POV'S JJ
Ancora non ho visto T/n e le altre.Sicuramente si staranno preparando ancora.Ho conosciuto una nuova ragazza si chiama Cheryl.Era una mia vecchia cotta.È una bella ragazza,ma non so ho ancora in mente T/n."Perchè guardi intorno?"mi chiede Cheryl mentre parlavamo."Nulla,sto cercando i miei amici"rispondo tornando alla realtà.Sapevo benissimo dove erano Pope e John B.Cercavo T/n.Mentre continuiamo a parlare la vedo.Finalmente.Era bellissima stasera cavolo.Il vestito che aveva gli stava alla perfezione.Volevo andare li e fargli i complimenti ma ho lasciato perdere."Perchè non ci allontaniamo?"mi chiede Cheryl."Va bene"dico alzandomi.
POV'S T/N
Mentre stavamo per raggiungere John B vedo in lontananza JJ con la sua fiamma.Era una bella ragazza.Per metà sono felice per lui,ma per l'altra metà sono un pò gelosa."Buonasera belle ragazze volete da bere?"ci chiede ironizzando John B.Ci mettiamo a ridere e prendo qualcosa da bere,ma non esagero.Continuavo a vagare con lo sguardo,ma non vedevo JJ così lascio perdere e mi butto a ballare con le mie amiche."Chi si rivede"dice una voce dietro di me.Era Rafe."Rafe,va via"gli risponde Sarah."Dai Sarah non fare la guastafeste volevo solo parlare con T/n"dice guardandomi."È impegnata lasciala stare"dice Sarah tirandomi via."Va bene me ne vado"dice con un ghigno mentre se ne va."Stai attenta"si rivolge Kiara.
Continuiamo la festa e decido di allontanarmi un secondo per pensare.Sento dei passi dietro di me e mi giro.Vedo che era Rafe."T/n,che fai qua tutta sola?"mi chiede tenendo in mano un bicchiere."Sto pensando"rispondo."Capito...vuoi fare un giro?"mi chiede."No,sto bene qua"rispondo sicura."Dai vieni,ci divertiamo"dice prendendomi per il polso."Ho detto di no Rafe,lasciami in pace"dico quasi arrabbiata."Oh è arrabbiata la ragazzina,il fidanzato ti ha lasciata eh"dice stuzzicandomi stringendomi ancora di più il polso."Rafe lasciami mi fai male"dico mentre provo a togliere la sua mano dal mio polso."Ah si,ti faccio male eh,e così ti faccio male brutta stronza"risponde portando la sua mano dal mio polso al collo.Non riuscivo a parlare ero terrorizzata e respiravo a malapena."R-rafe t-ti prego"dico con le lacrime agli occhi.Dopo le mie parole continuava a stringere la presa e non avevo più le forze e chiudo gli occhi.Dopo pochi secondi sento liberare la presa e cado a terra senza forze."T/N!! Stai bene?"erano le mie amiche.Apro gli occhi e le vedo che mi aiutano ad alzarmi.Mi giro e vedo che JJ stava picchiando Rafe ma dopo sono intervenuti Pope e John B a fermarlo.
STAI LEGGENDO
𝗔𝗹𝗹'𝗶𝗺𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼 ||𝗝𝗝 𝗠𝗮𝘆𝗯𝗮𝗻𝗸||
FanfictionT/n è una ragazza di 16 anni che torna negli Outer Banks,luogo dove è nata,per l'estate.Farà nuove amicizie e incontrerà un ragazzo con cui legherà molto e nascerà un rapporto,ma ci saranno problemi,ma anche belle notizie.