Capitolo 10

1.1K 28 0
                                    

Passiamo a prendere anche Kiara e poi arriviamo a casa di John B dove troviamo Pope e JJ intenti ad apparecchiare la tavola.Ci saremo messi in un tavolo fuori in giardino che dava su una piccola spiaggia."Che uomini"dico facendo ridere le ragazze riferendomi a Pope e JJ."Ridete sisi"dice JJ."Guardate come siamo bravi"dice Pope mostrandoci la tavola.Avevano messo perfettamente tutto sul tavolo."Accipicchia,un giorno venite ad apparecchiare anche a casa mia"dice ridendo Kiara."Lo faremo"aggiunge ridendo Pope.Ci sediamo al tavolo e i ragazzi accompagnano John B a prendere le pizze.

POV'S JJ

"Come va con T/n?"mi chiede John B ridendo mentre eravamo nel furgoncino per andare a prendere le pizze.Faccio una faccia interrogativa e poi continua."Non avevi detto che ti sembrava una bella ragazza,provaci no"mi dice."Non so,tutte le ragazze con cui ci provo va a finire che ci faccio qualcosa e le lascio,lei mi sembra una brava ragazza non voglio ferirla"dico abbassando la testa."Impegnati se non vuoi ferirla"dice Pope sorridendo.Dopo questa parole guardo il panorama dal finestrino e inizio a pensare.Beh,ci vorrei provare ma non so neanche se ricambia.Poi ho paura che vada a finire male.Non so vedremo come andrà.

POV'S T/N

Mentre aspettiamo i ragazzi parliamo di cosa fare sabato."Sabato ci prepariamo insieme?"chiede Kiara."Si potete venire a casa mia,poi ci facciamo portare da James"dico."James?"mi chiede Sarah."Il maggiordomo,è arrivato stamani"continuo."Per me va bene"dice Kiara."Si anche per me"risponde Sarah.
Dopo poco tornano i ragazzi e ci mettiamo a mangiare."Guardate che bel tramonto"ci dice Kiara facendoci girare.Io amo i tramonti,sopratutto negli Outer Banks.
Continuiamo la cena parlando del più e del meno."Giochiamo a obbligo o verità?"ci chiede John B."Va bene"risponde Sarah.Prende una bottiglia vuota sul tavolo e facendo un pò di spazio la fa girare.La prima persona su cui va è Sarah mentre la seconda è John B."Colpo di scena"dice ridendo Kiara."Obbligo o verità?"chiede Sarah."Verità"risponde John B."Mhh...ti tufferesti in mare per me?"dice ridendo Sarah."Di tutto" risponde così si alza si toglie la maglia rimanendo in costume e inizia a corre verso l'acqua."Vai amico"inizia a urlare JJ.Ci mettiamo a ridere tutti.Aspettiamo John B prima di iniziare visto che sarebbe toccato a lui fare l'obbligo o la verità.Kiara gira la bottiglia e va a finire su JJ."Bene amico,obbligo o verità"dice con un sorrisetto."Obbligo"risponde decido JJ."Bacia T/n"risponde John B.JJ mi guarda come se mi chiedesse se approvavo e gli faccio un leggero cenno con la testa.Lo vedo avvicinarsi e mi bacia.Aveva le labbra morbidisse.Mi viene la voglia di continuare a stare attaccata a lui ma purtroppo mi stacco."Viva gli sposi"iniziano a urlare i ragazzi."Dai ragazzi"dico ridendo.


 𝗔𝗹𝗹'𝗶𝗺𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼 ||𝗝𝗝 𝗠𝗮𝘆𝗯𝗮𝗻𝗸||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora