C'erano solo tre posti liberi,ed erano in fondo,era un banco da tre.
Vic si mise alla mia destra,ed io al centro.
Pensavo a chi si sarebbe messo dalla parte del termosifone,non ne avevo idea.
Mezz'ora dopo entrò in classe il riccio,o meglio 'il ragazzo della bionda'...ora capisco.
Il posto accanto a me é il suo.Merda.
×××××"Trovato,anche oggi é arrivato in ritardo,bene.Alla prossima si prenderà una bella nota!" disse il professore con tono severo ma calmo.
"Professó,stavo al bagno,un po' di pazienza,!" disse il riccio sfacciatamente.
Io lo guardai con una faccia stupita,ma allo stesso tempo incuriosita.
×××××"Che te guardi?Guarda che io e le rosse non andiamo molto d'accordo eh.Quindi vedi di lasciarmi stare,sennò cominci male!" disse con tono arrogante.
"Ma che vuoi?Se tu non vai d'accordo con le rosse problema tuo,non me ne può fregar di meno.E poi stai tranquillo che ti lascio stare,vista la tua arroganza!" dissi con tono superiore.
"Hai capito la roscia,bene bene." disse facendo un sorriso che non mi piaceva.
Mi limitai a girarmi dall'altra parte!
Mi mandava in bestia,nemmeno mi conosceva e già si permetteva di dirmi quelle cose,ma vi sembra una cosa normale?Invece di accogliermi,visto che sono nuova,mi tratta cosi...beh,buono a sapersi.Adesso so con certezza da chi devo stare lontana.Bene,Mirko Trovato é uno di quelli,piú gli sto alla larga e meglio é.