2. Ľ incontro con i genitori

71 5 0
                                    

POV:ISABEL

-È un coltello nel fianco.
Un fiammifero al buio.
Un compagno di banco.
Un sorriso nel pianto in netto ritardo.
È una specie di morso.
Una giornata di sole.
È quelľ ultimo sorso che ancora ci vuole.
In me il tuo ricordo.
In me il tuo ricordo c'è... -sussurro questa ultima frase per finire poi nello stesso loop.

-Non sai quante cose avrei da dirti, quanti abbracci e baci avrei da darti, quante risate avrei da condividere con te...mamma...spero che mi senti da lì su, mi manchi tanto, ma devo capire che ti trovi in un posto migliore e che un giorno ci rincontreremo ancora te lo prometto.

Sento squillare il cellulare e mi affretto a prenderlo vedendo il nome della mia migliore amica sullo schermo.

I -Pronto?

A -Ciao Panda ti ricordi che devi andare a casa di Marco tra un'ora??

I -Lyy me ne ero completamente dimentica ti ringrazio. -dico con un tono triste.

A -El, è successo qualcosa?? -chiede preoccupata.

I -No, niente come al solito sto pensando a mia madre.

A -Dai ora non ci pensare e preparati.
Vuoi che vengo?

I -Si, grazie.

A -Ok, allora a tra poco.

*****

Ed ecco il campanello suonare, mi alzo dal letto dove mi sono sdraiata nelľ attesa, scendo le scale e vado ad aprire la porta.

-Hey amore mio eccomi!! -dice Ashley con un tono serio, facendomi ridere.

-Hola pervy!!
Adesso che sei qui, già mi sento meglio.

Dai sbrighiamoci e andiamo a scegliere cosa ti devi mettere! -conclude

35 MINUTI DOPO

-Abbiamo finito così mi piace. -afferma fiera

Indosso un maglietta corta bianca senza maniche, un jeans a vita alta un po attillato nero, degli stivali bassi bianchi e una collana oro al collo.

-Il trucco fallo leggero che già sei bellissima. -sorrido

Mentre sto mettendo il mascara sento suonare alla porta e vado ad aprire.

-Ciao, questi sono per te. -mi ritrovo davanti Marco con un sorriso stampato sul viso e un mazzo di fiori nelle mani.

-Grazie, Lyy puoi anche andare...e te non farti domande.

-Ok..allora dopo di lei. -riponde aprendo la portiera della sua macchina.

Durante il viaggio di circa 10 minuti non ci siamo rivolti parola, infatti, arrivati parcheggiamo la macchina e silenziosamente ci dirigiamo alla porta d'ingresso dove lui suona al campanello.

-Si ecco, ecco.

Ad aprirla è una donna di media altezza con occhi verdi e capelli lunghi castani...presumo sia la madre.

-Ben tornato Marco e... -chiede la donna

-Isabel, ma può chiamarmi anche Isa o bel come preferisce lei.

-D' accordo Bel prego entra, se vuoi mettiti sul divano che arrivo con del succo. -continua

Mi accomodo e poco dopo arriva la giovane signora con un vassoio.

-Eccomi mi presento io sono Maura la madre di Marco e lui è Luca il padre. -gentilmente la donna presenta lei e ľ uomo che si sta avvicinando

-Mamma, papà, lei è la ragazza di cui vi parlavo e ľ ho portata qui per farvela conoscere. -spiega Marco.

-Salve Signora Maura e Signor Luca, sono Isabel. -stringo la mano and entrambi

-Non c'è bisogno di essere così formali Bel, puoi chiamarmi anche solo Luca e a mia moglie, Maura. -dice il padre

-D'accordo Luca.

-Comunque... -cerca di dire il padre, ma viene interrotto da una ragazza in giacca e cravatta, con i capelli rossi e degli occhi credo verdi, che sibila un "io vado" per poi uscire dalla porta senza dare il tempo, di ricevere risposta.
Devo scoprire chi è quella ragazza mi incuriosisce, sembra molto autoritaria ed è intrigante.

-Ah giusto Isa, la ragazza che è appena uscita è mia sorella. -chiarisce Marco riportandomi alla realtà dato che mi ero persa nei miei pensieri.
Annuisco per poi voltarmi verso Maura che sta iniziando a parlare.

-Allora Bel se ti è possibile di andrebbe di venire qui a cena domani?

-Vi faccio sapere ed ora se non vi dispiace dovrei andare che ho alcuni impegni. -bella cavolata devo solo andare a raccontare tutto quello che è successo ad Ashley.

Uscita dalla casa chiamo la mia amica.

I -Hey Lyy!!Sto arrivando!!! -dico utilizzando un tono di voce abbastanza alto, ovviamente dopo essermi allontanata un po, nell'attesa che rispondesse.

A -Ok, ho già pronte le coperte e la piscina idromassaggio.
Ah giusto HO CASA LIBERAAA!! -

15 minuti dopo sono davanti la sua abitazione, una struttura moderna e dettagliata, busso alla porta e mi apre la mia stupenda amica con un un'asciugamano bianco un po' aperto che fa intravedere il pezzo sopra del suo costume celeste, credo che porti almeno una terza almeno se non di più, quindi è visibile.
Tralasciando questa cosa, dopo avermi abbracciato la mia amica mi porge il mio costume, che afferro,per poi andare a cambiarmi non prima di ringraziarla.
Finito di cambiarmi la raggiungo e vederla mi fece rimanere a bocca aperta, in quanto seduta sulle scalette della piscina, con gli occhi chiusi e con delle gocce d' acqua che le scivolano lungo il busto e seno mettendoli in evidenza insieme al sole.
Ma cosa guardo e a cosa vado a pensare sono per caso scema?!!!!
Fortuna vuole che non si è accorta di niente, quindi meglio che entri in acqua al più presto.

-Ora te mi dici tutto per filo e per segno! -mi fa sobbalzare con il suo solito sguardo e tono malizioso, nel momento in cui entro in acqua.

-In poche parole stai simpatica ai suoi genitori e ti hanno invitato a cena, okk.
Aspetta mi hai detto che vedere la sorella ti ha incuriosito perché?? -chiede dopo il "raccontato" dettagliato.

-Non lo so mi intriga solo. -cerco di spiegare

-Questa cosa mi puzza, ma potrebbe essere solo una mia impressione, quindi lasciamo stare. -dice rimettendosi nella posizione precedente.

Su questa cosa sono perplessa anch'io perché non riesco a capacitarmi del fatto che quella ragazza mi crei tanta curiosità. Una opzione sarebbe che non sono abituata a vedere figure femminili in completo da avvocato o cose simili...bo lasciamo stare.
Cambiando discorso Ashley questa sera è davvero bella non riesco a staccarle gli occhi di dosso.
Ok Isabel devi toglierti questa voglia, questo dubbio.
Ed ecco che mi avvicino alla mia amica di soppiatto, con una voglia matta di annullare le distanze tra noi, quindi senza pensarci troppo,  poso le mie labbra sulle sue.

Continua...

Spazio autrice

Ciao gente, la nostra Isabel sta iniziando a porsi domande del perché è attratta da una ragazza.
Per quello che è successo quale sarà la reazione della sua migliore amica Ashley??
Come al solito avvissatemi se ci sono errori grammaticali.
Al prossimo capitolo bye!!

Come siamo arrivati a questo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora