o verità?

-Obbligo. -dice lui.

-Ti obbligo a baciare...la persona alla tua sinistra.
Il caso vuole che la persona sia proprio la sua cotta Tayler.
Guarda secondo me alla fine questi si mettono insieme.hahah.

Niall Connor è il mio migliore amico ha 21 anni e lo conosco da ormai 10.
Hai i capelli biondi medio-lunghi, lisci e gli occhi di un celestino che va sul grigio, ha un fisico palestrato, è alto 1.90, ed è molto simpatico, gentile, altruista, geloso dei suoi amici e protettivo.
Invece Tayler Jackson ha 20 anni e ľ ho conosciuto 2 anni fa.
Ha i cappelli mori, ricci, corti e gli occhi neri cenere, pratica basket, è alto 1.87 ed è molto divertente, gentile, testardo, stronzo quando vuole e fa battute abbastanza penose.

Vedo Niall avvicinarsi a Tayler e dargli un casto bacio sulle labbra.
ÙwÙ che ship.
Dopo il momento imbarazzante tra i due ragazzi continuiamo il gioco.

-Ashley obbligo o verita? -domanda Niall.

-Verità -risponde lei.

-Ti piace qualcuno, qui presente? -chiede lui.

-Si. -dice dopo aver bevuto lo shottino e voltandosi verso la sua migliore amica.

-El obbligo o verità? -chiede.

-Obbligo -dice Isabel.
Coraggiosa la ragazza.

-Ti obbligo a fare un succhiotto alla persona con gli occhi più belli secondo Tayler e la persona che sceglie, decide dove farglielo. -obbliga Isabel

-Cosa io?come?quando?perché? -dice Tayler.

-Dai dii un nome -continua Ashley.

-Ok, emm...P-Ploy credo -risponde il moro.

-Dai che sarà, è solo un succhiotto -incoraggia Niall alla rosa.

In quel esatto momento vedo Isabel alzarsi e avvicinarsi a me.

-Dove?? -domanda

-Qui -gli indico il collo che lei prima osserva e poi piano piano si avvicina ed inizia il suo lavoro. Finito si allontana lentamente, ma mentre lo fa le do un bacio sulla guancia e inizialmente la sua espressione è sconvolta, poi gli spunta un sorrisetto malizioso.
Non so come sto riuscendo a controllarmi ed a non esserle ancora saltata addosso.
Sono proprio una diva.
Modestia a parte.

-Ora tocca a me, mmm...obbligo o verità Harley? -chiede la rosa.

-Obbligo -risponde la bicolore.

-Devi...

Continua...

Come siamo arrivati a questo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora