POV:PLOY
-Bimba, bimba. -lascio delle piccole carezze sulla sua testa.
-Nena, despierta. -non si muove di un millimetro. Gli bacio sotto ľ orecchio e sussurro un "bimba". Finalmente si muove e apre piano piano gli occhi.
-Buongiorno...dormito bene? -gli sposto le ciocche rosa dal viso.-Mmhmh -si stiracchia.
-Si molto e buongiorno anche a te Plyz.-Con te è sempre un buongiorno. -arrossisce.
-Cosa vuoi da mangiare?-Prendiamo la piazza e torniamo qui...poi passeggiamo per smaltire? -domanda.
-Ottima idea.
Ci alziamo e ci dirigiamo ad una pizzeria che conosco molto bene.
-Ployyy!! -urla il mio amico.
-Vincee. -ľ abbraccio.
Vincenzo detto Vince è un mio vecchio conoscente, un uomo di circa 30 anni, alto un metro e 78/80, con occhi marroni, un po di barba e dei capelli castano corti.
È molto simpatico, intelligente e astuto, non delude mai...specialmente se si tratta di pizza napoletana.-Amica mia, quale buon vento ti porta qui? -chiede.
-Lo stomaco di una ragazza che voglio saziare con una bella pizza napoletana, semplice Margherita. -ride.
-Umm, datemi 10 minuti! -esclama correndo in cucina.
Di parola, dieci minuti dopo ci da le nostre pizze.
-Vuoi da bere Izzy?
-Fai te. -dice lei.
-Ok, allora Vince, dammi due coca cole e tieni i soldi.
-Un secondo e hai anche pagato troppo, ecco il resto. -mi porge le monete.
-Pensali come mancia, ciao alla prossima!!
-Ciao Ploy!! -saluta lui.
Torniamo alla spiaggia, ci risediamo sui teli e mentre guardiamo il mare, mangiamo e chiacchieriamo un po'.
Mi vibra il telefono, lascio stare, ma continua insistemente.-Scusami un attimo bimba.
Annuisce.
Proprio ora i messaggi uff, che balls.
Apro whatsApp è Niall.Lal💚
Loy, alla fine stasera
si esce andiamo a
"Red lights". Ha
deciso Yato e gli
altri l'hanno
appoggiato.
Anche se non credo
ti dispiacerà.Yato sempre il
solito e gli altri
ancora meglio. 🤦♀️😂
Ci vediamo stasera,
ciao!!Ciao rossaa!! 🔥
...
Non mi sono accorta che Isabel si è addormentata con al testa sulla mia spalla, ha un viso così angelico mentre dorme.
Ma anche se è bello vederla non può ancora riposarsi. La smuovo un po'.-Izzy sveglia, passeggiamo che ti devo dire una cosa.
-Cosa?!? -alza la testa di scatto.
-Mentre passeggiamo -affermo
-Okey -inizia a camminare.
-Ma aspettami. -dico e la seguo.
-Ora puoi parlare ragazza misteriosa. -fa gesti con le mani.
-Niente di che, a parte che oggi si riesce con il gruppo.
-Ah ok. -mi prende la mano la guardo e mi perdo nei suoi tratti
STAI LEGGENDO
Come siamo arrivati a questo?
RomansaIsabel Way 17 anni, liceale, fidanzata con il miglior giocatore di football della scuola e con un passato che la tormenta da tutta la vita. Molto popolare, con qualche invidioso che gli dà sempre fastidio, ma che non si fa mettere i piedi in testa d...