Capitolo 15

1K 18 0
                                    

POV'S JJ

Mentre tornavo dai miei amici,vedo in lontananza Rafe.Era con una ragazza,non so cosa gli stava facendo.Decido di avvicinarmi e vedo la scena che non avrei mai voluto vedere.Avevamo messo le mani su T/n.Non ci vedo più e mi fiondo su di lui."SEI SOLO UNO STRONZO"dico riempiendolo di pugni.La sua faccia stava diventando rossa,la mia rabbia non si placava e non riuscivo a smettere di picchiarlo.Vengo tirato via dai miei due amici e vedo T/n che viene portata via dalle altre.Tutti si fermano e guardano la scena.Sento qualcuno urlare di chiamare un ambulanza.Sento altri parlare a bassa voce."Vieni amico torniamo in casa,tu John B manda tutti a casa"sento dire da Pope che mi trascina verso casa di John B."Che cazzo hai fatto eh?"chiede infuriato spingendomi verso le scale di casa di John B."Stava picchiando T/n cazzo,cosa dovevo fare"dico urlando."Sai che ora andrai nei casini vero?quelli sono dei figli di papà ti faranno causa cazzo"dice arrabbiato mettendosi le mani fra i capelli.Io non rispondo e la mia rabbia diventa un pianto.Il mio amico si avvicina e mi consola."Scusa"dice mentre si avvicina."Non volevo fargli troppo male,soltanto che appena ho visto la scena non ci ho visto più"dico con le parole spezzate dal pianto."Ti piace non è vero?"dice con un sorrisetto."Si"dico definitivamente.Non avevo più dubbi.Provavo qualcosa per lei.

POV'S T/N

Torniamo a casa di John B e mi siedo sulla sedia in cucina.Non riesco a smettere di piangere e tremare.Tremavo tantissimo e a malapena respiravo."Tieni bevi"mi porge un bicchiere d'acqua Kiara aiutandomi visto che tremavo.Sarah mi sta abbracciata massaggiandomi la schiena e dicendomi che ora ero al sicuro.Dopo aver bevuto mi portano in camera e mi fanno sedere sul letto dove stavo più comoda.Piano piano inizio a calmarmi grazie a loro."Grazie"dico con voce triste alle ragazze."Questo e altro per la nostra amica"dice sorridendo Kiara."Dai ora cambiati,così stai più comoda,dove sono i vestiti te li prendo"mi chiede Sarah alzandosi dal letto."Nello zaino viola"dico indicandolo.Prende i vestiti e vado in bagno a cambiarmi poi torno dalle altre."Riesci a raccontare cosa è successo?"chiede Kiara con cautela."Si...stavo da sola in un posto qualche metro più in la della festa e arriva Rafe che mi chiede di fare un giro...gli ho detto di no,ma lui poi ha iniziato a stringermi il polso e poi il collo,dandomi della stronza...stava per uccidermi non riuscivo a respirare"finisco."Quello psicopatico"dice Sarah."Va bene ora ci cambiamo anche noi e vado ad avvisare i ragazzi che dormiamo"dice Kiara.

 𝗔𝗹𝗹'𝗶𝗺𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼 ||𝗝𝗝 𝗠𝗮𝘆𝗯𝗮𝗻𝗸||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora