"Non ti credo"dico guardandolo in viso."Puoi dirmi tutto"continuo."Mio padre..."risponde."Che ti ha fatto?"dico preoccupata.Si alza la maglia e mi fa vedere dei lividi che aveva sugli addominali.Metto una mano sulla mia mia bocca e una sui lividi."Oh mio dio JJ"dico preoccupata."Non c'è la faccio più"dice iniziando a piangere"Vieni qua,non piangere"dico mentre lo abbraccio.Passa pochi minuti a piangere tra le mie braccia e poi si stacca."Grazie"dice dopo essersi staccato."Per qualsiasi cosa puoi contare su di me"dico con un sorriso."Ora torniamo dagli altri dai"dico alzandomi e porgendogli la mia mano.Prende la mia mano e torniamo dagli altri con le mani unite."Ohh cosa è successo?"dice ridendo Kiara."Nulla ragazzi"dico sorridendo."Non c'è la raccontate giusta voi due"risponde ridendo Pope.
Ci rimettiamo a sedere e rimango un un'altra oretta dopo."Ragazzi io devo andare"dico alzandomi."Guastafeste"dice John B."La mia presenza è richiesta dalle persone che mi hanno concepita"dico facendo ridere tutti."Vuoi un passaggio?"mi chiede JJ."Si va bene"dico sorridendo.
Salutiamo tutti e vado a prendere il solito casco dell'altra volta.Saliamo sulla moto e mi tengo di nuovo stretta a lui come la prima volta.Vorrei rimanere li per sempre.Ogni volta che la provo è sempre bellissima.
-
"Grazie"dico non appena scendo."Di nulla"dice."Ti ho fatto male ai lividi durante il viaggio?"chiedo."No tranquilla,hai una stretta delicata"dice ridendo."Allora,buonanotte"dico sorridendogli."Sogni d'oro"dice lui infine con un sorriso.Torno verso casa con un sorriso sulla faccia e quando entro i miei lo notano."È successo qualcosa di bello cara?"chiede mia madre insospettita con un ghigno."Nulla,sono solo felice"dico mentre vado verso la camera.
Mi butto sul letto facendo un sospiro per la felicità."JJ Maybank,mi fai veramente un effetto strano"dico mentre mi alzo con un sorriso sul volto prima di entrare in bagno.
Faccio tutte le mie cose mi metto a letto.Guardo un film tranquillo e poi mi addormento.
STAI LEGGENDO
𝗔𝗹𝗹'𝗶𝗺𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼 ||𝗝𝗝 𝗠𝗮𝘆𝗯𝗮𝗻𝗸||
FanfictionT/n è una ragazza di 16 anni che torna negli Outer Banks,luogo dove è nata,per l'estate.Farà nuove amicizie e incontrerà un ragazzo con cui legherà molto e nascerà un rapporto,ma ci saranno problemi,ma anche belle notizie.