19/02/2021
Caro Nico,
forse l'anno nuovo non sarà così duro come immaginavo. Per ora la mia vita procede nei migliori dei modi: all'università mi trovo bene, sto iniziando ad aprirmi a nuova gente, sto facendo nuove amicizie potrei quasi dire di sentirmi felice. L'unica cosa negativa, in tutto questo, rimane la tua assenza.
Ricordi quando Riccardo mi parlava dell'autunno americano? Beh posso dirti che l'inverno non è da meno. Piove spesso, quasi sempre, e le temperature non sono altissime ma questo è proprio il clima che fa per me. Mi sembra di vivere in un film. La nebbia nelle strade crea un'atmosfera di mistero con le luci dei lampioni e l'umidità è tantissima; non è il massimo per i miei capelli, lo so, ma quando si resta in casa il panorama non è niente male.
Ho praticamente messo da parte gli indumenti estivi. Li ho usati poco e niente da quando sono qui, ma a detta di molti l'estate è molto calda.
Credo che questa sia la prima volta che ti parlo effettivamente di com'è vivere qui; nelle lettere precedenti ero troppo accecata dal dolore per parlarti veramente della mia nuova vita. Ora sento finalmente di aver iniziato a guardarmi attorno.
Non nego che anche l'inverno sarebbe più bello se tu fossi qui e mi manchi ancora come se ci fossimo detti addio solo ieri. Lo sai anche tu che la nostra storia mi rimarrà incatenata sul cuore.
Già Nicolò Barella, il tuo ricordo fa ancora male e il nostro amore brucia ancora sulla mia pelle come una ferita aperta che non sono in grado di curare da sola, nemmeno stando così lontana da te.
Cosa posso dirti ancora della mia vita qui?!
E' faticosa, questo è poco ma sicuro.
Come sai, Yale dista qualche ora da Baltimora, così io e Melissa siamo costrette a svegliarci alle due di notte per raggiungere il college. Viviamo entrambe con pochissime ore di sonno ed è per questo motivo che lei e Josh stanno cercando una soluzione. Parlano di un trasferimento e sarebbe tutto più facile se Josh non dovesse abbandonare la sua squadra. Purtroppo però sembra che non ci siano altre soluzioni ed entro il prossimo anno dovremmo avere una nuova casa e Josh una nuova squadra.
Vedremo quello che ne verrà fuori, spero solo di riuscire a riguadagnare qualche ora di sonno in modo da potermi vivere a pieno l'America. Fino ad ora infatti non sono mai uscita, un po' perchè moralmente non sto benissimo, un po' perchè non ho amici qui. Josh e Melissa sono sempre disponibili per me e quando escono mi chiedono sempre di andare con loro, siamo chiari, ma loro sono una coppia ed io mi sento di troppo delle volte. Non voglio fare la candela.
Vivere con loro è bellissimo, ma non vedo l'ora di essere autonoma. Sento un po' di pesare sulle loro spalle, e questo è il motivo per cui sto cercando lavoro. Loro mi ripetono che non devo preoccuparmi, che siamo amici e che gli fa piacere ospitarmi, ma mi conosci troppo bene per non sapere quanto io mi senta in difetto nei loro confronti. Quindi sono alla ricerca di un impiego, per adesso cerco qualcosa che mi occupi poche ore al giorno perchè con l'università e le ore che ci vogliono per raggiungerla, non mi resta molto tempo per me. Ma sono comunque fiduciosa.
Sicuramente ti terrò aggiornato, fingendo che tu riceva queste lettereAncora tua,
Ginny.-------------------------------------------------------------------------------------------------
Spazio autrice
Buongiorno lettori!
Come state?
Io in questo periodo devo dire di stare bene, in modo sincero. Non credo di essermi mai sentita così in pace con me stessa e spero che rivelandovi ciò non mi porti sfortuna da sola ahaha.
Passiamo un secondo alle cose importanti.
Still you want me ha superato le 80mila visualizzazioni, numeri che non pensavo minimamente di raggiungere e tutto questo lo devo a voi. Mi fate sentire orgogliosa di me stessa.
Per il resto cosa mi dite? Avete ricominciato scuola oppure ricomincerete lunedì? Io avrei dovuto riiniziare oggi ma il sindaco ha prolungato le vacanze, credo in accordo a quanto deciso dalla Regione Lazio.
Se avete qualcosa da dirmi, da chiedermi o da raccontarmi, come al solito sentitevi liberi di scrivermi su Instagram.Alla prossima, un bacio. <3
STAI LEGGENDO
Corrispondenza mancata ~ Ginny e Nicolò
FanfictionIl continuo di "Still you want me ~ Nicolò Barella" è una storia diversa dal solito, una storia che non si vive se non con le parole. Ginevra e Nicolò stanno vivendo due vite diverse adesso. Dopo la loro rottura tutto è cambiato: dal paese in cui si...