Di Taehyung non c'era traccia in quella palestra, così si mise alla ricerca di Park Jimin.
Gli diede fastidio il fatto che Jimin alla prima occasione avesse raccontato tutto a Taehyung, infondo era una dichiarazione che doveva decidere Jungkook se farla o meno!
Si stava parlando dei suoi sentimenti e mai avrebbe immaginato che Jimin avesse raccontato tutto al ragazzo che gli piaceva.
Lo trovava un gesto di egoismo, perché Jimin raccontando tutto ciò che disse Jungkook quella sera dopo la festa a casa di Namjoon, non si era minimamente interessato al volere del minore."Jimin, che cazzo ti è saltato in mente di fare? Era una decisione che spettava a me!" Esclamò Jungkook mentre si avvicinava ai gradini su cui erano seduti Yoongi e Jimin.
"Buongiorno anche a te Jungkook, io sto bene e tu? Quelli della tua età sono sempre così maleducati?" Ironizzò quest'ultimo, sbuffando una risata.
Jungkook roteò gli occhi al cielo e con un gesto veloce si tirò indietro i capelli scuri.
"Non scherzare, non sono in vena. Dopo quello che hai fatto lui mi torturerà all'infinito colpendo il mio punto debole." Si lamentò irritato.
Il punto debole di Jungkook?
Il suo cuore e valeva a dire, i suoi sentimenti, in quel caso nei confronti di Taehyung."Che è successo, Kookie?" Domandò Yoongi, dopo aver sbadigliato.
"È successo che il tuo amico ha rivelato a Kim Taehyung che io sono interessato a lui." Confessò gesticolando.
"Cosa? No, ti sbagli. Non gli ho detto assolutamente nulla. Chi te lo ha detto?" Jimin si alzò in piedi e si guardò in giro.
"L'hai davvero fatto?" Chiese di punto in bianco il maggiore tra i tre.
"Ho detto di no! Che c'è? Non mi credi?!" La voce di Jimin in quel momento era alquanto stridula e le rughette per via della sua espressione facciale, non aiutavano di certo a non attirare l'attenzione, unito al suo gesticolare.
"No, ti credo invece. Jk chi te l'ha detto?" Domandò Yoongi con cautela mentre Jimin dopo aver sentito quelle parole, iniziò a rilassarsi visibilmente."Proprio Taehyung. Mi ha confessato che un uccellino di cui si fida ciecamente gli ha detto che lui mi interessa e le uniche persone che lo sanno eravate voi due. Ho escluso Yoon e ovviamente sei rimasto tu, Jimin." Disse velocemente e quando finì di parlare, fece un sospiro pieno di frustrazione.
Con quale coraggio Jungkook poteva guardare in faccia Taehyung?
Ormai sapeva che gli piacesse lui e Jungkook era spacciato."E tu cosa gli hai detto?" Chiese Jimin, sedendosi nuovamente.
"Testuali parole: 'Cosa? Io? Beh, ehm...no.' Non ridete, non è affatto divertente! Sembravo un bambino imbarazzato, che merda!" Esclamò Jungkook, preso dall'esasperazione.Era decisamente spacciato.
"Dai racconta! Come ha reagito lui?" Domandò stavolta Yoongi, cercando di trattenersi dal ridere proprio come Jimin.
Tanto ormai cosa aveva da perdere?
Così Jungkook raccontò cosa fosse successo e dopo aver guardato l'espressione pensierosa di Jimin, prese a parlare."Cosa c'è, Jimin?"
"Hai detto che è andato via come se stesse scappando da te, giusto?" Chiese a sua volta Jimin.
"Sì, e quindi? Non capisco dove vuoi arrivare." Sostenne, grattandosi il retro della testa.
"Non è la prima volta che Tae scopre che qualcuno è interessato a lui, ma non ne ha mai parlato direttamente con loro bensì solo con me." Disse Jimin, guardando il più piccolo che continuava a non capire.
STAI LEGGENDO
𝑆𝐴𝑉𝐸 𝑌𝑂𝑈𝑅 𝑇𝐸𝐴𝑅𝑆 𝐹𝑂𝑅 𝐴𝑁𝑂𝑇𝐻𝐸𝑅 𝐷𝐴𝑌 || 𝑇𝐴𝐸𝐾𝑂𝑂𝐾 ||
FanfictionDove Taehyung fa difficoltà a nascondere un segreto. Dove Jungkook prova a farsi strada nel cuore di Taehyung in un modo alquanto strano. Taehyung riuscirà a mantenere il suo segreto? Jungkook riuscirà nel suo intento o verrà respinto? Taehyung...