Capitolo 1

919 32 0
                                    

Karen é una ragazzina di 10 anni,molto disponibile e ubbidiente.La classica bambina modello.
É domenica mattina,e la mamma di Karen le chiede di andare a comprare del pane,le da i soldi e le dice di fare in fretta.La piccola s'incammina.
××××
Mentre passeggiavo tranquilla incontrai 5 ragazzi,probabilmente erano di un anno piú grandi di me.Continuai a camminare senza dar troppo peso ai cinque che mi guardavano strano.Ad un tratto uno dei ragazzini mi prese per un braccio,e mi portò in un vicolo insieme agli altri.Avevo paura,ero sola,e non sapevo cosa mi avrebbero fatto.Uno di loro,credo il capo della baby gang,mi dice di dargli tutti i soldi che avevo,ma io rispondo di no,e lui e gli altri mi guardano con un'aria minacciosa.Quei soldi mi servivano,non potevo darli a loro,altrimenti mia madre si sarebbe infuriata.Il 'capo' mi minacciò e io dissi con tono deciso che se avrebbe continuato,io mi sarei messa ad urlare,e poi avrei chiamato mio fratello Jonny di 15 anni.I ragazzini si impaurirono,per modo di dire,se se ne andarono...ma prima di fare ciò,il capo banda mi disse che ci saremmo rivisti,e che avrei pagato.
----
Presi il pane e tornai a casa.Era già ora di cena,e mia madre aveva preparato la lasangna,che io e Jonny amavamo tanto.
Mentre mangiavo ripensavo ai cinque ragazzi,e mi venne una grossa fitta al cuore,cosi decisi di alzarmi da tavola e andare a dormire.
Il mattino dopo mi svegliai di buon umore,andai in bagno mi lavai,dopo scelsi i vestiti,feci colazione e andai scuola.

You make me feel good||Mirko Trovato?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora