Dopo che Mirko suonò alla porta,un ragazzo alto e biondo,aprí la porta.
C'era un bel po' di gente sparsa per la casa.
Il ragazzo ci portò in una stanza enorme,piena di gente.
C'eranano dei tavolini,con sopra della birra,della vodka e del cibo che a dire il vero non mi attirava per niente.'Andiamo a prendere qualcosa da bere!' dissi Vic urlando per farsi sentire,visto che la musica era molto alta.
'Va bene!' dissi guardandomi intorno e notando che Mirko era stato risucchiato dalla folla.
Vic mi versò un po' di birra nel bicchiere.
Io la buttai giú senza troppi problemi,e lei fece lo stesso.
Ci buttammo in mezzo alla folla e cominciammo a ballare come matte.
Mentre mi scatenavo sulla pista,sentii una voce:'Allora,vi state divertendo?' disse Mirko.
Non mi girai,e mi limitai a fare un cenno con la testa.'Bene!Ti presento la mia ragazza!' disse Mirko.Era sicuramente ubriaco,si sentiva dalla voce.
'Ehm...se proprio devi!' dissi urlando,cercando di sorpassare il volume della musica.
'Bene!Lei é Judy,ed la mia ragazza!' disse Mirko ridendo.
Alzai a mano per far piacere,ma Judy rimase immobile,con gli occhi fissi e un sorriso da ebete stampato sulla bocca,era sicuramente ubriaca pure lei.
Risi all'idea e continuai a ballare.
Notai che Vic era scomparsa,ma non mi feci molti problemi,mi stavo divertedo e non volevo avere pensieri.
Ad un certo punto il dj mise una delle mie musiche preferite 'Copacabana',comincia a scatenarmi,mi sentivo gli occhi puntati addosso,ma non mi importava niente.
Mentre mi muovevo come una pazza,il ragazzo biondo che ci aveva aperto la porta venne verso di me,con due bicchieri di vodka in mano.'Ti piace la festa?' disse dandomi in mano il bicchiere,e bevendo un sorso dal suo.
'Si,mi sto divertendo molto!' dissi prima di buttare giú la vodka,che andò nel mio stomaco,e che mi fece bruciare la gola.
'Sono contento.Come ti chiami?' disse il ragazzo.
'...Karen...e tu?' dissi ridendo,era l'effetto dell'alcol.
'Mi chiamo Troy!' disse ridendo e avvicinandosi a me.
Mi prese una mano,quella dove non avevo il bicchiere,e cominciò a farmi ballare.
Io cominciai a riderere come una matta,ero felice,e per un attimo mi scordai di tutto.
Troy se andò appena la canzone fu finita,probanilmente stava andando a prendere altro alcol.
Notai Mirko venire verso di me,con due bicchieri di birra.'Vieni fuori con me!' disse urlando e dandomi in mano il bicchiere che strabordava di birra.All'improvviso,non sembrava piú ubriaco.
'Va benisssssimo!' dissi ridendo e prendendo in mano il bicchiere di birra,ne buttai giú un sorso.
Uscimmo di fuori,in giardino,e Mirko mi portò in una parte che era coperta da tutte le voci dei ragazzi e delle ragazza.
Buttai giú un altro sorso di birra,e la finii.'Cos'é per te Judy?' dissi ridendo,l'alcol stava facendo effetto.
'Che cosa?' disse Mirko mentre provava a levarmi il bicchiere dalle mani.
'Judy mi piace.Ha un bel fisico...dove abita?Le porto i fiori...le piacciono i fiori?' dissi mentre mi tenevo una mano sullo stomaco.
'Sei ubriaca.' rise.
'No...io sono felice...perché tu sei con me,e mi piaceee,mi piace che sei con me!' disse mentre mi sedevo su il murrtto che contornava il giardino.
'Magari lo pensassi veramente!' disse Mirko con un po' di delusione nella sua voce.
'Ma io lo penso veramente!' biascicai.
'Non credo.Comunque...' non riuscí a completare la frase,perché Vic mi chiamò da lontano.
'Karen!' disse venendo verso di me,aveva un bicchiere in mano.
Oh no,altro alcol no.'Devi assolutamente assaggiare!' disse porgendomi il bicchiere.
Lo presi e buttai giú un sorso,subendomi le occhiatacce di Mirko.
Probabilmente era arrabbiato perché stavo bevedo.'Cos'é?' dissi bevendo un altro sorso di quella favolosa bevanda.
'Boh,so solo che é la bevanda piú buona che c'é.' disse Vic facendomi l'occhiolino.
Finii la bevanda senza problemi.
Avevo mal di testa,e dovevo vomitare,l'alcol nel mio corpo si era accumulato,e adesso chiedeva di uscire.
Vomitai tantissimo,e quel liquido caldo uscito dalla mia bocca,andò a posarsi sui pantoloni di Mirko.
Merda.'Sssscusami...' dissi mentre mi pulivo la bocca con il vestito.
'Tranquilla.Ora ti accompagno a casa!' dise Mirko tirandomi su,mi limitai a fare un cenno con la testa.
'Aspetta Mirko.Ho delle aspirine nella borsa,é meglio che prima di tornare a casa ne prenda una.' disse Vic aprendo la sua borsetta.
'Mh va bene!' rispose Mirko.
Presa l'aspirina,cercai di salire sul motorino,fallendo miseramente.
Mirko mi aiutò.
Arrivai a casa,scesi da motorino,con l'aiuto di Mirko.'Non bere piú.' disse Mirko con tono severo.
'Mh...no!' dissi rassicurandolo.
'Brava!' disse andondo via.
'Carino da parte sua,no?' disse Vic aiutandomi ad aprire il cancelletto che mi separava da casa.
'Cosa?' dissi guardandola interrogativamente.
'Niente!' rispose ridacchiando.
Mi aiutò ad aprire la porta di casa,e poi se andò.
Mi stesi sul divano e mi massaggiai le tempie,avevo un forte mal di testa,e sentivo il bisogno di vomitare di nuovo.
Mentre cercavo di far passarw la sbronza,mi arrivò un messaggio sul telefono:era Mirko.Stai meglio?Ti é passata la testa?Hai ancora la nausea?
Risi al suo messaggio,sembrava mia madre.
Risposi:Sto bene dottore. :)
Il suo messaggio non tardò ad arrivare.
Buonanotte Karen!♥
Buonanotte Mirko!♡Non sapevo il perché,ma ero felice,ero estremamente felice,e non era per l'alcol.
'Hai bevuto vero?' sentii dore da Jonny,che stava bevendo un sorso d'acqua.
'Un po'!' risposi appoggiandomi allo schienale del divano.
'Mamma e papà se lo scoprono ti fanno fuori.' disse richiudendo l'acqua
'Lo so!' risposi sbuffando.
'Bene,ora vai a letto!' disse dirigendosi verso di me e dandomi un bacio in fronte.
Mi trascinai sulle scale,e andai in camera mia,mi sdrai sul letto.
Pensai alla festa,all'alcol,a Vic,a Troy,a Judy,all'improvvisa dolcezza di Jonny,e a Mirko...si,quella sera pensaii a lui.
Poi il sonno s'imposessò di me,e io caddi in un sonno profondo...Buona lettura✨❗