Capitolo 13

372 30 0
                                    

Rimango incantata alla vista di quel bellissimo ragazzo.

"Io sono Jason,e da quello che ho capito e da quello che mi ah raccontato Vic tu devi essere Karen,giusto?" disse il ragazzo poggiandosi allo stipite della porta e sorridendomi.

"Eh...ehm...eheheh...si,sono Karen!" dico totalmente imbarazzata.

"Beh...mi fai entrare o devo rimanere qua fuori?" dice Jason ridendo e mostrando i suoi bellissimi denti.

Mi accorgo solo ora che ancora non l'ho fatti emtrare in camera mia.
Ma quanto sono stupida?Maledetta timidezza e maledetta me che vado in tilt per una ragazzo,ah...

"Eheheh...e-entra pure!" dico facendo un breve sorrisone scostandomi dalla porta della mia camera per farlo entrare.
Si siede sul letto e ruba qualche patatina a Vic,che gli da uno schiaffetto sulla mano.

"Bene,io direi che possiamo cominciare a vedere il film." dice Vic posando le patatine e tirando fuori una custodia contenente un horror e un film d'amore.

"Ohw,bene,io vado a prendere il pc!" dico alzandomi dal letto,e sperando di scappare da Jason,mi mette estremamente a disagio.
Ma proprio mentre sto per raggiungere la porta,la voce squillante di Vic mi ferma.

"Tranquilla Kar,vado io a prendere il tuo pc,tanto so dov'é!" dice alzandosi e facendomi l'occhiolino,senza farsi vedere da Jason.
Oh,Vic,riesce sempre a mettermi in imbarazzo...beh,alla fine é solo un ragazzo,un bel ragazzo...ma sí dai,posso farcela.

"Tuo padre é un tipo molto severo eh!" dice Jason sorridendo e dando un'occhiata ai cd.

"Mhh...no dai!Cosa te lo fa pensare?" dico aprendo un pacchetto di caramelle alla coca-cola.

"Beh,appena sono arrivato non mi ha trattato molto bene ahahaha,a differenza di tua madre,Susan.É uan donna molto bella...hai preso da lei!" dice alzando lo sguardo e sorridendomi.
Divento subito rossa come un pomodoro,e abbasso la testa cercando di nascondere il colore delle mie guance.

"Diventi rossi facilmente!" dice ridendo.
Che imbarazzo.
Ma Vic quanto ci mette a prendere uno stupido computer?Lo fa apposta.Lo so che lo fa apposta,ma tanto me la pagherà.

"Ehm...beh..s-si,cioé no...insomma io.." non riesco a finire la frase,perché le sue labbra si poggiano sulle mie,dando vita ad un lungo bacio,lento e dolce.
Non ci posso credere.
Sono una stupida.
Lo conosco da meno di un'ora e già mi ci sto baciando,non ci credo.
Mille domande frullano nella mia testa,e la prima riguarda Mirko.
Si,proprio lui.
Io credo di provare un po' d'interesse per lui,magari ne prova anche lui per me,chi lo sa.
Ma ora,ora c'é Jason,che con un bacio mi sta facendo cambiare idea su tutto.
*suono di whatsapp*
Mi stacco da Jason che mi guarda soddisfatta e prendo il telefono.
Noto moltissimi messaggi,la maggior parte dei gruppi...apparte un messaggio,che é di Mirko.
Mi affretto a leggerlo.

We Karen,come stai?Ti stai divertendo con Vic?Spero di si.Io me sto ad annoià troppo!Qualche idea per scacciare la noia? :)

Sorrido a quel messaggio.

"Chi é?" s'intromette Jason.

"Oh,amici!" dico con fare indifferente.
Annuisce e sorride.
Decido di rispondere a Mirko,se si sta annoiando cosi tanto potrebbe venire qua,di certo non dispiacerebbe a nessuno.

Ciao Mirko!!Puoi venire da me,ci vediamo un film e mangiamo qualcosa. :)

La sua risposta,ovviamente,non tarda ad arrivare.

Perfetto,cinque minuti e sono ! :)

Bene.
Ora arriverà anche Mirko,voglio vedere cosa dirà quando vedrà Jason...

"Dove eravamo rimasti?" dice Jonas avvicinandosi pericolosamente a me.
Ecco.
Io lo sapevo,tutta colpa di Vic,io già stavi incasinata per i fatti miei e ora ci si mette anche lui.

"Ehm..." l'unica 'parola' che riesco a dire,poi le sue labbra toccano le mie,e ricomincia il dolce bacio di prima.
Certo che bacia bene eh,niente male.
All'improvviso il bacio si fa piú passionale e finiamo sdraiati sul letto.
Oh,no.
Il bacio é anche okay,ma non spingerò oltre.
Continua a baciarmi,e io ricambio.
Siamo ancora sdraiati,cosi io faccio un po' di pressione sul petto e lo incito ad alzarsi.
Lui lo fa senza problemi.
Io bacio continua.

"Ciao Karen come st..." sento dire da una voce maschile,voce che tra l'altro riconosco subito:Mirko.
Mi stacco contro voglia da Jason e rivolgo un timido sguardo a Mirko e a Vic,che dopo 3 ore é finalmente tornata.

"Ehi...Mirko!" dico alzando il capo in segno di saluto.

"Ehi...Karen!" dice imitanto il mio stesso gesto con il capo.

"Te la passi bene da come vedo!" dice sorridendo,ma non é un vero e proprio sorriso,anzi...sembra triste?Non lo so non so davvero che pensare ho tante domande per la testa.

"Ah,ciao pure a te Jason!" dice Mirko dandogli una pacca sulla spalla.
Aspetta aspetta...cosa?Mirko conosce Jason?Non può essere dai.Sicuramente saprà il suo nome perché glielo avrà detto Vic...giusto?Beh,spero.

"Ciao Mirko!Tutto bene?" dice Jason tranquillamente come se conoscesse Mirko da una vita.

"Tutto apposto dai,tu?" dice Mirko togliendosi il giacchetto.

"Non c'é male!" dice Jason mettondomi una mano dietro la spalla.
Abbasso lo sguardo sulle mie scarpe,che trovo improvvisamente interessanti.

"Ah Karen,mi sono dimenticata di dirtelo,Mirko e Jason sono cugini carnali!" dice Vic sorridendo soddisfatta.
CHE COSA?NO,NON É VERO,DAI NON PUÓ ESSERE,NO CHE NON PUÒ ESSERE...SONO COSI DIVERSI.
Oh,merda.
Bel casino adesso.

Scusate gli eventuli errori,ma é tardi ed ho sonno ahahah.Però era da molto che non aggiornavo,quindi mi sono data da fare.❤
Buona lettura✨❗

You make me feel good||Mirko Trovato?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora