Capitolo 14

405 38 5
                                    

Ebbene si.
Avevo capito bene,Jason era il cugino di Mirko...bello,veramente bello.
Avevo fatto un casino,e ora avevo le idee cosi confuse...

"Bene...possiamo cominciare a guardare il film!" dissi cercando di smorzare la tensione che si era creata.

"Ehm...si dai!" disse Vic raggiante.

"Allora,preferite il film d'amore o quello horror?" disse Vic prendendo in mano tutte e due i cd e scuotendoli.

'Horror!" affermammo io,Mirko e Jason.

"Okay,film d'amore!" disse Vic buttando l'horror sul letto e aprendo il film che avevamo scartato tutti,meno che lei.

"Ma noi..." provò ad obiettare Jason,ma Vic lo interuppe.

"Non si discute!" disse mettendo il dvd.
Bene.
Ora dovremo subirci un film sdolcinato e drammatico,roba da depressi proprio.
Il film comincia.
Devo dire che é molto interessante,nemmeno troppo smielato,anzi,pensavo peggio dai.
*suono di whastapp*

"Ohw,é il mio!" disse Jason leggendo il messaggio attentamente.
Noi ci limitammo ad annuire,e poi tornammo a goderci il film.

'Ehm...scusatemi,ma devo anadare!Ciao a tutti!A Karen,ti chiamo..." disse alzandosi dal letto e uscendo dalla porta.
Io rimasi a bocca aperta.
A Karen,ti chiamo...
Come avrebbe fatto a chiamarmi?Non aveva nemmeno il mio numero...o forse glielo aveva dato Vic,boh,chissà.
Il film era quasi finito,e non resistetti piú,cosi chiusi gli occhi e mi addormentai.
****
Mi svegliai molto tranquillamente,aprendo piano piano gli occhi.
Mi alzai di scatto quando vidi che stavo appisolata su Mirko.
Merda,merda,merda.
Cercai di alzarmi senza fare rumore,non volevo svegliarlo,era cosi carino quando dormiva.
Mi scostai dalle coperte e cercai di scendere dal letto,ma ovviamente la mia goffaggine mi fece cadere a terra,provocando un grosso tonfo.
Tripla doppia merda.
Rimasi lí,per terra,magari Mirko non si era svegliato,magari.
Provai a rialzarmi e quando finalmente riuscii a stare in piedi notai che Mirko era sveglio,e mi guardava divertito.

"Buongiorno Karen!" disse sarcastico.

"Ehm...b-buongiorno!Scusami,non volevo svegliarti!" dissi grattondomi la testa per l'imbarazzo.

"No,tranquilla." disse sorridendo.
AH.
Il suo sorriso,qualcosa di meraviglioso.
Karen,ripigliati eh!

"Ti sei divertita ieri sera?" disse Mirko alzandosi dal letto.

'Uhm...si.E tu?" dissi.

"Si..." disse un po' deluso,triste,geloso?Boh,non so.

"Che hai?" dissi sperando di ottenere una risposta concreta.

"Oh niente...sono solo un po' stanco!Meglio che torni a casa!" disse sbadigliando.

"Ohw,okay!" dissi dispiaciuta.
Infondo mi piaceva la sua presenza.

"Ciao...Kary!" disse dandomi un abbraccioo,che io,ovviamente,ricambiai.

"Kary prprio no!" dissi ridendo.

"Ahahahahahah va bene,a dopo Kary!" disse uscendo dalla porta.
Risi e mi sdrai sul letto,prendendo il cellulare e leggedo i vari messaggi.
Uno era di Jason e diceva:

Ei bellissima,usciamo oggi?Ci prendiamo un gelato,o un pezzo di pizza,come preferisci tu.♡

Aww...che carino.
Questo ragazzo é veramente dolcissimo,a saperlo prima...

Ei Jason,va benissimo!Ci vediamo alle 15:30 davanti al bar del centro?♡

Perfetto,a dopo bellissima.♡

Ah,la felicità.
Sono troppo felice,Jason é cosi dolce,e poi é cosi bello.
Non vedo l'ora di uscirci.

****
Uscii di casa e mi avviai al bar del centro.
Appena arrivaii notaii subito Jason,che mi fece cenno di raggiungerlo.
Andai da lui,che si alzò e mi salutò,con un bacio...sulle labbra.
Wow.

"Ciao bellissima!" disse mettendosi seduto.

"Ciao bellissimo!" dissi facendo lo stesso.
Rise.
La sua risata.
Ommiodio.
Karen,calmati,ti prego.

"Allora,come va?" disse Jason guardandmi.

"Benissimo e tu?" dissi guardandolo e sorridendo.
Mi faceva felice quel ragazzo,ah.

"Ora che sei arrivata bene!Allora,che gelato vuoi?" disse sfogliando una specie di menu dei vari gelati.

"In realtà nessuno!" dissi ridendo imbarazzata.

"Beh...nemmeno io!Andiamo a fare una passeggiata,ti va?" disse alzandosi.

"Ceramente!"dissi facendo lo stesso.
***
Stavamo camminando da un po',avevamo anche parlato molto.
Avevo scoperto molte cose di Jason,era COMPLETAMENTE diverso da me,non avevamo per niente gli stessi gusti,boh,vabbé.
Dopo aver camminato per 15min,ci fermammo al parco,nello stesso parco dove ero andata con Mirko...

"Voglio andare sull'altalena!" dissi dirigemdomi verso di essa.
Non mi importava se poco tempo prima ero cascata,volevo riandarci,a tutti i costi.

"Ti spingo io!" disse Jason ridendo.
Aww,che dolce.
Salii sull'altalena e Jason cominciò a spingermi,prima piano e poi sempre piú forte.
Tenni strette le catene dell'altalena,non volevo fare la stessa fine dell'altra volta.
Proprio quando sentivo di poter toccar il cielo,Jason fermò l'altalena.
Mi guardò negli occhi,e mi baciò.
Un bacio lento e dolce,mi alzai dall'altalena e approfondii il bacio.
Poi mi staccai e gli sorrisi,lui fece lo stesso,mi diede un bacio a stampo e mi prese per mano.
Uscimmo dal parco e ci incamminammo verso la strada di casa mia.
Camminammo per un po',fino a quando non arrivammo a casa.
Jason mi diede un bacio,sulle labbra,e se ne andò.
Presi le chiavi per aprire il cancello di casa mia,quando vidi Mirko,che usciva da casa sua insieme a Judy.
I due si sbaciucchiavano come se non ci fosse un domani...ed io stavo per vomitare.
Spinsi la chiave nella serratura ed entraii.
Cosa succederà nei prossimi capitoli?Lo scoprirete prestissimo!!❤
Buona lettura✨❗

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 14, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You make me feel good||Mirko Trovato?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora