Capitolo 37

872 20 0
                                    

Continuiamo a baciarci per molto e alla fine il nostro bacio diventa qualcosa di più.Mi metto sopra di lui e continuo.Lui mi prende la mia maglietta e prima di togliermela mi chiede."Sei sicura?"guardandomi negli occhi."Sicurissima"rispondo per poi continuare il nostro bacio.Mi toglie la maglietta e io faccio lo stesso con la sua.Tocca poi ai pantaloni e rimaniamo entrambi completamente nudi.Il momento è perfetto.
Io era la prima volta quindi per fortuna fa tutto lui."Era dalla prima volta che ti ho vista che aspettavo questo momento"dice nel mentre del momento."Ti amo"aggiunge poi."Anche io"rispondo guardandolo per poi continuare.
-
La mattina mi sveglio e accanto a me non c'era più.Inizio a pensare a stanotte.Forse ho fatto qualcosa di sbagliato.
Sento bussare alla porta e faccio entrare chiunque ci sia dietro la porta.Eccolo.Aveva un vassoio in mano con la colazione."La colazione per la mia principessa"dice sorridendo mentre porta il vassoio verso di me."Non c'è n'era bisogno JJ"dico con un sorriso."Questo e altro per la mia piccola"dice con un sorriso e poi lo bacio.Mi siedo e vedo che addosso avevo solo l'intimo così decido di alzarmi e prendere una maglietta.
Mi rimetto seduta accanto a lui e iniziamo a mangiare."Sai stanotte è stato bellissimo"dice guardandomi.Lo guardo e poi rispondo."Concordo"con un sorriso per poi baciarlo.
Finiamo la colazione e poi vado in bagno a farmi una doccia veloce.Mi vesto e poi esco dal bagno."Mi piacevi di più con solo una maglia"dice quando mi vede uscire dal bagno."Spiritoso...ora scendiamo che ci staranno aspettando"continuo per poi prendergli la mano e andare di sotto.
Scendiamo a troviamo i ragazzi a fare colazione."Buongiorno piccioncini"risponde Kiara."Buongiorno anche a voi coppiette"dico ridendo.
Mi siedo accanto a loro e iniziamo a parlare."Vi siete divertiti stanotte eh?"chiede con un ghigno John B,guardando sia me che JJ.Oh cazzo ci avevano sentiti."Avete sentito tutto?"rispondo imbarazzata."Tutto"risponde Sarah ridendo.
-
Qualche giorno dopo i miei tornano e metto a posto tutte le cose che era no riusciti a prendere a casa.Ero ancora entusiasta.
"Mamma,papà vi devo dire una cosa"inizio a dire la sera mentre eravamo a cena.Mi guardano e annuiscono così decido di continuare."Allora...non è facile,ma ci provo...mi sono fidanzata"dico sorridendo."Che bello tesoro e chi è il ragazzo?"chiede mia madre con un sorriso."JJ"rispondo leggermente imbarazzata."Che bello,siamo felicissimi"dice sorridendo per poi guardare mio padre che sorrideva anche lui.Era una persona gelosa,ma stranamente con JJ non ha fatto molte storie,forse perché si fidava molto di lui vista l'ultima volta e sapeva che riuscirà a proteggermi.
Continuiamo a parlare su di noi e poi vado in camera.Sono felicissima che l'abbiano presa bene,soprattutto mio padre,vista la sua gelosia passata.

 𝗔𝗹𝗹'𝗶𝗺𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼 ||𝗝𝗝 𝗠𝗮𝘆𝗯𝗮𝗻𝗸||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora