Capitolo 3

1.5K 28 1
                                    

"Un giorno se ti va potresti uscire con me e i miei amici"mi dice Kiara mentre parliamo."Mi piacerebbe molto"dico sorridendo."Dai T/n ora è il momento di andare"sento dire da mia mamma."Un secondo"rispondo."Ti do il mio numero?Così ci possiamo sentire se vuoi"chiedo poi a Kiara."Certo"mi risponde con un sorriso.Gli do il mio numero e pi ci salutiamo e torniamo dai nostri.Ci salutiamo tutti e torniamo in macchina."Allora?"chiede mia mamma in macchina."Kiara è simpatica,ci siamo scambiate i numeri così possiamo sentirci per uscire qualche volta"rispondo."Che bello"dice mio padre felice.

Torniamo a casa e decido di farmi una doccia prima di cenare.Quando esco dalla doccia mi trovo un messaggio da parte di Kiara.

Chat tra Kiara e T/n

-Ehi T/n,ti va di uscire con noi domani? Si,mi farebbe piacere :)-

-Perfetto allora domani verso le 15 ti passiamo a prendere a casa,tanto abiti accanto ai Cameron giusto? Si-

-A domandi allora :) A domani :)-

Dopo aver risposto a Kiara mi vesto mi asciugo i capelli e scendo a cenare."Domani esco con Kiara e i suoi amici"inizio a parlare mentre mi siedo a tavola."Va bene,a che ora?"chiede mia madre."Verso le 15 passano a prendermi"dico."Perfetto"risponde mio padre.Continuiamo la cena parlando del più e del meno.Torno in camera e decido di ascoltare un pò di musica prima di dormire.

 𝗔𝗹𝗹'𝗶𝗺𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼 ||𝗝𝗝 𝗠𝗮𝘆𝗯𝗮𝗻𝗸||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora