Capitolo 11

1K 23 0
                                    

Continuiamo il gioco e tra obblighi e verità si fa l'ora di tornare a casa.Per tutto il gioco tra me e JJ ci sono stati sguardi,sorrisi nascosti e imbarazzo."Vado ad avvisare mio padre così mi vengono a prendere"dico mentre mi alzo.Vedo John B dare una piccola gomitata a JJ e poi mi chiede."Se vuoi posso accompagnarti io a casa,così non fai scomodare i tuoi"chiede."Se per te non è un problema"dico sorridendo."No tanto anche io vado a casa ora,si è fatto tardi no?"dice guardando gli altri."Sisi"rispondono in coro."Andiamo con la mia moto"aggiunge."Non ho il casco"rispondo."Te lo preso io"mi dice John B correndo in casa.Dopo poco esce con il casco in mano e decidiamo di andare."Ci sentiamo"dico salutando tutti."State attenti"ci dice Kiara con un sorriso."E fate i bravi"dice ridendo John B.Andiamo verso la moto e saliamo."Puoi mettere le tue braccia intorno a me se hai paura"mi dice.Faccio come mi dice perché non ero mai salita su una moto e avevo paura.Così parte.Passo tutto il viaggio abbracciata a lui.Era una bellissima sensazione.Riuscivo a sentire il suo cuore battere all'impazzata.Non volevo scendere da li.

In 10 minuti arriviamo a casa mia."Grazie mille"dico dandogli il casco un pò imbarazzata."Di nulla"risponde altrettanto imbarazzato.Rimaniamo a guardarci per qualche minuto.Ad un certo punto vedo che si avvicina a me,ma indietreggio."C-ci vediamo,buona notte"dico andandomene."Buonanotte"sento dietro di me.Entro di corsa in casa e vado in salotto dove c'erano i miei."Cara sei tornata"mi dice mia mamma mentre si alza dal divano."Mi ha accompagnata JJ,sono venuta a darvi la buonanotte"dico salutandoli per poi correre in camera.

Cavolo perchè mi ero scansata.Forse perché eravamo davanti casa mia e non volevo che mi vedessero.Forse perchè mi sembra ancora troppo presto.Si è troppo presto.Però è un bel ragazzo.Molto gentile e simpatico.Chissà forse tra un pò di tempo ci sarà qualcosa.

 𝗔𝗹𝗹'𝗶𝗺𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼 ||𝗝𝗝 𝗠𝗮𝘆𝗯𝗮𝗻𝗸||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora